Qual è il significato e l'interpretazione del numero 33?

Aggiornato il da Olivia Moretti

In numerologia il numero 33 ha una grande importanza, è infatti uno dei “numeri superiori”. È formato da due cifre identiche, come l’11 e il 22. I nostri esperti numerologi ci spiegano qual è il suo vero significato.

Qual è il significato e l'interpretazione del numero 33?

È un numero che emana forti vibrazioni e che porta fortuna e successo. Il 33 è una guida, simboleggia l’amore o un impegno amoroso serio e duraturo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un Numerologo 🌟


Come interpretare il numero 33?

La sua missione è consigliare e indicare la strada da seguire, il 33 indica sacrificio e disponibilità a dare una mano d’aiuto a chi ne ha bisogno. Conosci il significato del numero 3 in numerologia?

Forse non sapevi che: Krishna e Gesù morirono a 33 anni per espiare i peccati dell’umanità. 

"Mi capita di vedere spesso il 33"

Le persone che hanno il 33 nel tema numerologico hanno una indole da leader, sono animati da una forte ambizione e da una grande energia fisica, mentale e spirituale. Hanno una forza d’animo impressionante e non hanno difficoltà a guidare un gruppo anche nutrito di persone.

La massoneria ha stabilito 33 livelli di importanza, e il 33 è anche il numero del Sommo Maestro dell’ordine. Simboleggia devozione totale a una causa sociale, umanitaria, politica o artistica.

Numero 33

Il 33 guida le azioni umane ma non le condiziona. Abbandona perciò la sua parvenza tirannica e adotta un’attitudine più permissiva e comprensiva.Potrebbe sviluppare il complesso del martire o una forma di cieca tirannia, tutto giustificato da un presunto interesse alla felicità altrui.

Come per tutti i “numeri superiori”, la nozione di libertà lascia spazio a numerose interpretazioni, talvolta inconciliabili.


Altri articoli che potrebbero interessarti

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Il numero angelico 666: Non dubitare di te!

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2022 gratuita: un anno 6 di grandi novità

È giunto il momento per ogni percorso di vita/numero personale di scoprire le previsioni numerologiche per il 2022. Questo è un "anno 6", che è cruciale in numerologia e simboleggia un periodo di intensa transizione, nuove direzioni e grandi cambiamenti. Cosa ti riserverà questo anno emozionante? Sarà un anno fortunato? Scopri cosa rivelano i numeri per te e il tuo anno personale!

Previsioni numerologiche estate 2022

L'estate è sinonimo di passione, divertimento e avventura e questo è assolutamente vero per alcuni fortunati Anni Personali. La numerologia, leggendo il nostro percorso di vita, rivela esattamente cosa ti aspetti per questa fantastica estate, sia nella carriera che nella vita amorosa. Cosa ha in serbo per te questa estate 2022? Scopri qual è il tuo Anno Personale e il suo asso nella manica per questa estate!

Articoli preferiti

 

Cartomanzia in diretta