I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Ti è già capitato di sognare la tempesta o l’arcobaleno?

L’interpretazione dei sogni è una tecnica antichissima e affascinante. Nel corso dei secoli sono stati tanti li studiosi che si sono avvicinati a questa disciplina. Sigmund Freud è sicuramente uno dei massimi esponenti nel campo della psicoanalisi e dell’interpretazione onirica. La nostra esperta Demetra ci spiega in questo articolo cosa significa sognare l’arcobaleno e la tempesta.

Interpretazione dei sogni: la tempesta e l’arcobaleno

Tempesta

La tempesta nei sogni rappresenta il tornado emotivo. Se sogni una forte tempesta stai pur certo che dentro di te stai attraversando un momento di inquietudine, di difficoltà, un momento tormentato, difficile da gestire.

La tempesta è il simboleggia il tuo stato d’animo. La quiete precede e segue la tempesta, prima o poi questo momento finirà e ritroverai un equilibrio emotivo stabile.

È resistendo alla tempesta che riuscirai a superarla. Crescere significa fare i conti con le proprie paure e difficoltà, non far finta che non esistano. Sono questi momenti difficili a temprare il nostro carattere e a farci capire qual è la strada da intraprendere, quale persona scegliere in amore e qual è il lavoro che fa al caso nostro. Insomma ci aiuta a schiarirci le idee. 

Vuoi approfondire il significato dei tuoi sogni? Chiama Demetra e approfitta dei suoi preziosi consigli!
Chiama ora

Arcobaleno 

I colori dell’arcobaleno rappresentano lo spettro base che forma la luce e ad ogni colore è associata un’emozione. L’arcobaleno appare appena dopo un temporale, dopo la pioggia, dopo una tempesta e, non a caso, nei nostri sogni talvolta appare dopo una fase onirica confusa.

L’arcobaleno si presenta per donare serenità, in quanto l’armonia dei colori rappresenta il superamento delle difficoltà e l’equilibrio sul piano emozionale. Nei sogni preannuncia il ritorno dell’armonia, l’equilibrio e la serenità dopo una fase caotica della propria vita.

Ricordate sempre, cari amici, non si può vedere l'arcobaleno prima che la tempesta sia finita! 

Un abbraccio,

Demetra

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

NUMEROLOGIA E ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. La Numerologia e l'Esoterismo non avranno più segreti per te. Buonumore ed emozioni assicurate!

Hai già sognato il tuo ex?  Ti è mai capitato di sognare il tuo ex?
Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci