Previsioni numerologiche estate 2022

Aggiornato il da Olivia Moretti

L'estate è sinonimo di passione, divertimento e avventura e questo è assolutamente vero per alcuni fortunati Anni Personali. La numerologia, leggendo il nostro percorso di vita, rivela esattamente cosa ti aspetti per questa fantastica estate, sia nella carriera che nella vita amorosa. Cosa ha in serbo per te questa estate 2022? Scopri qual è il tuo Anno Personale e il suo asso nella manica per questa estate!

Ogni Anno Personale può presagire un’estate piena di incredibili avventure che non potrai mai più dimenticare! Per scoprire più in profondità cosa ti aspetta per il tuo Anno Personale, è essenziale leggere le nostre previsioni numerologiche dell’estate. Preparati per eccitanti cambiamenti nella tua vita amorosa, nel lavoro e in famiglia! Inoltre, la Numerologia 2022 è ancora valida: è il momento di scoprire cosa ti aspetta nei prossimi mesi. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un numerologo 🌟


Calcola il tuo Anno Personale

Previsioni numerologiche estate 2022: Cosa ti aspetta?

Calcola il tuo anno personale e clicca sul numero corrispondente, scopri come sarà la tua estate 2022:

Anno Personale 1
Anno Personale 2
Anno Personale 3
Anno Personale 4
Anno Personale 5
Anno Personale 6
Anno Personale 7
Anno Personale 8
Anno Personale 9

Anno Personale 1: Tempo di scelte

Clima generale: Un trimestre estivo durante il quale farete tesoro delle vostre esperienze per ritrovare voi stessi. Le vostre scelte vi portano a rompere con certe situazioni, avete la ferma intenzione di vivere una vita all’altezza delle vostre aspirazioni. Dovrete fare i conti con alcuni imprevisti prima di poter passare all’azione, ma la fortuna vi sorride!

Amore: Il rinnovamento energetico vi scuote e rischia rendervi più intrattabili del solito. Questo periodo rischia di creare tensioni di coppia. Non rispondete alle provocazioni o rischiate di compromettere tutto. Favorite il dialogo e l’incontro, evitate lo scontro e l’aggressività.

Anno Personale 2: Pazienza e concentrazione

Clima generale: Avete attraversato momenti di forti dubbi accompagnati da sbalzi d'umore. La vostra quotidianità è stata stravolta, state ancora rimettendo assieme i pezzi. Tuttavia, non è il momento di tirarsi indietro, ma di rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il lavoro. Siete pronti a dare una svolta alla vostra vita, sentite che è arrivato il momento giusto. Lucidi e determinati, abbiate fiducia in voi e nelle vostre capacità.

AMORE: È tutta questione di tatto, di concessioni e di obiettività. Per le coppie, qualche turbolenza senza dover rimettere nulla in discussione. Sarà piuttosto l’occasione per scoprire un'altra sfaccettatura del tuo partner. Si tratta di dare un nuovo impulso, pieno di tenerezza, al vostro rapporto e di uscire dai soliti schemi. Un po’ di adrenalina non nuocerà alla tua libidine. Se sei single, punti all’irraggiungibile con la tua magnetica capacità di seduzione: il termometro segna sempre bel tempo!

Anno Personale 3: Cogli l’attimo

Clima generale: Vivrete un’estate 2022 ricca di sorprese e belle novità: un importante sviluppo della vostra carriera professionale vi darà grandi soddisfazioni. Avete tutte le carte in regola per farcela, basta volerlo. Non disperdete le energie e rimanete concentrati sul vostro obiettivo. Non accontentatevi, pretendete il massimo da voi.

Amore: La felicità è il vostro obiettivo! Siete più romantici e dolci. Avete voglia di prendervi cura delle persone che amate. Siete sempre pronti a dare una mano d’aiuto a un amico in difficoltà. Single? Giocate con il vostro fascino, non abbiate paura di osare e lasciarvi andare.


🌟 Ancora qualche dubbio? Parla con un astrologo 🌟


Anno Personale 4: La felicità a portata di mano

Clima generale: Avete voglia di dare una svolta alla vostra vita, sentite il bisogno di cambiare tutto. Approfittate dell’estate per riflettere su ciò che desiderate realmente, così da passare dalle parole ai fatti in autunno. Determinati e sicuri di voi, correggete la traiettoria e rivedete le vostre priorità. Il futuro sta prendendo forma, proprio come immaginato, e niente e nessuno potrà ostacolare i vostri piani.

Amore: Un’estate quasi paradisiaca, a condizione che si metta il piede sul pedale dell’acceleratore e si vada dritti per la propria strada. Non volete apparire insicuri e fragili, eppure a volte ammettere le proprie debolezze è il primo passo per costruire un rapporto stabile e duraturo. L’estate vi promette un ritorno di fiamma, una ventata di passione e romanticismo: il vostro partner non vi riconoscerà più! Single ? Incredibile ma vero, il mese di luglio potrebbe regalarvi belle sorprese.

