La disciplina dell'interpretazione dei sogni è complessa e merita sicuramente numerosi approfondimenti. Ecco qual è l'interpretazione della tempesta e dell'arcobaleno.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Interpretazione della tempesta nei sogni
La tempesta nei sogni rappresenta il tornado emotivo. Se sogni una forte tempesta stai pur certo che dentro di te stai attraversando un momento di inquietudine, di difficoltà, un momento tormentato, difficile da gestire.
La tempesta è il simboleggia il tuo stato d’animo. La quiete precede e segue la tempesta, prima o poi questo momento finirà e ritroverai un equilibrio emotivo stabile.
È resistendo alla tempesta che riuscirai a superarla. Crescere significa fare i conti con le proprie paure e difficoltà, non far finta che non esistano. Sono questi momenti difficili a temprare il nostro carattere e a farci capire qual è la strada da intraprendere, quale persona scegliere in amore e qual è il lavoro che fa al caso nostro. Insomma ci aiuta a schiarirci le idee.
Interpretazione dell'arcobaleno nei sogni
I colori dell’arcobaleno rappresentano lo spettro base che forma la luce e ad ogni colore è associata un’emozione. L’arcobaleno appare appena dopo un temporale, dopo la pioggia, dopo una tempesta e, non a caso, nei nostri sogni talvolta appare dopo una fase onirica confusa.
L’arcobaleno si presenta per donare serenità, in quanto l’armonia dei colori rappresenta il superamento delle difficoltà e l’equilibrio sul piano emozionale. Nei sogni preannuncia il ritorno dell’armonia, l’equilibrio e la serenità dopo una fase caotica della propria vita.
Ricordate sempre, cari amici, non si può vedere l'arcobaleno prima che la tempesta sia finita!
Un abbraccio,
Altri articoli che potrebbero interessarti: