I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Animali totem: qual è il significato del Falco?

Il Falco è il primo animale totem della ruota degli indiani d’America e coincide con il solstizio di primavera. Affascinante, sia per la sua potenza che per la capacità di volare alto, il Falco è un animale enigmatico. Scopri tutti i segreti di questo animale totem.

Sommario:

Il Falco è il primo animale della Ruota dei nativi americani e coincide con il solstizio di primavera e al segno Ariete. Il suo dinamismo e la sua forza gli permettono di volare alto, di essere un tramite tra il cielo e la terra, una sorta di messaggero divino. È associato allo Zenith, il Sole, per gli indiani Zuni. Come la Civetta, è un animale amato e allo stesso tempo temuto. È portatore di luce, una luce che a volte brucia; è una guida spirituale ma anche presagio di distruzione.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Il Falco e la simbologia dell’Ariete: potenza e impazienza

Se pensi che il Falco e l'Ariete non abbiano nulla in comune, ti sbagli di grosso! Falco e Ariete sono identici. Tutti e due si lasciano guidare dal loro intuito e hanno una prestanza fisica da far invidia. Si prendono le loro responsabilità e danno prova di un autentico senso critico. Come l’Ariete, il Falco tende ad essere impaziente e impulsivo. È la sua impulsività e aggressività a metterlo in situazioni sgradevoli. Dovrà smussare gli angoli del proprio carattere, imparare a gestire lo stress e vivere in maniera più serena. Falco: animale totem

Il Falco come animale totem

Se il Falco è il tuo animale totem, tieniti pronto ad ascoltare il suo messaggio e fidati del tuo intuito. Incrociare un falco significa che è tempo di far fronte ad una situazione complessa con determinazione e ottimismo. La sua presenza indica anche la necessità di migliorare le proprie capacità di osservazione, in modo da rimettere a fuoco la propria vita e lasciare da parte i dettagli superflui. Il Falco è un’ottima guida spirituale, capace di indicare il migliore percorso di vita da intraprendere.

Quali sono le caratteristiche del Falco?

  • Potenza
  • Spontaneità
  • Leadership
  • Pragmatismo

Il Falco rappresenta l'elevazione, la forza, indica una forte consapevolezza acquisita col tempo e con il lavoro. Animale totem legato alla memoria e alla vista, è un fedele alleato nel trovare soluzioni a situazioni apparentemente senza via d'uscita. Ti incoraggia a vedere la vita con uno sguardo ottimista e positivo, senza cadere nel facile pessimismo. Se senti li verso di un falco durante una scampagnata o una passeggiata in montagna, è possibile che stia cercando di mandarti un messaggio o un ammonimento. 

Ora che conosci tutte le caratteristiche del Falco, non fermarti qui scopri subito il significato di tutti gli animali totem.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

NUMEROLOGIA E ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. La Numerologia e l'Esoterismo non avranno più segreti per te. Buonumore ed emozioni assicurate!

Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!
Hai già sognato il tuo ex?  Ti è mai capitato di sognare il tuo ex?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci