I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

La Civetta ha una visione diversa del mondo circostante. È un animale totem capace di vedere oltre l’apparenza e oltre le tenebre. Ha il potere di penetrare l’animo umano, svelandone i più profondi segreti. Scopri subito qual è la simbologia della civetta.

Sommario:

Mentre nell'astrologia occidentale i segni sono stabiliti seguendo la ruota dello zodiaco, nell'astrologia dei Nativi Americani gli animali totem sono definiti a partire dall'osservazione della natura, che veneravano e proteggevano. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Qual è la simbologia della Civetta?

La Civetta è un animale protettore. Il popolo dei Nativi Americani la venerava, perché si nutre principalmente di insetti parassiti. Quando caccia è attenta e precisa, sceglie accuratamente la sua preda. Nell'astrologia occidentale è associata al segno del Sagittario.

Nella Grecia Antica, la Civetta era associata ad Atena, per la sua saggezza e le sue qualità da consigliera. La lungimiranza della Civetta è un potere prezioso, de quale servirsene con attenzione.

La Civetta come animale totem

Se la Civetta è il tuo animale totem, allora hai sicuramente la capacità di vedere oltre l’evidenza e anticipare i tempi. Hai il dono di percepire le emozioni altrui, senti subito se una persona merita la tua fiducia. I manipolatori e le persone tossiche avranno vita breve con te!

Civetta come animale totemChe cosa annuncia un Civetta?

Ti capita di vedere spesso una Civetta? Sappi che incontrare una civetta non è una cosa così comune, se ne incroci cerca di decifrare il suo messaggio.

La Civetta è tradizionalmente associata alla morte, come il Corvo, non si tratta di una morte fisica ma di una spirituale, una sorta di rinascita. La Civetta ci mette in guardia da imminenti e repentini cambiamenti che potrebbero rivoluzionare la nostra vita. Ne hai già vista una? Sei in una fase di transizione? Di rinascita?  

Le caratteristiche della Civetta

  • Metamorfosi
  • Mutevolezza
  • Razionalità
  • Intuito

Ora che conosci tutte le caratteristiche della Civetta, non fermarti qui scopri subito il significato di tutti gli animali totem.


🔎 Fonte: Conosci il tuo animale di Samantha Fumagalli


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del colore verde: speranza e fortuna  Quali sono i suoi significati?
Significato del numero 3 in numerologia: idee e progetti  Scopri le sue interpretazioni e caratteristiche
Colore giallo: significato, simbologia e virtù  Scopri le sue caratteristiche e la sua simbologia
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità  Angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)
I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto  Hai un sogno ricorrente? Scopri il suo significato
Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione  Protettore del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)
Qual è il significato e la simbologia del colore arancione?  Come interpretare le sue caratteristiche?

Contattaci