Tre semplici passi per sviluppare il dono di chiaroveggenza

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Hai percezioni o presentimenti, poi confermati dai fatti, che ti fanno pensare di avere il dono della medianità? Tranquillo, non hai nulla di cui preoccuparti. In questo breve articolo ti daremo qualche consiglio utile per capire se possiedi o meno questo dono. Unico consiglio: attento a non esagerare.

 Sommario

Hai sensazioni particolari quando sei a contatto con luoghi e persone, ma non sai se sei davvero un medium o un sensitivo? Scoprire di aver un dono simile in un primo momento spaventa e preoccupa, ed è del resto ciò che tutti i nostri esperti ci raccontano

Se pensi di avere un dono o delle capacità fuori dal comune, ecco tre semplici consigli per confermare e successivamente sviluppare le tue capacità.


🌟 Scopri se hai un dono, parla con un medium 🌟


Hai il dono della chiaroveggenza? Cos’è la chiaroveggenza?

La chiaroveggenza è la capacità di percepire situazioni e persone in maniera diversa che attraverso i cinque sensi canonici. Questi doni sono anche chiamati capacità extrasensoriali o dono della medianità. Un medium chiaroveggente sarà così in grado ad accedere ad informazioni che vanno al di là di ciò che è immediatamente percepibile, di vedere il futuro e quindi di guidare le persone che desiderano saperne di più sul loro corso della vita, nell'ambito della chiaroveggenza.


Donna con un pendolo

Poche persone possiedono un vero dono medianico di chiaroveggenza. Per scoprire se si è chiaroveggenti, si può mettere alla prova le proprie capacità o chiedere consiglio a un medium professionista. Non è facile avere consapevolezza delle proprie doti, quindi è sempre meglio chiedere a un professionista di confermare le nostre intuizioni.

Tre passi per sviluppare il tuo dono di chiaroveggenza 

Ecco come sviluppare il tuo dono di chiaroveggenza in tre semplici passi. 

1) La pratica

Il solo modo davvero affidabile per scoprire se sei in possesso di un dono e sapere se sei davvero sensitivo o medium, è la pratica.

Maud Kristen, nel suo libro “La pratica delle arti divinatorie” consiglia di invitare i propri amici a mettere in una busta chiusa un’immagine dal significato semplice, come un animale, la nascita di un bambino, una scena di guerra…

Se la foto nascosta rappresenta un elefante e tu la descrivi con parole come: “è forte, è grigio, ha una pelle spessa”, è sicuramente già un buon inizio.

2) Il supporto utilizzato

Scegli il supporto con il quale ti senti più a tua agio, che ti affascina e intriga. Impara ad ascoltare la tua voce interiore e segui il tuo intuito. Una volta deciso il supporto, informati su come servirtene. Hai l’imbarazzo della scelta!

3) Domande chiare e semplici

Comincia con domande semplici, alle quali potrai rispondere con un sì o un no o con un va bene, non va bene. Rispondi senza rifletterci troppo e di’ la prima cosa che ti viene in mente. 

Hai mai consultato un nostro esperto? Scopri come scegliere l'astrologo o il cartomante che fa al caso tuo. Scegliere una persona che sappia ascoltarti e capirti è la condizione necessaria per avere un consulto di qualità. 

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta