I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Previsioni Tarocchi Acquario: Il 2020 sarà un anno fortunato?

Nel 2020 dovrete capire se ciò che state cercando è davvero ciò di cu avete bisogno. Non scendete a compromessi con i vostri valori, finirete per perdere ciò che avete faticosamente conquistato.

Tarocchi dei Symbolon: Il Re

Nella tradizione dei Symbolon, il Re simboleggia il Sole e quindi l'Acquario. Il 2020 sarà un anno in cui sarete chiamati a rispondere di quello che state costruendo: è un anno in cui fare il punto della situazione e decidere che tipo di “sovrano” volete essere. È il momento di capire se ciò che avete costruito finora rispecchia ciò che vorreste ottenere, a trecentosessanta gradi, sia sul piano professionale ed economico che sentimentale.

Carte della Tradizione Magica: Il Papa

Questa carta può essere in parte associata a quella del Re dei Symbolon. Nello stesso modo in cui possiamo avere un Re buono o un Re tiranno, così anche il Papa può essere una persona con solidi valori oppure una persona ipocrita, che approfitta della propria posizione per ottenere dei vantaggi personali. Il 2020 è un anno decisivo per decidere da che parte volete stare, per rendervi conto se ciò che avete è veramente ciò che desiderate.


Carte Magiche del Destino: Il Signore dell’Universo

“Nell’Universo dell’anima, ognuno ha un proprio regno”

Il 2020 verrà illuminato da una conoscenza superiore, avrete la possibilità di elevare il vostro spirito e far sì che le vostre azioni abbiano uno scopo lungimirante e meno egoistico. Abbiate il coraggio di seguire i vostri ideali e i vostri valori, siete benedetti e protetti. Solo così otterrete dei risultati soddisfacenti sia sul piano economico che professionale.

Clicca qui leggere il tuo Oroscopo 2020 Acquario

Tarocchi 2020

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Lascia un commento

Chi è Iris?

Iris è del segno del Toro, è un’operatrice olistica e un’esperta di cartomanzia. Appassionata di Tarocchi fin dall’infanzia, Iris eredita questa passione dalla madre, fin da bambina legge i Tarocchi e coltiva i suoi doni medianici.

Crescendo ha affiancato al suo dono degli studi di Simbolismo e Filosofia, Channeling e vari corsi per migliorare la propria consapevolezza di sé. Oggi è un’esperta Astrocenter e si occupa di energie sottili, di medianità, di equilibrio emozionale e di cartomanzia. Dice di lei:

“Amo la spiritualità, ma concretizzandola”.

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Mercurio retrogrado 2020: date e significato  Come contrastare il suo moto retrogrado?
Mercurio Retrogrado in Pesci e Acquario: 17 febbraio - 20 marzo  Scopri qual è l'influenza sul tuo segno
Oroscopo Cinese 2020 del Topo: Un anno insidioso  Leggi le tue previsioni gratuite

Contattaci