I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

4 segni che ti sei reincarnato: qual è stata la tua prima vita?

La reincarnazione si verifica quando il nostro corpo muore, ma non il nostro spirito! Come si fa a capire se siamo già stati reincarnati? Se hai dei ricordi e sensazioni che non sembrano appartenerti, allora probabilmente sei un'anima reincarnata.

Sapevi che ci sono segni che possono aiutarti a sapere se ti sei già reincarnato? Allo stesso modo in cui alcuni segni indicano che hai conosciuto una persona in una vita precedente.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Qual è stata la tua prima vita? Sei un essere reincarnato?

Quattro semplici segnali che giustificherebbero molte delle sensazioni ed emozioni che provi e non riesci a spiegarti: déjà-vu e sogni premonitori.

1) Sogni che sembrano reali

I tuoi sogni sono a volte così dettagliati che ti sembra di viverli. Senti gli ordi, ti sembra di toccare gli oggetti, senti delle canzoni che riconosci… I tuoi sogni sono densi di dettagli, riflessi di una vita passata sepolta nel profondo della tua me

La redazione ti consiglia: Cos'è il Libro della Vita? Esiste la reincarnazione?

2) Hai ricordi che non appartengono dalla tua vita attuale

A volte si hanno ricordi molto precisi, un luogo visitato, un piatto assaggiato, una persona incontrata eppure, nulla sembra combaciare con la tua vita attuale. Probabilmente è perché appartengono a una vita passata.

3) Una persona, appena conosciuta, sembra conoscerti

Incontri una persona per la prima volta, eppure hai la sensazione di conoscerla, di sapere già tutto su di lei. Potresti aver avuto una relazione con questa persona in una vita precedente: potrebbe essere stato un amico, un famigliare o addirittura il tuo compagno o compagna di vita.

4) Ami stare da solo

La solitudine non ti disturba, anzi, a volte preferisci startene per i fatti tuoi piuttosto che in compagnia. Ti senti fuori posto con gli altri, specialmente con i tuoi coetanei. Questo perché hai raggiunto una saggezza che altri non hanno. Apprezzi i momenti di solitudine, che ti isolano dal resto del mondo. Ami la natura e la serenità degli animali.

Che la tua anima sia già stata reincarnata o no, scopri quali sono i 12 principi che regolano il Karma, che regolano il tuo destino.


Fonte: Visioneolistica.it


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del numero 3 in numerologia: idee e progetti  Scopri le sue interpretazioni e caratteristiche
Colore giallo: significato, simbologia e virtù  Scopri le sue caratteristiche e la sua simbologia
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità  Angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)
I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto  Hai un sogno ricorrente? Scopri il suo significato
Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione  Protettore del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)
Qual è il significato e la simbologia del colore arancione?  Come interpretare le sue caratteristiche?
L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno

Contattaci