Qual è il significato dell'Asso di Bastoni?

Aggiornato il

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

È una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. L’Asso di Bastoni ti invita a non avere paura di cogliere l’occasione quando si presenta, non c’è tempo per seconde possibilità. Quando ti lanci in un nuovo progetto abbi cieca fiducia nel tuo istinto!

>>> Scopri qual è il significato di tutti i Tarocchi Napoletani <<<

Asso di Bastoni

Come interpretare l'Asso di Bastoni?

Asso di Bastoni
Tipo di carta
Bastoni

Interpretazione al dritto:
Passione, opportunità

Interpretazione al rovescio:
Disperazione, angoscia
Elemento
Fuoco
Numerologia
1 = nuova partenza


Carta napoletana positiva, rivolta verso l’azione e la realizzazione, l’Asso di Bastoni indica un momento di rinnovamento, ispirato da un nuovo progetto o una nuova idea. È una carta che invita il consultante all’azione, a non avere paura di lanciarsi in un nuovo progetto professionale o di vita.

L’Asso di Bastoni ti invita a dare ascolto al tuo cuore, a seguire e migliorare il tuo intuito. Fai il primo passo se stai vivendo un momento di indecisione, prendi le redini in mano e non lasciare che siano gli altri a farlo per te.

Nuove opportunità professionali, nuove amicizie e nuovi amori, l’Asso di Bastoni segna un momento di svolta nella tua vita. È una carta positiva che regala entusiasmo e motivazione. Come tutti gli assi dei Tarocchi Napoletani, rappresenta un seme da curare e far germogliare. Servirà duro lavoro, costanza e forza di volontà, ma alla fine otterrai ciò che desideri.

Parole chiave dell’Asso di Bastoni

  • Vitalità
  • Passione
  • Opportunità
  • Rinnovamento

L’Asso di Bastoni in amore

L’Asso di Bastoni è una carta positiva in amore. Se sei alla ricerca di un partner, questa carta potrebbe annunciare un imminente incontro. Segui il tuo cuore e non lasciare che la paura di freni, ricorda che è una carta di azione, e invita quindi a fare il primo passo e non fermarsi alle prime difficoltà.

Se invece sei già in coppia, l’Asso di Bastoni inaugura un periodo di novità e piacevoli sorprese. Entrate in una nuova fase del vostro rapporto, proiettata nel futuro. Non sarà arrivato il momento di organizzare il vostro matrimonio

L’Asso di Bastoni e il lavoro

Riceverai una notizia inattesa ma piacevole. Se l’Asso di Bastoni annuncia una nuova opportunità, starà a te tenerti pronto per coglierla e non lasciartela scappare. Se hai un progetto in cantiere e non hai mai avuto il coraggio di metterlo in pratica, l’Asso di Bastoni ti spinge a farlo.

A volte l’Asso di Bastoni indica un’opportunità finanziaria improvvisa come una vincita alla lotteria o con un gratta e vinci. Oppure una possibilità professionale che segnerà un momento di svolta nella tua vita.

Interpretazione dell'Asso di Bastoni in una stesa

A seconda dell'orientamento della carta dei Tarocchi Napoletani, il significato può completamente cambiare.

Interpretazione della carta al diritto: Rinnovamento, aggiornamento, cambiamento, risveglio, rinascita, mutamento,trasformazione.

Interpretazione della carta al rovescio : Disperazione, abbattimento, angoscia, avvilimento, costernazione, dolore,pessimismo, sconforto, scoraggiamento, tormento


La nostra esperta di Carte Napoletane

AmbrosiaAmbrosia


"Vivi con maggiore consapevolezza il tuo presente e lasciati guidare nell’affascinante mondo delle Carte Napoletane. Non esitare a contattarmi, se hai bisogno di un consulto di Tarocchi!"

👉 Contatta Ambrosia e scopri tutti i segreti delle Carte Napoletane

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2023 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

Carte Napoletane: significato,origini e metodi di lettura

Oggi parlare di Carte Napoletane vuol dire parlare dei giochi piu'comuni come la Scopa, la Briscola, il Tresette e così via. Ma la Tradizione Popolare Partenopea attribuisce a questo mazzo poteri di veggenza millenari indiscussi. Scopri tutti segreti di questo affascinante metodo divinatorio, tramandato oralmente di madre in figlia.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!