I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Previsioni numerologiche Estate 2019

L'estate è sinonimo di passione, divertimento e avventura e questo è assolutamente vero per alcuni fortunati Anni Personali. La numerologia, leggendo il nostro percorso di vita, rivela esattamente cosa ti aspetti per questa fantastica estate, sia nella carriera che nella vita amorosa. Cosa ha in serbo per te questa estate 2019? Scopri qual è il tuo Anno Personale e il suo asso nella manica per questa estate!

Ogni Anno Personale può presagire un’estate piena di incredibili avventure che non potrai mai più dimenticare! Per scoprire più in profondità cosa ti aspetta per il tuo Anno Personale, è essenziale leggere le nostre previsioni numerologiche dell’estate. Preparati per eccitanti cambiamenti nella tua vita amorosa, nel lavoro e in famiglia! Inoltre, la Numerologia 2019 è ancora valida: è il momento di scoprire cosa ti aspetta nei prossimi mesi

Calcola il tuo Anno Personale

Inserisci la tua data di nascita

1
2
3
4
5
6
7
8
9

?

Qual è il tuo anno personale?

Calcola il tuo anno personale e clicca sul numero corrispondente, scopri come sarà la tua estate 2019:

Anno Personale 1Anno Personale 2Anno Personale 3
Anno Personale 4Anno Personale 5Anno Personale 6
Anno Personale 7Anno Personale 8Anno Personale 9

Anno Personale 1: Trasformazione

LAVORO: Un trimestre di messa a punto durante il quale le situazioni rimaste in sospeso subiranno una svolta. Nervoso, rimetti in questione il senso del tuo lavoro, ma attenzione, si tratta di una tendenza passeggera perciò non precipitare nulla. Fatti le domande giuste prima di mettere il turbo a settembre. Progressivamente, ritrovi fiducia in te e ne approfitti per far valere i tuoi diritti.

FAMIGLIA: È fondamentale gestire la tua emotività e dimostrare pazienza e flessibilità. A forza di voler dettare legge su tutto, attiri le ire di chi ti circonda. Solo mettendoti al loro stesso livello, saprai convincerli della fondatezza delle tue idee. Il dialogo rimane la strada migliore per riallacciare i rapporti con una persona che ti tiene a cuore e che ti dà impulsi positivi. Anche il sole ha delle virtù stimolanti e rilassanti.

AMORE: Prevarrà la legge del “o tutto o niente”. Se vivi una situazione delicata, questa rischia di concludersi. Tuttavia, in generale, non lasciare che gli alti e bassi influenzino e offuschino il clima armonioso. Basando le tue relazioni con gli altri su uno stile di vita più sorridente, potrai vivere la tua vita al massimo. Se sei single, delle dimostrazioni di simpatia o dei nuovi incontri non ti lasciano indifferente.

Anno Personale 2: Pazienza e Azione

LAVORO: Brulichi di idee che ti fanno venir voglia di cambiare, fare qualcosa di nuovo e progredire. Nuovi contatti, diversi colloqui, opportunità da cogliere: è un periodo proficuo per migliorare la tua posizione o avviare un progetto. Puoi beneficiare del fattore “fortuna” ma assicurati di non esserti imbarcato in situazioni puramente illusorie. Canalizza le tue energie e abusa del tuo pragmatismo senza perdere di vista i risultati ottenuti.

FAMIGLIA: Hai bisogno di essere rassicurato sui sentimenti che provano per te. Sta a te fare della tua vita relazionale una priorità e dare più calore ed affetto. Ascoltarsi e capirsi senza polemizzare rafforza la profondità dei legami. Il tuo fare scherzoso e il tuo senso tattico colpiscono al bersaglio. E se approfittassi del mese di agosto per racchiudere tutto il tuo mondo in un luogo da sogno, ci sarà una terra sconosciuta da scoprire!

AMORE: È tutta questione di tatto, di concessioni e di obiettività. Per le coppie, qualche turbolenza senza dover rimettere nulla in discussione. Sarà piuttosto l’occasione per scoprire un'altra sfaccettatura del tuo partner. Si tratta di dare un nuovo impulso, pieno di tenerezza, al vostro rapporto e di uscire dai soliti schemi. Un po’ di adrenalina non nuocerà alla tua libidine. Se sei single, punti all’irraggiungibile con la tua magnetica capacità di seduzione: il termometro segna sempre bel tempo!

Anno Personale 3: Decisioni in vista

LAVORO: Da luglio, delle promettenti opportunità ti condurranno a poco a poco a prendere delle decisioni per il futuro. Le tue ambizioni escono, intenzionalmente e più chiaramente, allo scoperto in un contesto favorevole. Abbi il senso dell’iniziativa e approfittane per ottenere dei vantaggi o un avanzamento di carriera. Hai tutte le carte in regola per progredire più facilmente e beneficiare dei giusti appoggi. Potrebbero riconoscerti per il tuo vero valore.

FAMIGLIA: La famiglia è molto importante per te e con questa atmosfera armoniosa saprai mostrarti nel migliore dei modi. Ti concentri a pieno sulla tua famiglia ed è insieme che organizzate il vostro programma estivo. Nuove avventure, nuovi legami, un viaggio indimenticabile: ogni scusa è buona per divertirsi sempre di più! Attenzione agli eccessi! Voglia di cambiare gli arredi, di fare lavori o di traslocare? Via libera!

AMORE: Se in coppia vi siete un po' persi, sarebbe opportuno ravvivare la fiamma. Ritrovi l’arte della seduzione per illuminare la tua estate, dimenticando di lamentarti delle imperfezioni. Lasciati un po’ andare e smettila di rimuginare per vivere intensamente dei momenti indimenticabili. Se sei single, un incontro inaspettato può far ribaltare la situazione. Il destino è dalla tua parte e hai tutti gli occhi addosso. Guardati intorno!

Anno Personale 4: Perplessità

LAVORO: L’estate comincia un po’ in sordina a causa di un sensazione di stallo che non ti permette di trarre il meglio come vorresti. Per il momento, un po’ impacciato e forzato, ti mostri accomodante nell’attesa di un periodo più propizio. Approfittane per concludere le pratiche in ritardo e riflettere sulle idee da poter proporre ai tuoi superiori. Usa il tuo ingegno per riportare la situazione a tuo favore in un prossimo futuro.

FAMIGLIA: Vivi delle tensioni e dei problemi coi tuoi cari ma non dipende da loro. Stressato, ti infastidisci al minimo sbaglio: impara a relativizzare o vai spesso in palestra. Per fortuna e per la gioia di tutti, la calma d’agosto è propizia all’evasione e ad una maggiore leggerezza. Per alcuni, ci saranno da risolvere affari di famiglia o riguardanti il patrimonio immobiliare. Rivedi anche i dettagli dei tuoi contratti d’assicurazione.

AMORE: Avrai voglia di essere concreto e di andare dritto al punto; non si tratta di belle parole ma di fatti e dimostrazioni. Va bene fare progetti, ma concretizzarli è ancora meglio, soprattutto ora! È il momento perfetto per testare la vostra intimità, ravvivare i vostri slanci amorosi e posare la prima pietra nei vostri progetti. Se sei single, grazie al tuo carattere determinato, eserciti una particolare attrazione sugli altri ma cerchi comunque la persona che ti valorizzi e ti ammiri.

Anno Personale 5: Ali per volare!

LAVORO: Ci sono degli sviluppi che permetteranno di concretizzare ciò che è nell’aria da un po’ di tempo. È un periodo stimolante che ti libera da un’attesa che ti ha potuto far venire i nervi a fiori di pelle. Sei pronto a giocarti il tutto per tutto per sfruttare a pieno i tuoi talenti o trovare il lavoro dei tuoi sogni. Attiva le tue conoscenze professionali. Se hai qualche grattacapo amministrativo o altro, trovi un accordo per porre fine ai litigi.

FAMIGLIA: La vita è bella e la sete di girovagare ti stuzzica. Figli da una parte, weekend dall’altra, inviti a destra e sinistra e una vacanza in famiglia ad agosto. In sintesi, un bel programma carico di divertimenti ai quali si aggiungono gli extra dell’ultimo minuto. Ricarica la tua carta di credito! Pensa agli investimenti che ti sei promesso di fare per rinnovare e modernizzare casa. Non riesci a toglierti quest’idea dalla testa.

AMORE: Il caldo estivo alimenta i desideri? Sì, ed è molto più seducente di una terapia di coppia! Erotici e ludici, ritrovate la fiamma e la bellezza dei vostri vent’anni. Delle mini tempeste, un pretesto per mettere un po’ di pepe nella relazione, si concludono in dolcezza e con un regalo a tua scelta per viziarti. Se sei single, hai voglia di libertà. Senza troppi complessi, ti diverti a fare il playboy e a far battere i cuori senza farne un affare di stato. Se dura, tanto meglio!

Anno Personale 6: Cosa scegliere?

LAVORO: Devi trovare la tua dimensione per poterti orientare verso degli obiettivi più sicuri a lungo termine e dovrai batterti per raggiungerli. Niente è lasciato al caso, c’è un criterio di fondo; si tratta di decisioni attentamente ponderate e pesate che ti permetteranno di modificare il tuo stile di vita. Per di più, si aggiungono nuovi elementi che contribuiscono a precisare delle opzioni ancora incerte. Se necessario, potresti seguire una formazione per diversificare o prendere in considerazione una vera e propria riconversione.

FAMIGLIA: Il senso della vita di gruppo e il rispetto dei valori tradizionali assumono una dimensione speciale e scuotono il tuo equilibrio morale ed emotivo. Dov’è finito il tuo ottimismo? Stacca un po’ la testa dalle preoccupazioni e lasciati travolgere dal calore della famiglia. Gli scherzosi momenti di connivenza saranno salutari per saldare i rapporti familiari. Noncurante delle spese, tirerai fuori il portafogli per approfittare delle gioie della vita.

AMORE: Fissato col destino, vaghi all’infinito e perdi di vista i sentimenti. Censuri il tuo bisogno di romanticismo a discapito del tuo partner che ti sostiene. Spegni un attimo il cervello e lascia parlare il tuo corpo per farti cullare dall’amore. Se sei single, fatalista e cervellotico, colui che ruberà il tuo cuore arriverà, o no, senza privarti di una relazione focosa e fugace.

Anno Personale 7: Non temere!

LAVORO: La ruota gira. Sei in una fase di trattative, di sollecitazioni e di scadenze che il destino ti offre per trarre il massimo dalle tue valutazioni. I colloqui non danno una risposta immediata ma il vento soffia nella giusta direzione.  Dal momento che non prendi le cose alla leggera, ne studi gli annessi e connessi. Fatti aiutare, uscendo dal tuo orticello, per ricevere consigli da persone esperte. Cambiamenti previsti in autunno.

FAMIGLIA: Ciò che non va nel verso desiderato ti infastidisce all’ennesima potenza. Sta a te mettere alle strette i tuoi cari per chiarire i malintesi; i silenzi e le cose non dette creano solo confusione. Il miglior antidoto ai tuoi dubbi e a quest’atmosfera confusa sarebbe di svagarti con delle vacanze inedite e insolite, diverse da quelle a cui sei abituato. Un modo per far ossigenare la tua famiglia!

AMORE: Il tuo partner fa le fusa, tira fuori gli artigli, è monotono e sogni un po’ più d’ebrezza. Sta a te trovare le iniziative per stimolarlo: niente proposte dirette, solo un po' di modestia. Bastano delle parole che stuzzicano e degli sguardi che suggeriscono ed il gioco è fatto: il suo cuore si scioglierà. E Venezia non è poi così lontana, né Bora Bora così esotica! Dopo un periodo di stallo, i single riprendono il controllo e risvegliano il loro potere di seduzione aspettando la freccia di Cupido.

Anno Personale 8: Sicuro e divertente

LAVORO: Dotato di una bella energia, questo trimestre ti ricopre di buoni auspici. L’aspetto materiale ha la meglio, con tutti i suoi pro e contro. Puoi cambiare lavoro o settore e concludere un accordo. Rimani vigile: non lasciarti accecare da proposte troppo eclatanti e diffida di vuote promesse. Gli affari giuridici o finanziari si concludono, a costo di accettare un valido compromesso.  

FAMIGLIA: Prendi le redini della famiglia; non è il caso di lasciarsi condizionare dai capricci e dalle stravaganze degli uni e degli altri. Diplomatico e sicuro di te, esponi loro le regole che ormai disciplinano l’organizzazione familiare. Ad agosto, sorrisi e relax per tutti: il dolce far niente! Il tempo si ferma per permetterti di condividere dei bei momenti con attività più divertenti che atletiche. E al diavolo l’avarizia, tutto ciò non ha prezzo!

AMORE: In coppia, ciò che è solido rimane intatto, la tua storia d’amore va a gonfie vele. L’umorismo e la complicità restano i vostri due pilastri; coniugate corpo ed anima! In caso di divergenze o discordie, mettete tranquillamente le carte in tavola per togliervi ogni dubbio. Ne vale la pena, dato iI vostro sentimento. Se sei single e senza troppi complessi, non hai neanche bisogno di flirtare. Sei raggiante, provocante e disinvolto: fai scintille!

Anno Personale 9: L’obiettivo è vicino

LAVORO: Sei arrivato all’ultima tappa, quella che consiste nel mettere la parola fine a ciò che ti fa star male. I mesi precedenti hanno modificato alcuni tuoi punti di vista. Sei più che mai interessato a mantenere la calma e l’ottimismo, senza arenarti in discussioni sterili. Se non hai dubitato o esitato troppo, prossimamente saprai a cosa limitarti per migliorarti, come desideri, in un nuovo contesto. Meno fai e meglio è.

FAMIGLIA: Hai bisogno di conforto per fare un passo indietro e trovare dei punti di riferimento in questo mondo in evoluzione. Un po’ perso e legato al passato, è tempo di rivedere i tuoi schemi prestando ascolto alle idee dei tuoi figli, lontane dalle tue. Dagli fiducia, hanno delle risorse, inutile metterle a tacere. Sarai sorpreso e rassicurato dai loro commenti e dalla loro maturità. Dimentica la casa di famiglia per le vacanze: proponetegli la luna! Unanimità a colpo sicuro.

AMORE: Troppo emotivo, se tieni alla coppia, non è il momento di sollevare questioni spinose. Giustamente non ti lasci più mettere i piedi in testa, ma risolvi i conflitti sotto le lenzuola. Decisamente più efficace e senza pericoli. La vittoria arride a chi sa attendere. Una promessa di piacere per i single? Carpe diem: inutile cercare delle scuse e rinunciare ad un incontro intrigante e maledettamente invitante. Dai il tutto per tutto!

Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci