Sapevi che ci sono segni che possono aiutarti a sapere se ti sei già reincarnato? Allo stesso modo in cui alcuni segni indicano che hai conosciuto una persona in una vita precedente.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟
Qual è stata la tua prima vita? Sei un essere reincarnato?
Quattro semplici segnali che giustificherebbero molte delle sensazioni ed emozioni che provi e non riesci a spiegarti: déjà-vu e sogni premonitori.
1) Sogni che sembrano reali
I tuoi sogni sono a volte così dettagliati che ti sembra di viverli. Senti gli ordi, ti sembra di toccare gli oggetti, senti delle canzoni che riconosci… I tuoi sogni sono densi di dettagli, riflessi di una vita passata sepolta nel profondo della tua me
La redazione ti consiglia: Cos'è il Libro della Vita? Esiste la reincarnazione?
2) Hai ricordi che non appartengono dalla tua vita attuale
A volte si hanno ricordi molto precisi, un luogo visitato, un piatto assaggiato, una persona incontrata eppure, nulla sembra combaciare con la tua vita attuale. Probabilmente è perché appartengono a una vita passata.
3) Una persona, appena conosciuta, sembra conoscerti
Incontri una persona per la prima volta, eppure hai la sensazione di conoscerla, di sapere già tutto su di lei. Potresti aver avuto una relazione con questa persona in una vita precedente: potrebbe essere stato un amico, un famigliare o addirittura il tuo compagno o compagna di vita.
4) Ami stare da solo
La solitudine non ti disturba, anzi, a volte preferisci startene per i fatti tuoi piuttosto che in compagnia. Ti senti fuori posto con gli altri, specialmente con i tuoi coetanei. Questo perché hai raggiunto una saggezza che altri non hanno. Apprezzi i momenti di solitudine, che ti isolano dal resto del mondo. Ami la natura e la serenità degli animali.
Che la tua anima sia già stata reincarnata o no, scopri quali sono i 12 principi che regolano il Karma, che regolano il tuo destino.
Fonte: Visioneolistica.it