I segni di un legame energetico tra due persone

Aggiornato il da Viola Lombardo

Siete legati a qualcuno? Avete conosciuto questa persona o l'avete semplicemente incrociata, ma quello che avete provato quando l'avete vista vi ha sconvolto e da allora non avete pensato ad altro che a lei. C'è una connessione energetica tra voi? Cosa si prova esattamente a essere connessi energeticamente a qualcuno?

I segni di un legame energetico tra due persone

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario: 

Ti senti perduto? Hai bisogno di aiuto? Consulta uno dei nostri veggenti.


3 segni che dimostrano che esiste un legame energetico tra due persone

Non stiamo parlando per forza di una coppia o di una relazione sentimentale. L'energia spirituale che crea un legame tra due persone le spinge l'una verso l'altra, ma si tratta di un legame emotivo che va oltre i sentimenti che conosciamo. Questa persona fa parte della vostra famiglia spirituale.

1. Un'intesa immediata

 La prima volta che ci si incontra è una scintilla! Vi riconoscete e sapete che andrete d'accordo, soprattutto perché avete la sensazione di conoscervi da molto tempo, anche se vi conoscete solo da pochi minuti. Il legame tra voi è subito molto forte.

2. Una relazione che rende più forti

Quando abbiamo un legame energetico con qualcuno, la relazione che abbiamo ci aiuta ad affrontare i lati più oscuri della nostra vita e di noi stessi. La presenza di questa persona aumenta e rafforza la nostra energia spirituale che ci spinge ad affrontare chi siamo veramente e a crescere come individui.

3. Uniti nonostante la distanza

Quando si condivide una connessione energetica con una persona, questa non ci lascia mai veramente. La distanza ha un impatto minimo. Siamo sempre connessi. Quindi, se sviluppate e ascoltate attentamente il vostro intuito, potete percepire l'altra persona, indovinare quando vi chiamerà o se le sta accadendo qualcosa di triste o grave o se sta provando una grande felicità. Questa connessione può andare anche oltre. Sviluppando la chiaroveggenza, la chiaroveggenza o la chiarosenzienza, potete persino percepire più chiaramente le emozioni, il dolore o le esperienze dell'altra persona.

La connessione energetica

La connessione energetica tra due persone è come una corda. La connessione energetica si stabilisce con una persona con la quale condividiamo un amore molto forte. Questa connessione è quasi automatica ed è molto potente. La corda che ci lega alla persona con cui siamo connessi può resistere alla distanza. Tuttavia, se la corda che ci lega è forte, con il tempo può indebolirsi al punto che possiamo essere colpiti da quello stesso legame energetico.

Un legame energetico che si costruisce

Per non soffrire della connessione, è necessario lavorare su questo legame energetico che ci lega. La meditazione e l'ancoraggio permettono di mantenere un certo controllo e di non far sì che la propria energia venga assorbita dall'altro. Una connessione energetica può portare molti benefici e può persino condurre a un risveglio spirituale, tuttavia, se vi sentite meno bene, più stressati, tristi, ecc. In questo modo non indebolirete la corda che vi lega, ma migliorerete.

Il consiglio della redazione: concentratevi sui vostri progetti

Una connessione energetica tra due persone è potente e può aiutare a migliorare la percezione del mondo. Tuttavia, può anche essere fonte di grandi sconvolgimenti interni. Per riprendere il controllo della vostra energia e, più in generale, della vostra vita, potreste aver bisogno di essere guidati; non esitate a rivolgervi a uno dei nostri sensitivi che saprà illuminarvi e offrirvi una guida spirituale. Vi porterà una visione chiara del vostro futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.

Scegli oggi il tuo domani

Vi potrebbe interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Significato del colore rosa: pace e amore

Simbolo della femminilità e del romanticismo, il rosa rappresenta la delicatezza ma anche un'energia forte e decisa, nelle tonalità più scure e vivaci. Un misto di rosso e bianco, scopri tutto quello che c’è da sapere su questo affascinante colore!

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?