L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Gli effetti dell’angelo custode Elemiah sono la scoperta, la felicità nelle imprese e la passione per i viaggi. Le persone nate sotto l'influenza di questo angelo sono spesso curiose. Tuttavia, Elemiah è anche e prima di tutto l’angelo del successo nell’azione, è di grande aiuto nel riprendere aria, forza interiore e coraggio. Impara di più su questo angelo, il cui nome vuol dire “Dio nascosto”.

Elemiah, l’angelo custode dell’Ariete (05 - 09 aprile)

Successo, coraggio e spirito d’iniziativa fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo donna simboleggia il successo e la protezione, garantisce anche il successo professionale e aiuta a ritrovare l’armonia con chi ti circonda in un periodo difficile. E’ associato al peccato capitale dell’ira. Coloro che sono influenzati da Elemiah fanno a volte fatica a gestire le loro forze interiori.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Il pentacolo d'Elemiah

pentacle elemiah

© ateesfrance.blogspot

Perché invocare Elemiah?

Questo angelo custode dona la volontà di realizzare ciò che è in nostro potere  per rendere il mondo migliore. Elemiah ci spinge ad agire, a mostrarci combattivi e ci dà la forza di impegnarci in sentieri difficili che siamo comunque obbligati ad intraprendere. Tuttavia, grazie ad Elemiah, possiamo vedere le cose sotto un angolo più positivo.

 Infatti, questo angelo aiuta a capire che attraversare una prova ci rende più forti e ottimisti una volta che la soluzione è stata trovata.

Elemiah concede:

  • Volontà di cambiare le cose
  • Forza di fare ciò che c’è da fare
  • Capacità di superare le prove della vita
  • Autorità naturale
  • Scoperta dei tuoi talenti e del tuo orientamento professionale
  • Capacità di fare face con le persone che ti hanno tradito

Caratteristiche dell’angelo, Elemiah

Virtù e Poteri
Soldi, Progresso, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Gebourah, simbolo di forza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo Elemiah?

  • La Torre: simboleggia un rinnovamento o una mutazione dolorosa ma benefica sul lungo termine. In amore può voler indicare sia una brutale rottura sia un colpo di fulmine.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.

Doni e poteri dell’angelo, Elemiah

Questo angelo concede il potere di riparazione e di ripristino dei ritmi e delle regole di funzionamento di ogni cosa. Lo si può invocare per porre fine ad un brutto periodo e per iniziarne uno più felice. Ogni preoccupazione e tormento deve sparire. Invocarlo può anche evitare gli eccessi, le negligenze o la mancanza di attenzione in macchina e nei viaggi in generale. Dei vecchi nemici potranno diventare amici. Potrai scoprire ciò che ti porterà alla felicità, all’agiatezza economica, magari tramite la creazione di un’officina di riparazione per auto. Questo angelo concede successo professionale e grazie a lui potrai avere accesso a dei posti di responsabilità e di comando. Coloro che sono protetti da questo angelo accumuleranno ricchezza e soprattutto potere.

  • AMORE E AMICIZIA: Felicità coniugale, soprattutto per l’uomo, sebbene la donna può sedurlo per sempre grazie alla sua intelligenza. Amore, quando ameranno, insieme, gli anziani e gli antenati che costituiscono l’atavismo (o passato ancestrale). Felicità, nel momento in cui si vorrà rendere la propria vita ad immagine di quella delle società primitive.
  • DENARO E LAVORO: Successi economici importanti nelle aziende dedicate alla ricerca di nuove tecniche scientifiche. Guadagni grazie alla televisione (alle comunicazioni in generale) a cavi sotterranei o sottomarini. Successo economico anche in quanto storico o etnologo. Riuscita nei lavori riguardanti il passato (vicino o lontano) o in quelli che ricercano ciò che è nascosto (petrolio ad esempio). Progresso rapido nelle miniere, nei trasporti di prodotti pericolosi e nei lavori sul fondale marino.

Come invocare l'angelo Elemiah ?

I suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 24 marzo, il 6 giugno, il 20 agosto, il 1° novembre e il 12 gennaio, dall'01:00 all'01:20. Ecco la preghiera da recitare per invocare Elemia con l'incenso di noce moscata:


🕯️ Preghiera per Elemiah

Tu che costruisci, tu che plasmi la materia in mille forme, tu stai creando l'eternità e io ho riposto la mia fiducia in te affidandoti questo ruolo.
Volevo che l'umanità avesse una base materiale attraverso di te che le permettesse di cercarmi.
Ma tu li stai comprimendo a tal punto che non hanno più fiato, né slancio, per intraprendere questa ricerca nel loro intimo.
Dimentica per un momento le tue attività, i tuoi consigli di amministrazione, i tuoi affari e cerca il mio Volto,
per riscoprire il Respiro dell'Umano, per restituire la sua purezza all'ambiente naturale che ho creato per voi.
Calma le tue ambizioni, Pellegrino! Poniti obiettivi umani e la foresta diventerà foresta e il mare diventerà mare.
Ho riposto la mia fiducia in te per creare un ambiente vitale, un ambiente umano, in cui l'uomo possa vivere felicemente.
Ma per nutrire la tua lussuria, la tua avidità, la tua vanità, il mondo sta morendo e tu morirai con lui senza avermi scoperto.
Fratello!
Ora, qui, ti chiamo!
Ora, qui, ti tendo la mano!



Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie.  Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 10:10, la fortuna ti aspetta!

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica