Mentre nell'astrologia occidentale i segni sono stabiliti seguendo la ruota dello zodiaco, nell'astrologia dei Nativi Americani gli animali totem sono definiti a partire dall'osservazione della natura, che veneravano e proteggevano. Il popolo amerindiano aveva una visione del mondo diversa dalla nostra. Molto sensibili alla natura, oggi riconosciamo la loro grande saggezza. Ecco come trovare il tuo animale totem.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Qual è la simbologia della Civetta?
La Civetta è un animale protettore. Il popolo dei Nativi Americani la venerava, perché si nutre principalmente di insetti parassiti. Quando caccia è attenta e precisa, sceglie accuratamente la sua preda. Nell'astrologia occidentale è associata al segno del Sagittario.
Nella Grecia Antica, la Civetta era associata ad Atena, per la sua saggezza e le sue qualità da consigliera. La lungimiranza della Civetta è un potere prezioso, de quale servirsene con attenzione.
La Civetta come animale totem
Se la Civetta è il tuo animale totem, allora hai sicuramente la capacità di vedere oltre l’evidenza e anticipare i tempi. Hai il dono di percepire le emozioni altrui, senti subito se una persona merita la tua fiducia. I manipolatori e le persone tossiche avranno vita breve con te!
Cosa annuncia un Civetta?
Ti capita di vedere spesso una Civetta? Sappi che incontrare una civetta non è una cosa così comune, se ne incroci cerca di decifrare il suo messaggio.
La Civetta è tradizionalmente associata alla morte, come il Corvo, non si tratta di una morte fisica ma di una spirituale, una sorta di rinascita. La Civetta ci mette in guardia da imminenti e repentini cambiamenti che potrebbero rivoluzionare la nostra vita. Ne hai già vista una? Sei in una fase di transizione? Di rinascita?
Le caratteristiche della Civetta
- Metamorfosi
- Mutevolezza
- Razionalità
- Intuito
Ora che conosci tutte le caratteristiche della Civetta, non fermarti qui scopri subito il significato di tutti gli animali totem.
🔎 Fonte: Conosci il tuo animale di Samantha Fumagalli
Complimenti.
[email protected]