Previsioni Tarocchi Ariete: Il 2021 sarà un anno fortunato?

Aggiornato il da Marco De Rosa

Come sarà il 2021 dell'Ariete? Leggi le previsioni gratuite della nostra esperta cartomante Iris. Ecco le previsioni Tarocchi 2021 per il segno dell'Ariete.

Ogni anno la domanda è sempre la stessa: come sarà il nuovo anno? Cosa mi devo aspettare? Sarà un anno fortunato oppure un anno difficile? L’Oroscopo 2021 e i Tarocchi ti daranno le risposte che stai cercando e ti aiuteranno a vivere con maggiore serenità le novità che il nuovo anno porterà con sé.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Le previsioni dei Tarocchi 2021

Per le previsioni dell'anno, abbiamo scelto di servirsi di tre diversi mazzi di carte. 

  1. Carte dei Symbolon: Offrono un’interpretazione che scava nell'interiorità e nella psicologia di ciascun segno, dando degli ottimi spunti di riflessione.
  2. Tarocchi della Tradizione Magica: Ci daranno modo di avere una visione più completa del nuovo anno, suggerendoci azioni e misure da prendere per raggiungere un buon equilibrio tra sfera professionale e privata.
  3. Carte Magiche del Destino: Queste carte non sono classificabili né come Tarocchi, né come Sibille, tuttavia hanno il pregio di scavare dentro la nostra anima offrendoci più livelli di lettura.

La redazione ti consiglia: Cartomanzia gratis

Previsioni Tarocchi 2021 segno per segno

Clicca sul tuo segno zodiacale e su quello de tuoi cari, e scopri quali saranno le previsioni di cartomanzia per il 2021.

Un 2024 di profondi cambiamenti, solo se avrete la forza di metterli in pratica. Turbolenza in amore, ma stabilità sul piano professionale.

Tarocchi dei Symbolon: I Dannati

Nonostante questa carta possa sembrare negativa, in realtà non lo è, almeno solo in parte. Attraverserete un periodo difficile sul piano sentimentale: dissapori, incomprensioni, litigi metteranno a dura prova le vostre sicurezze. Tuttavia, saranno queste difficoltà a mostrarvi la solidità del rapporto: nonostante possiate incontrare ostacoli apparentemente insormontabili, assieme siete invincibili.

Carte della Tradizione Magica: Cavaliere di Bastoni

È una carta che rappresenta l’irruenza, lo spostamento, il viaggio. Il Cavaliere di Bastoni vi invita a saper rinunciare quando è il momento giusto, non avere la pretesa di voler cambiare il mondo, di condizionare situazioni che vanno al di là del nostro controllo.

Per tutti coloro che invece non si trovano in questa situazione, questa carta invita ad abbracciare il cambiamento: un cambio di lavoro, un trasloco, un viaggio… Insomma sarà un 2023 interessante!

Carte Magiche del Destino: Il Mago

“Sapere, volere, osare, tacere, sono le quattro gemme dell’aurea corona dei Magi”

È una carta che simboleggia il libero arbitrio, ci invita a prendere consapevolezza del momento che stiamo vivendo e a prenderci le nostre responsabilità. Abbiate il coraggio di decidere se ciò che state vivendo è effettivamente ciò che volete oppure no. Se ci sono delle scelte impegnative da fare è il momento di prenderle.

Clicca qui leggere il tuo Oroscopo 2024 Ariete

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!