Compatibilità Leone - Vergine

Aggiornato il

Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.


Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?

Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?

Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.

Commenti

È vero, all'inizio ero attratta da un vergine, ci siamo messi insieme ma la relazione non funzionava per niente, lui aveva idee completamente diverse dalle mie e non riuscivamo a capirci a vicenda, così è finita dopo 3 mesi

Anche a me è successo un problema con una persona della vergine, io gli ho fatto capire che ci avrei tenuto ma lui nn ha dato certezze e ora nn lo sento più, si è limitato a chiedere indietro un regalo che mi aveva fatto e quando gli ho scritto se era tutto ok mi ha risposto mi faccio sentire io e poi basta. Quindi nn credo di sentirlo mai più, ma a questo punto niente di perso.

Peccato, però se dici che nn avevate proprio nulla in comune allora forse è meglio sia finita subito.. Nn lo hai più sentito?

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Cartomanzia in diretta