Ogni anno la domanda è sempre la stessa: come sarà il nuovo anno? Cosa mi devo aspettare? Sarà un anno fortunato oppure un anno difficile? L’Oroscopo 2021 e i Tarocchi ti daranno le risposte che stai cercando e ti aiuteranno a vivere con maggiore serenità le novità che il nuovo anno porterà con sé.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Le previsioni dei Tarocchi 2021
Per le previsioni dell'anno, abbiamo scelto di servirsi di tre diversi mazzi di carte.
- Carte dei Symbolon: Offrono un’interpretazione che scava nell'interiorità e nella psicologia di ciascun segno, dando degli ottimi spunti di riflessione.
- Tarocchi della Tradizione Magica: Ci daranno modo di avere una visione più completa del nuovo anno, suggerendoci azioni e misure da prendere per raggiungere un buon equilibrio tra sfera professionale e privata.
- Carte Magiche del Destino: Queste carte non sono classificabili né come Tarocchi, né come Sibille, tuttavia hanno il pregio di scavare dentro la nostra anima offrendoci più livelli di lettura.
La redazione ti consiglia: Cartomanzia gratis
Previsioni Tarocchi 2021 segno per segno
Clicca sul tuo segno zodiacale e su quello de tuoi cari, e scopri quali saranno le previsioni di cartomanzia per il 2021.
Un 2024 di profondi cambiamenti, solo se avrete la forza di metterli in pratica. Turbolenza in amore, ma stabilità sul piano professionale.
Tarocchi dei Symbolon: I Dannati
Nonostante questa carta possa sembrare negativa, in realtà non lo è, almeno solo in parte. Attraverserete un periodo difficile sul piano sentimentale: dissapori, incomprensioni, litigi metteranno a dura prova le vostre sicurezze. Tuttavia, saranno queste difficoltà a mostrarvi la solidità del rapporto: nonostante possiate incontrare ostacoli apparentemente insormontabili, assieme siete invincibili.
Carte della Tradizione Magica: Cavaliere di Bastoni
È una carta che rappresenta l’irruenza, lo spostamento, il viaggio. Il Cavaliere di Bastoni vi invita a saper rinunciare quando è il momento giusto, non avere la pretesa di voler cambiare il mondo, di condizionare situazioni che vanno al di là del nostro controllo.
Per tutti coloro che invece non si trovano in questa situazione, questa carta invita ad abbracciare il cambiamento: un cambio di lavoro, un trasloco, un viaggio… Insomma sarà un 2023 interessante!
Carte Magiche del Destino: Il Mago
“Sapere, volere, osare, tacere, sono le quattro gemme dell’aurea corona dei Magi”
È una carta che simboleggia il libero arbitrio, ci invita a prendere consapevolezza del momento che stiamo vivendo e a prenderci le nostre responsabilità. Abbiate il coraggio di decidere se ciò che state vivendo è effettivamente ciò che volete oppure no. Se ci sono delle scelte impegnative da fare è il momento di prenderle.
Clicca qui leggere il tuo Oroscopo 2024 Ariete