L'albero di giada: la pianta che porta fortuna e prosperità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Conoscete il Feng Shui? È la disciplina che mira ad armonizzare l'energia di un luogo per migliorare il benessere di chi vi abita. Secondo il Feng Shui, possedere un albero di giada porterebbe fortuna, serenità ed energia positiva. È LA pianta che tutti dovremmo avere!

Le piante hanno innumerevoli virtù. Purificano l'aria, rendono colorata e accogliente la casa, aiutano a dormire, tuttavia la Crassula, chiamata anche albero di Giada, ha virtù fuori dal comune. Si dice che sia una pianta che attrae denaro ed è anche un potente portafortuna. Una ragione in più per regalarselo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


L'albero di giada o la pianta d'argento

Questa pianta del Sudafrica prende il nome proprio dal suo bel colore verde giada. Richiede poche attenzioni, ha semplicemente bisogno di luce e poca acqua. I suoi fiori portano serenità e fortuna sul piano finanziario e professionale. È quindi essenziale mantenerla in buona salute e fare il possibile perché mantenga il suo colore verde intenso.

La redazione ti consiglia: Giada: proprietà, virtù e caratteristiche

Dove posizionare l’albero di giada per beneficiare della sua influenza positiva?

Gli esperti di Feng Shui raccomandano di mettere questa pianta a destra dell’ingresso principale, orientata a nord. Posiziona delle monete dentro il vaso per aumentare le tue opportunità.

Crassula: una pianta che porta fortuna?

Proprio come il bambù fortunato, anche l'albero di giada è un portafortuna. È il regalo perfetto per l'inaugurazione della casa, ma si può anche regalare come regalo di nozze o per una nascita. Infine, questo albero fortunato è anche soprannominato l'Albero dell'Amicizia perché promette amicizie intense e durature (specialmente per coloro che vengono a prendersi cura della tua Crassula mentre sei via!)

Pianta di crassula

Quindi, oltre ad essere bella, questa pianta ha molte virtù. Fai in modo che sia la tua pianta fortunata, ma prima di farlo, scopri come smettere di assorbire le energie negative

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 27 novembre in Gemelli: fermi tutti!

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 27 novembre nel segno dei Gemelli 🌝, mettendo in evidenza le nostre relazioni e l'area della comunicazione. Attenzione, un aspetto teso tra Marte e Saturno può creare ostacoli, dubbi e rallentamenti. Ecco tutto ciò che ti serve per sfruttare al meglio questa penultima luna piena dell'anno.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Piuma di pavone: significato, simbolismo e interpretazione

Il pavone è un animale spettacolare che ha da sempre affascinato e stuzzicato la fantasia dell’uomo. Le sue piume sono ipnotiche: i colori accesi e la forma che ricorda un occhio che ci guarda. Ma quali segreti nasconde la piuma di pavone?

Simbologia del numero 33: qual è il suo significato?

In numerologia il numero 33 ha una grande importanza, è infatti uno dei “numeri superiori”. È formato da due cifre identiche, come l’11 e il 22. I nostri esperti numerologi ci spiegano qual è il suo vero significato.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!