💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
3 segni che dimostrano che esiste un legame energetico tra due persone
Non stiamo parlando per forza di una coppia o di una relazione sentimentale. L'energia spirituale che crea un legame tra due persone le spinge l'una verso l'altra, ma si tratta di un legame emotivo che va oltre i sentimenti che conosciamo. Questa persona fa parte della vostra famiglia spirituale.
1. Un'intesa immediata
La prima volta che ci si incontra è una scintilla! Vi riconoscete e sapete che andrete d'accordo, soprattutto perché avete la sensazione di conoscervi da molto tempo, anche se vi conoscete solo da pochi minuti. Il legame tra voi è subito molto forte.
2. Una relazione che rende più forti
Quando abbiamo un legame energetico con qualcuno, la relazione che abbiamo ci aiuta ad affrontare i lati più oscuri della nostra vita e di noi stessi. La presenza di questa persona aumenta e rafforza la nostra energia spirituale che ci spinge ad affrontare chi siamo veramente e a crescere come individui.
3. Uniti nonostante la distanza
Quando si condivide una connessione energetica con una persona, questa non ci lascia mai veramente. La distanza ha un impatto minimo. Siamo sempre connessi. Quindi, se sviluppate e ascoltate attentamente il tuo intuito, potete percepire l'altra persona, indovinare quando vi chiamerà o se le sta accadendo qualcosa di triste o grave o se sta provando una grande felicità. Questa connessione può andare anche oltre. Sviluppando la chiaroveggenza, la chiaroveggenza o la chiarosenzienza, potete persino percepire più chiaramente le emozioni, il dolore o le esperienze dell'altra persona.
La connessione energetica
La connessione energetica tra due persone è come una corda. La connessione energetica si stabilisce con una persona con la quale condividiamo un amore molto forte. Questa connessione è quasi automatica ed è molto potente. La corda che ci lega alla persona con cui siamo connessi può resistere alla distanza. Tuttavia, se la corda che ci lega è forte, con il tempo può indebolirsi al punto che possiamo essere colpiti da quello stesso legame energetico.
Un legame energetico che si costruisce
Per non soffrire della connessione, è necessario lavorare su questo legame energetico che ci lega. La meditazione e l'ancoraggio permettono di mantenere un certo controllo e di non far sì che la propria energia venga assorbita dall'altro. Una connessione energetica può portare molti benefici e può persino condurre a un risveglio spirituale, tuttavia, se vi sentite meno bene, più stressati, tristi, ecc. In questo modo non indebolirete la corda che vi lega, ma migliorerete.
Il consiglio della redazione: concentratevi sui vostri progettiUna connessione energetica tra due persone è potente e può aiutare a migliorare la percezione del mondo. Tuttavia, può anche essere fonte di grandi sconvolgimenti interni. Per riprendere il controllo della vostra energia e, più in generale, della vostra vita, potreste aver bisogno di essere guidati; non esitate a rivolgervi a uno dei nostri sensitivi che saprà illuminarvi e offrirvi una guida spirituale. Vi porterà una visione chiara del vostro futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.
Scegli oggi il tuo domani
|
Vi potrebbe interessare: