Astroball: la Sfera di Cristallo di Astrocenter

Aggiornato il

Poni una domanda alla sfera di cristallo sulla tua situazione sentimentale o professionale e prendi in mano il tuo destino. Basta esitare, dacci un taglio! È il momento di prendere le redini e diventare il vero protagonista della tua vita! Scarica gratuitamente l’Astroball!

Astroball: la Sfera di Cristallo di Astrocenter

Hai una decisione da prendere? Ti poni delle domande sul tuo futuro? Quali sono le risposte dell’Oracolo? Chi non ha già chiesto ad una Sfera di Cristallo per prendere una decisione importante?


Come funziona l’Astroball di Astrocenter?

Per servirti dell’applicazione della Sfera di Cristallo ti basterà seguire i nostri 4 semplici consigli:

  • Scarica l’applicazione “Astroball” sull’Apple Store se sei in possesso di un dispositivo Apple, e sul Play Store se sei in possesso di un dispositivo Android.

Clicca sul pulsante corrispondete, quello in alto per un dispositivo Apple, quello in basso per un dispositivo Android:

  • Installa l’applicazione e clicca sull’icona dell’Astroball.
  • Scegli l’argomento della tua domanda tra: amore, lavoro e altro. Concentrati e rilassati, focalizzandoti sulla tua domanda. Passa il dito e dai dei colpetti sulla Sfera di Cristallo.
  • Attendi il responso della Sfera.

Ecco cosa puoi chiedere alla Sfera:

Domande sull’AMORE

Incontrerai la tua anima gemella? Il tuo rapporto è destinato a durare? Pensa intensamente alla tua domanda e agita il tuo smartphone per far apparire la risposta!


Domande sul LAVORO

La tua situazione professionale ti preoccupa? Troverai un lavoro entro poco tempo? Riceverai un aumento o una promozione? Agita la sfera e scopri qual è il tuo destino.


Altro

La tua domanda non è su Amore o Lavoro? L’Astroball ti risponde! Denaro, famiglia, fortuna... Picchietta delicatamente la Sfera: la risposta non tarderà ad arrivare.

Va bene tagliare i capelli martedì 19 febbraio grazie 🙏

Antonella 

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Qual è il significato e la simbologia del Corvo?

Il corvo è un animale affascinante. Presente in tutto il globo, è tradizionalmente associato alla morte, alla stregoneria e al malocchio. Lo ritroviamo nella letteratura in La Fontaine, in Edgar Allan Poe o ancora nel bestseller di George R. R. Martin, il Trono di Spade. Conosci tutti segreti di questo affascinante animale?

Piuma di pavone: significato, simbolismo e interpretazione

Il pavone è un animale spettacolare che ha da sempre affascinato e stuzzicato la fantasia dell’uomo. Le sue piume sono ipnotiche: i colori accesi e la forma che ricorda un occhio che ci guarda. Ma quali segreti nasconde la piuma di pavone?

Simbologia del numero 33: qual è il suo significato?

In numerologia il numero 33 ha una grande importanza, è infatti uno dei “numeri superiori”. È formato da due cifre identiche, come l’11 e il 22. I nostri esperti numerologi ci spiegano qual è il suo vero significato.

L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hariel, l’angelo custode delle persone nate tra il 1 e il 5 giugno. Simbolo di purezza e chiarezza, ti sarà di grande aiuto se scegli di invocarlo per rafforzarti. Impara a conoscerlo: saprai tutto!

10 segni che dimostrano che hai incontrato il tuo angelo custode

Avere un Angelo Custode che veglia su di noi e ci protegge nei momenti più difficili è molto rassicurante. Gli angeli sono presenti nella nostra vita e scelgono di comunicare con noi quando abbiamo bisogno di una guida o di una mano d’aiuto. Ecco i 10 segni che dimostrano che il tuo angelo custode è venuto a trovarti.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!