I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il significato dell'animale totem del Cervo?

Il cervo è un animale totem mistico. È dolce e vivace. Grazie al suo carattere determinato e ostinato, evita con agilità gli ostacoli sul suo percorso. Scopri subito il significato di questo affascinante animale guida.

Sommario:

Il Cervo simboleggia la rigenerazione e il potere misterioso della vita, ecco perché sono in molti che nel corso dei secoli l’hanno venerato e considerato un animale sacro.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Cosa rappresenta il Cervo?

Il Cervo è il terzo animale della Ruota dei nativi americani e corrisponde alla fine della primavera e al segno dei Gemelli. Chiacchierone e estroverso per natura, rappresenta la vita eterna. Le sue corna non smettono mai di crescere, ed è per questo motivo che è simbolo di rigenerazione. Come il Picchio, le sue ferite si rimarginano rapidamente.

Quando il tuo animale totem è un cervo, si tende ad avere una grande sensibilità e un intuito fuori dal comune. Trovi sempre la forza per affrontare le sfide che la vita di mette di fronte, sei un persona determinata ma estremamente gentile. La saggezza del cervo ti saprà consigliare e guidare le tue decisione. Tieni sempre in considerazioni ciò che ti suggerisce l'intuito. 

Cervo e la simbologia dei Gemelli: vivacità e leggerezza

Il Cervo e i Gemelli sono facilmente accostabili: entrambi versatili e curiosi, sono dei grandi comunicatori. Estroversi e vivaci, ma anche impazienti, fanno fatica a restare a lungo concentrati. Come i Gemelli, il Cervo non riesce a star fermo e aspettare. Corteggia più cervi alla volta, fino a quando non ha trovato quello che potrebbe essere la sua anima gemella. 

Animali Totem: il Cervo

Il Cervo come animale totem

Se il Cervo è il tuo animale totem, non lasciarti condizionare dalla sua impazienza e dai suoi sbalzi d’umore, ma lasciati ispirare dalla sua saggezza, ti darà modo di essere più attento e cogliere nuove prospettive di crescita futura. Fai tesoro della sua cautela e della sua capacità di trovare soluzioni semplici a situazioni complicate. Lascia che il Cervo entri nella tua vita, fatti guidare e consigliare.

Quali sono le caratteristiche del Cervo?

Le caratteristiche associati al cervo combinano dolcezza, forza, determinazione, ma anche pigrizia e incoerenza. Ecco quali sono le qualità e i difetti associati a questo affascinante animale guida. 

Ora che conosci tutte le caratteristiche del Cervo, non fermarti qui scopri subito il significato di tutti gli animali totem.


🔎 Fonte: Conosci il tuo animale di Samantha Fumagalli


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)
Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del colore rosa: pace e amore  Scopri il suo significato e la sua interpretazione
Significato del colore verde: speranza e fortuna  Quali sono i suoi significati?

Contattaci