Nati tra il 24 agosto e il 22 settembre, la Vergine è un segno di Terra. Preciso, razionale e affettuoso, il suo pianeta guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Vergine, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Vergine e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Siete degli inguaribili sognatori, cercate qualcuno che vi assomigli e che vi capisca. Attenti però, non tutti riusciranno ad entrare con facilità nel vostro mondo.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Onesti e sinceri, siete affidabili e date l’impressione di avere le idee chiare sui vostri progetti futuri. Tuttavia il vostro atteggiamento spesso troppo prudente può infastidire chi vi sta accanto. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici della Vergine, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come conquistarlo e sedurlo.
Una coppia celebrale
Mercurio, pianeta della comunicazione, governa questi due segni. Coppia perfetta sul piano professionale. In amore, l’intesa si basa sulla loro complicità intellettuale piuttosto che sull’attrazione fisica. Poco sentimentali e romantici, formano un rapporto che funziona perché entrambi hanno le stesse esigenze: sono poco dimostrativi ma sanno che possono contare sempre sull’altro.
Un rapporto che funziona perché basato sulle medesime esigenze
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: un amore platonico
Forza: grande complicità
Consiglio: contate l’uno sull’altro
Vergine – Gemelli: il segreto per una relazione longeva
I Gemelli tranquillizzano una Vergine più ansiosa, riuscendo ad affrontare meglio difficoltà e imprevisti. La Vergine, dal canto suo, rassicura il Gemelli: è organizzata, fedele e precisa.
La vergine è un segno molto difficile.. Troppo perfezionista.
Aurora