Quattro di Denari: l'Avidità

Aggiornato il

Ecco il Quattro di Denari delle Carte Napoletane. Scopri con noi quali misteriosi segreti si nascondono dietro uno dei quattro presenti nel mazzo.

Significato generale del Quattro di Denari

Questa carta suggerisce che la vera felicità non è legata all’accumulo di ricchezze, ma va cercate nel profondo del nostro cuore. Profitti e guadagni nutrono l’illusione di una stabilità e di una felicità apparente. Riflettete sulla bontà delle vostre azioni e sulle vostre qualità. Evitate di essere egoisti o poco tolleranti, aprite gli occhi e mettete per un attimo da parte l’aspetto materialistico della vostra vita. Quattro di Denari

Al Diritto: Solidità, consistenza, resistenza, stabilità, fermezza, validità.

Al Rovescio: Avarizia, avidità, cupidità, grettezza, parsimonia, risparmio.

 

La nostra esperta di Carte Napoletane

AmbrosiaAmbrosia


"Vivi con maggiore consapevolezza il tuo presente e lasciati guidare nell’affascinante mondo delle Carte Napoletane. Non esitare a contattarmi, se hai bisogno di un consulto di Tarocchi!"

👉 Contatta Ambrosia e scopri tutti i segreti delle Carte Napoletane

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Due di Denari: il Cambiamento

Il Due di Denari è una carta che simboleggia l’equilibrio, la fortuna materiale ma anche la delusione. I denari sono legati all’aspetto materiale della vita, alle finanze ma anche a valori come l’amicizia e l’amore. Scopri come interpretare il Due di Denari delle carte napoletane in una stesa.

Asso di Spade: la Forza

L'Asso di Spade delle Carte Napoletane. Scopri con noi quali misteriosi segreti si nascondono dietro uno dei quattro assi presenti nel mazzo.

Quattro di Spade: la Solitudine

Ecco il Quattro di Spade delle Carte Napoletane. Scopri con noi quali misteriosi segreti si nascondono dietro uno dei quattro presenti nel mazzo.

Tre di Spade: il Dolore

Il Tre di Spade è una carta che simboleggia la separazione e il rifiuto. È una carta che ad una prima lettura potrebbe sembrare negativa, tuttavia possiede dei risvolti ottimisti. Scopri come interpretare il Tre di Spade delle Carte Napoletane.

Quattro di Bastoni: il Completamento

Il Quattro di Bastoni è una carta dei tarocchi napoletani che porta con sé creatività e motivazione. È rappresentata da quattro bastoni disposti a X, tutti con la parte inferiore rivolta verso il centro, come a convergere. L’elemento che la governa è il fuoco. Scopri come interpretare il Quattro di Bastoni in una stesa!

Articoli preferiti

Tre di Coppe: la Celebrazione

Il Tre di Coppe delle Carte Napoletane è una carta positiva che celebra e preannuncia un momento di grande soddisfazioni personale e professionale: Scopri come interpretare questa carta in una stesa.

Asso di Denari: la Ricompensa

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

Due di Bastoni: la Pianificazione

Il Due di Bastoni per il consultante rappresenta un momento di forte creatività e forza di volontà. Simboleggia la dualità: bene e male, immobilismo e azione, coraggio e irresolutezza. Scopri qual è il significato preciso di questa carta dei Tarocchi Napoletani in una stesa.

Asso di Bastoni: l'Iniziazione

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

Tre di Bastoni: l'Opportunità

Il Tre di Bastoni rappresenta una bella opportunità di cambiamento, sia sul piano sentimentale che sul piano professionale. Questa carta ti ricorda che chi semina oggi raccoglie domani. Scopri qual è l’interpretazione del Tre di bastoni dei tarocchi napoletani.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!