Significato delle Sibille Lenormand: la Bara

Aggiornato il

I segreti delle Sibille Lenormand: il significato della carta n.8, la Bara.

Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. è la carta numero 8 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

 

La negatività domina la carta della « bara », la quale domina il gioco. La Bara è simbolo di morte, sconfitta, la carta infatti indica il dolore, la sofferenza, ma anche il rinnovamento e la rinascita, trasformazione. Una fine e un inizio. Preannuncia una separazione : licenziamento, divorzio, tradimento. Si cade nell’apatia, si perde fiducia in sé stessi. Questa carta induce alla riflessione e alla prudenza.

Assume significato positivo nel caso in cui sia accostata alle seguenti carte :

  • Quadrifoglio : nuova esistenza
  • Nuvole : superamento del periodo difficile vicino
  • Anello : fine di una costrizione
  • Sole : rinascita dopo una fase piuttosto negativa
Fai luce sul tuo presente, passato e futuro! Chiama uno dei nostri cartomanti!
Chiama ora

Il Significato delle Sibille Lenormand

Carta precedente :
Il Serpente
Carta successiva :
Il Bouquet

Sibille LenormandTutte le carte delle Sibille Lenormand

Chi era Mademoiselle Lenormand? 

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Come far realizzare i desideri durante la Luna Nuova?

La Luna Nuova è il periodo lunare migliore per dare avvio ad un nuovo progetto: promesse, buone intenzioni, desideri, buoni auspici. Ecco quali sono i rituali per fare in modo che i desideri si realizzino, durante questa fase importantissima del ciclo lunare.

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Venere in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, lascia che il tuo spirito si espanda, accogliendo nuove idee e prospettive. Non permettere a vecchie convinzioni di limitare la tua crescita. L'amore e la spiritualità possono coesistere in armonia, se solo permetti loro di farlo."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Vergine alle 13:30 "Oggi, la luna piena in Vergine illumina il nostro cammino interiore, invitandoci a riconoscere la bellezza della nostra spiritualità. È un momento per nutrire l'anima, per abbracciare la nostra essenza più pura e per ricordarci che, nel caos della vita, la nostra luce interiore è la nostra guida più affidabile."

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!