Anno Personale 5: Bisogno di cambiamento

Clima generale: Vivrete una stagione estiva fatta di alti e bassi. Per fortuna, il vostro proverbiale ottimismo vi aiuta a superare le difficoltà con il sorriso. Di fronte a delle scelte di vita importanti, prendetevi il tempo per riflettere e confrontarvi con le persone che vi stanno vicino, non tenetevi tutto dentro! Nel frattempo, risolvete tutte le questioni in sospeso. Con la mente libera da preoccupazioni e ansie affronterete la vita con maggiore serenità!

Amore: Non vedete via d’uscita, vi sentite soffocare, presi in trappola. Non tenetevi tutto dentro, questa situazione di forte insofferenza sta logorando voi e la vostra relazione. Perché non organizzate un piccolo viaggio? Potrebbe essere l’occasione giusta per rinsaldare il rapporto e rafforzarlo. Single, non è facile attirare la vostra attenzione e ancora meno conquistarvi, lasciatevi andare e smettetela di farvi mille domande.

Anno Personale 6: Qual è la decisione giusta?

Clima generale: L’estate porta con sé nuove possibilità. Cercate di risolvere tutti i problemi in sospeso che vi trascinate da tempo. È il momento di voltare pagina e godervi la vita. Approfittate di questo periodo per riscoprire voi stessi e le vostre passioni. Affrontate la vita con entusiasmo, mettendo da parte preconcetti e inutili paranoie. All’orizzonte splende un sole caldo e ottimista.  

Amore: Avete voglia di concentrarvi sulla vostra relazione per chiarire i vostri dubbi, che siano fondati o meno. Sentite il bisogno di fare un bilancio, capire se i vostri sentimenti sono ancora gli stessi. Non abbiate paura di parlarne con amici o in famiglia. L’estate vi dà modo di riaccendere la fiamma della passione e del romanticismo. Single: qualche nuova conoscenza potrebbe piacevolmente sorprendervi.

Anno Personale 7: Non avere paura di osare!

Clima generale: L’estate porta una ventata di serenità e pace. Passate da una primavera turbolente e tesa, a una stagione estiva in cui ritrovate la pace. Approfittate di questo periodo per riflettere sul vostro futuro, siete contenti di ciò che ottenuto? del vostro lavoro? della vostra situazione sentimentale? Cambiate ciò che non vi piace, smettetela di convincervi che nulla possa essere diverso.

Amore: Sarà un’estate ricca di emozioni. Siete stanchi di essere sempre voi a trovare una soluzione, ora sta agli altri fare un passo verso di voi. Il mese di agosto porta complicità e romanticismo cancellando tutte le preoccupazioni.

Anno Personale 8: Un'estate senza pensieri

Clima generale: 3 mesi essenziali, un trampolino di lancio per un'evoluzione per decidere cosa volete veramente. Sapete solo voi di cosa avete bisogno. Non è il momento di perdervi di morale, rimanete concentrati sul vostro obiettivo. Ora o mai più.

Amore: In coppia, cercate un compromesso e smettetela di andarvi contro al minimo screzio. Sapete essere delle persone estremamente persuasive, non esagerate, potreste finire per ferire l’altra persona.

Anno Personale 9: L’obiettivo non è lontano

Generale: Sei arrivato all’ultima tappa, quella che consiste nel mettere la parola fine a ciò che ti fa star male. I mesi precedenti hanno modificato alcuni tuoi punti di vista. Sei più che mai interessato a mantenere la calma e l’ottimismo, senza arenarti in discussioni sterili. Se non hai dubitato o esitato troppo, prossimamente saprai a cosa limitarti per migliorarti, come desideri, in un nuovo contesto. Meno fai e meglio è.

Amore: Troppo emotivo, se tieni alla coppia, non è il momento di sollevare questioni spinose. Giustamente non ti lasci più mettere i piedi in testa, ma risolvi i conflitti sotto le lenzuola. Decisamente più efficace e senza pericoli. La vittoria arride a chi sa attendere. Una promessa di piacere per i single? Carpe diem: inutile cercare delle scuse e rinunciare a un incontro intrigante e maledettamente invitante. Dai il tutto per tutto!

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Commenti

Grazie, calza a pennello su di me!!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Il numero angelico 666: Non dubitare di te!

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Simbologia del numero 33: qual è il suo significato?

In numerologia il numero 33 ha una grande importanza, è infatti uno dei “numeri superiori”. È formato da due cifre identiche, come l’11 e il 22. I nostri esperti numerologi ci spiegano qual è il suo vero significato.

Numerologia 2022 gratuita: un anno 6 di grandi novità

È giunto il momento per ogni percorso di vita/numero personale di scoprire le previsioni numerologiche per il 2022. Questo è un "anno 6", che è cruciale in numerologia e simboleggia un periodo di intensa transizione, nuove direzioni e grandi cambiamenti. Cosa ti riserverà questo anno emozionante? Sarà un anno fortunato? Scopri cosa rivelano i numeri per te e il tuo anno personale!

Articoli preferiti

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta