I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il significato e l'interpretazione dell'Asso di Denari?

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

L’Asso di Denari è rappresentato dall’immagine di una moneta d’oro. Rappresenta la fortuna, la conoscenza e la concretizzazione di un progetto. È una delle carte più positive del mazzo napoletano. Scopri come interpretare al meglio questa affascinante carta.

Asso di Denari

Qual è l’interpretazione dell'Asso di Denari?

Asso di Denari
Tipo di carta
Denari

Interpretazione al dritto:
Prosperità, partenza

Interpretazione al rovescio:
Fine, ostacolo
Elemento
Terra
Numerologia
1 = prosperità

L’Asso di Denari simboleggia un profondo senso di stabilità e di potere terreno. Disporrai di notevoli risorse cui attingere e ottenere qualsiasi cosa tu possa desiderare. Riceverai regali o eredità e i guadagni materiali che hai cercato saranno ben presto disponibili. Le tue attività lavorative si espanderanno su basi sicure. Un nuovo ciclo, per quanto riguarda le ricchezze materiali e gli affari pratici, sta per avere inizio.

Parole chiave dell’Asso di Denaro

  • Nuova opportunità finanziaria
  • Aumento
  • Prosperità
  • Nuova vita

Interpretazione dell’Asso di Denaro

L’Asso di Denaro incarna la ricchezza, non solo quella materiale ma anche quella spirituale ed emotiva. Annuncia delle novità importanti nella vita del consultante: possibilità concreta di guadagnare, un regalo, un’eredità di un parente lontano. Questa carta indica un periodo di stabilità e prosperità finanziaria.

L’Asso di Denari segna la realizzazione di un obiettivo del consultante. Il tuo lavoro porterà finalmente i suoi frutti, concretizza le tue idee e metti in pratica i tuoi progetti. È un buon augurio per la riuscita di un lavoro che portate avanti da tempo.

Invece che aspettare che sia la situazione a prendere la piega che desideri, prova ad essere tu il primo a cambiarla e fare in modo che volga a tuo favore. Il consultante è invitato a provare qualcosa di nuovo, qualcosa che lo metta alla prova e che rompa con la monotonia della quotidianità.

L’Asso di Denaro in Amore

L’Asso di Denari simboleggia una nuova opportunità, anche sul piano sentimentale. Come nel caso di tutte le carte appartenenti al seme dei Denari, questa carta ci offre la possibilità di trovare la persona giusta proprio tra le scrivanie del nostro ufficio.
Questa carta inoltre segna la realizzazione di un progetto personale. Se il consultante desidera che la sua situazione sentimentale evolva, è il momento migliore per farlo: matrimonio o figlio?

L’Asso di Denari al Lavoro

Sul piano professionale, l’Asso di Denari indica nuove opportunità, nuove persone che faranno capolino nella tua vita professionale. Se il consultante hai già un posto di lavoro, questa carta potrebbe significare una promozione, un aumento o una nuova proposta.

Se invece il consultante non ha un lavoro, l’Asso di Denari potrebbe indicare nuove opportunità e possibilità professionali. Se il consultante desidera mettersi in proprio e aprire una nuova azienda, è il momento giusto per farlo.

Interpretazione dell'Asso di Denari in una stesa

A seconda dell'orientamento della carta dei Tarocchi Napoletani, il significato può completamente cambiare.

Interpretazione della carta al diritto: Riuscita, evento, esito positivo, risultato, successo, trionfo, vittoria.

Interpretazione della carta al rovescio : Cessazione, fine, inibizione, preclusione. 

>>> Scopri qual è il significato di tutti i Tarocchi Napoletani <<<


La nostra esperta di Carte Napoletane

AmbrosiaAmbrosia


"Vivi con maggiore consapevolezza il tuo presente e lasciati guidare nell’affascinante mondo delle Carte Napoletane. Non esitare a contattarmi, se hai bisogno di un consulto di Tarocchi!"

👉 Contatta Ambrosia e scopri tutti i segreti delle Carte Napoletane

Lascia un commento

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?  Scopri subito qual è il tuo angelo custode!
5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline  Scopri i 5 metodi di stesa più comuni
Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?  Come leggersi i tarocchi da solo?
Cosa sono i Tarocchi Egiziani?  Scopri come interpretarli!
Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?  Caratteristiche e modalità di stesa
Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare  Impara a interpretare le carte!

Contattaci