I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Due di Coppe: il Romanzo

Ecco il Due di Coppe delle Carte Napoletane. Scopri con noi quali misteriosi segreti si nascondono dietro uno dei quattro due presenti nel mazzo.

Significato generale del Due di Coppe

Il significato principale del due di coppe si riferisce ai rapporti, alla reciproca affinità e all'unione. Questa carta rappresenta tutto ciò che è chiaro e vero e che alimenta e rende più intenso il vostro romanticismo. Rappresenta i soci nel lavoro e nella famiglia, oppure l'unione e l'armonia sessuale. Si prospetta la felice opportunità di sviluppare un’unione amorosa e far esplodere la passione. Aspettatevi uno stravolgimento emotivo, non è presisato se positivo o negativo. Due di coppe

Al Diritto: Passioni, eccitazioni ,slanci ,impeti, impulsi, amori, forti attrazioni, interessi.

Al Rovescio: Scontentezze, delusione, insoddisfazione, irritazione, malcontento, scontento.


La nostra esperta di Carte Napoletane

AmbrosiaAmbrosia


"Vivi con maggiore consapevolezza il tuo presente e lasciati guidare nell’affascinante mondo delle Carte Napoletane. Non esitare a contattarmi, se hai bisogno di un consulto di Tarocchi!"

👉 Contatta Ambrosia e scopri tutti i segreti delle Carte Napoletane

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Il potere delle candele  Il significato delle candele è celato anche nel loro colore...
Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci