I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Signficato delle Sibille Lenormand: il Giglio

I segreti delle Sibille Lenormand: scopri il significato della carta n.30, il Giglio, simbolo di intimità e purezza.
Contatta un Cartomante per un consulto

Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. Il Giglio è la carta numero 30 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

Si tratta di una carta positiva e maestra in quanto rappresenta l’intimità, la purezza, la bontà, la famiglia. Indica armonia e pace e gli stati negativi vengono spazzati via dalla positività del Giglio. E’ senza dubbio una carta fortemente connessa all’Amore e all’intimità, indicando, sotto questo punto di vista, che ogni desiderio si avvererà e verrà trovata un’intesa perfetta con il partner.

Ecco di seguito alcuni abbinamenti:

  • Il Giardino: abbinato al Giardino, il Giglio sta ad indicare allegria e divertimento, un incontro o per meglio dire una piccola avventura.
  • Le Nuvole: questo abbinamento vuole indicare dei rapporti con il partner non particolarmente chiari, da questo nasce una scarsa armonia, anche in intimità.
  • La Chiave: significa affidabilità, armonia all’interno della famiglia. Indica equilibrio emozionale e una vita sessuale soddisfacente
Sciogli i dubbi sulla tua situazione passata, presente e futura! Chiama uno dei nostri esperti Cartomanti!
Chiama ora

Il Significato delle Sibille Lenormand

Carta precedente :
La Dama
Carta successiva :
Il Sole

Sibille LenormandTutte le carte delle Sibille Lenormand

Chi era Mademoiselle Lenormand? 

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci