Compatibilità Leone - Vergine
Due caratteri agli antipodi
Questi due segni sono estremamente diversi. Sono incompatibili, anche se la magia dell’amore può tutto. Il Leone è dinamico, socievole, curioso e passionale mentre il Vergine è timido, riservato e prudente.
Amore quasi impossibile
Affinità amorosa: ♥
Rischio: troppo diversi
Forza: coppia intellettuale
Consiglio: puntare su una relazione platonica
Compatibilità professionale
Sul piano professionale, la coppia può funzionare solo se la Vergine ha un posto da subordinato. Il Leone e la Vergine formano un duo d’eccezione: il Leone tiene in mano le redini e la Vergine si limita a seguire le sue indicazioni.
Leone – Vergine: il segreto per una relazione longeva
In amore, il Leone rischia di soffrire un po’ la mancanza di un partner passionale e intenso. Nell’intimità la Vergine non ama mostrarsi disinibita, al contrario del Leone che cerca un amore travolgente che che sappia assecondare le sue fantasie erotiche.
Commenti
Leone, femmina
È vero, all'inizio ero attratta da un vergine, ci siamo messi insieme ma la relazione non funzionava per niente, lui aveva idee completamente diverse dalle mie e non riuscivamo a capirci a vicenda, così è finita dopo 3 mesi
Perla
Anche a me è successo un problema con una persona della vergine, io gli ho fatto capire che ci avrei tenuto ma lui nn ha dato certezze e ora nn lo sento più, si è limitato a chiedere indietro un regalo che mi aveva fatto e quando gli ho scritto se era tutto ok mi ha risposto mi faccio sentire io e poi basta. Quindi nn credo di sentirlo mai più, ma a questo punto niente di perso.
Lucia
Peccato, però se dici che nn avevate proprio nulla in comune allora forse è meglio sia finita subito.. Nn lo hai più sentito?