Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. è la carta numero 8 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

La negatività domina la carta della « bara », la quale domina il gioco. La Bara è simbolo di morte, sconfitta, la carta infatti indica il dolore, la sofferenza, ma anche il rinnovamento e la rinascita, trasformazione. Una fine e un inizio. Preannuncia una separazione : licenziamento, divorzio, tradimento. Si cade nell’apatia, si perde fiducia in sé stessi. Questa carta induce alla riflessione e alla prudenza.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Assume significato positivo nel caso in cui sia accostata alle seguenti carte :
- Quadrifoglio : nuova esistenza
- Nuvole : superamento del periodo difficile vicino
- Anello : fine di una costrizione
- Sole : rinascita dopo una fase piuttosto negativa

Il Significato delle Sibille Lenormand

La sua eredità ha dato vita a numerosi scritti e mazzi di carte, tra cui il Piccolo Lenormand e il Grande Lenormand. Sebbene i tarocchi del Piccolo Lenormand siano certamente meno conosciuti dei Tarocchi di Marsiglia, stanno gradualmente diventando un must per chiunque sia interessato ai tarocchi. La forza della sua originalità risiede nell'eccezionale destino della sua creatrice e nel suo modo di interpretare le carte, che si allontana dalla cartomanzia tradizionale.
Il Piccolo Lenormand composto da 36 carte, nove delle quali - dal sei all'asso - nei quattro semi tradizionali: cuori, quadri, picche e fiori. L'illustrazione, il valore e la citazione di ogni carta sono un aiuto prezioso per l'interpretazione.
A seconda della loro posizione, le carte dei Tarocchi forniscono informazioni sulla situazione attuale e sui suoi sviluppi futuri, nonché sull'origine del problema attuale. Inoltre, indicano come agire per trovare un esito positivo ai problemi incontrati.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreMarcoDe Rosa !
Fai una domanda a Marco
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento