I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

L'albero di giada: la pianta che porta fortuna e prosperità

Conoscete il Feng Shui? È la disciplina che mira ad armonizzare l'energia di un luogo per migliorare il benessere di chi vi abita. Secondo il Feng Shui, possedere un albero di giada porterebbe fortuna, serenità ed energia positiva. È LA pianta che tutti dovremmo avere!

Le piante hanno innumerevoli virtù. Purificano l'aria, rendono colorata e accogliente la casa, aiutano a dormire, tuttavia la Crassula, chiamata anche albero di Giada, ha virtù fuori dal comune. Si dice che sia una pianta che attrae denaro ed è anche un potente portafortuna. Una ragione in più per regalarselo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


L'albero di giada o la pianta d'argento

Questa pianta del Sudafrica prende il nome proprio dal suo bel colore verde giada. Richiede poche attenzioni, ha semplicemente bisogno di luce e poca acqua. I suoi fiori portano serenità e fortuna sul piano finanziario e professionale. È quindi essenziale mantenerla in buona salute e fare il possibile perché mantenga il suo colore verde intenso.

La redazione ti consiglia: Giada: proprietà, virtù e caratteristiche

Dove posizionare l’albero di giada per beneficiare della sua influenza positiva?

Gli esperti di Feng Shui raccomandano di mettere questa pianta a destra dell’ingresso principale, orientata a nord. Posiziona delle monete dentro il vaso per aumentare le tue opportunità.

Crassula: una pianta che porta fortuna?

Proprio come il bambù fortunato, anche l'albero di giada è un portafortuna. È il regalo perfetto per l'inaugurazione della casa, ma si può anche regalare come regalo di nozze o per una nascita. Infine, questo albero fortunato è anche soprannominato l'Albero dell'Amicizia perché promette amicizie intense e durature (specialmente per coloro che vengono a prendersi cura della tua Crassula mentre sei via!)

Pianta di crassula

Quindi, oltre ad essere bella, questa pianta ha molte virtù. Fai in modo che sia la tua pianta fortunata, ma prima di farlo, scopri come smettere di assorbire le energie negative


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Che cos’è il libero arbitrio?  Agisci sul tuo destino
5 consigli per sfruttare la legge di attrazione  Seguili e otterrai ciò che desideri
Che cos'è il Channeling? Come praticarlo?  Quali sono le risposte del tuo spirito guida?
Quale incenso scegliere e per quale scopo?  Scopri qual è quello che fa al caso tuo
Significato fiamma candela: come interpretare i suoi movimenti?  Scopri come interpretarla seguendo i suoi movimenti
Come leggere il futuro nei fondi di caffè?  Come leggere i fondi del caffè?
Astrologia africana: caratteristiche e personalità del Giudice  Vi appartengono tutti i nati dal 5 luglio al 4 agosto

Contattaci