Nato tra il 23 luglio e il 22 agosto, il Leone è un segno di Fuoco. In astrologia il suo pianeta guida è il Sole, che fa di lui un segno generoso, gentile e determinato. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Leone, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Affinità amorosa del Leone: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedele, leale e generoso, siete i partner ideali se non fosse per il vostro ego spropositato… Quale sarà il segno capace di capirvi e sopportarvi?
Cari amici del Leone, qual è il segno zodiacale compatibile con voi? Scoprite come conquistarlo e sedurlo.
Una coppia esplosiva
Ecco due segni dalla forte personalità. I litigi sono frequenti tra un segno testardo come il Toro e un altro autoritario come il Leone. Fortunatamente, il loro rapporto si fonda su lealtà e fiducia, troveranno sempre la strada della riconciliazione.
La costruzione di un amore solido richiede fatica
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: parecchi litigi
Forza: due segni sentimentali e fedeli
Consiglio: imparare a comunicare con maturità
Leone – Toro: il segreto per una relazione longeva
Il Leone cercherà sempre di condizionare le scelte del Toro. Allo stesso modo il Toro dovrà saper dare le attenzioni e l’amore che il Leone merita. Sul piano finanziario, il Toro ha bisogno di essere rassicurato e il Leone cerca la stabilità economica. Insieme possono portare avanti progetti importanti e di successo.
I Leoni alla lunga stressano, molto il Toro. Finiranno per lasciarsi
Un Toro