A quale famiglia dell'anima appartieni? Fai il test!

Aggiornato il da Viola Lombardo

Esistono 13 famiglie dell'anima e ognuna di esse svolge un ruolo molto specifico. Conoscere la tua famiglia animica ti permetterà di allineare il tuo corpo e la tua mente, ma come fai a sapere a quale famiglia appartieni? Chi sei dentro di te? Qual è la tua missione? Fai il test: ti sentirai sicuramente vicino a una di esse.

A quale famiglia dell'anima appartieni? Fai il test!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Per capire a quale famiglia animica appartieni, devi accettare di staccarti dal corpo, respirare profondamente e liberare la mente. Leggi le descrizioni che seguono e lascia che la tua famiglia animica si imponga su di te, naturalmente lo saprai 🙏.

1. La famiglia master: i leader

Questa famiglia animica è energica, attiva e sempre in movimento. Quando si incarna, ti rende un essere luminoso e solare, un leader che guida gli altri. Queste persone sono spesso chiamate a dirigere, a guidare, ad aprire la strada. Sono dei pionieri. Alcune personalità potrebbero risentirsi e rifiutarsi di accettare questa energia, ma l'anima sa a quale famiglia appartiene e non importa quanto tempo ci vorrà, si imporrà con forza per portare il tuo essere in totale allineamento.

2. La famiglia dei guaritori: il dono della guarigione

La famiglia dei guaritori, come suggerisce il nome, porta con sé il dono della guarigione in tutte le sue forme. Questa capacità di guarire spesso agisce senza che le persone se ne rendano conto: basta una mano su un amico, una pianta o un animale e il fluido curativo agisce con nonchalance. Ma quando le persone si rendono conto di appartenere a questa grande famiglia di guaritori, il loro dono si amplifica. È molto importante riconoscere la propria famiglia animica, altrimenti si rischia di soffrire di diverse malattie.

3. La famiglia dei guerrieri-guaritori: un'identità molto forte

Questa identità è molto forte: è responsabile del fluido curativo e lo protegge con fermezza. Vegliano su questo fluido e si assicurano che venga utilizzato in modo amorevole e benevolo. Le persone che appartengono a questa famiglia animica hanno spesso un grande senso di responsabilità; hanno l'impressione di portare il mondo sulle loro spalle e di essere responsabili di tutto. Questo peso a volte può essere troppo grande da sopportare...

4. La famiglia degli sciamani: il fluido della trasformazione

La famiglia degli sciamani deriva dalla famiglia dei guaritori. Aiutano la Terra ad allineare le sue vibrazioni con ciò che la circonda e a guarire le sue ferite. Queste anime hanno il dono di trasformare gli esseri, le piante e tutti gli esseri viventi, sempre con l'obiettivo di servire il fluido curativo. Queste anime trasformano costantemente il loro involucro fisico. Negare la loro vera natura può creare conflitti e portare ad alcuni disturbi come la perdita di capelli, denti, unghie fragili o problemi alla pelle.

5. La famiglia dei guaritori-insegnanti: trasmettere

Come suggerisce il nome, la famiglia del Guaritore-Insegnante insegna il dono della guarigione in tutte le sue forme.

6. La famiglia dei guerrieri: proteggere

La famiglia dei Guerrieri ha il compito di difendere e proteggere le energie. Riconoscerle è abbastanza semplice: queste persone non sono molto socievoli, tendono a isolarsi e non sono molto amichevoli. Sono sempre pronte a difendere gli altri o una causa che sta loro a cuore. Ma non lasciarti ingannare dal loro aspetto burbero: sono tutti innamorati.

7. La famiglia degli alchimisti-fata: quasi come gli angeli

Questa famiglia di anime è senza dubbio la più spirituale e alcune di loro sono molto simili agli angeli. Sono spesso svolazzanti, hanno uno spirito leggero e hanno grandi difficoltà a integrare il loro involucro corporeo. Il loro scopo è quello di risvegliarci all'invisibile, allo spirituale.

8. La famiglia della comunicazione: gli artisti!

Queste anime sono molto numerose; trasmettono gioia e amore in varie forme: canto, poesia, arte in generale. Hanno un solo obiettivo: comunicare, far arrivare il loro messaggio, con qualsiasi mezzo. Sono dei veri artisti.

9. La famiglia degli insegnamenti: la conoscenza

Queste anime trasmettono la conoscenza in tutte le sue forme e insegnano tutto ciò che può essere insegnato. Possiedono la fluidità della conoscenza e della trasmissione. Sono alla costante ricerca della verità.

10. La famiglia dei contrabbandieri: guide nell'aldilà

Queste anime hanno un ruolo molto specifico: accompagnare e guidare le anime nell'aldilà, fungendo da tramite per le anime. Accompagnano anche i vari passaggi sulla terra: il passaggio dall'infanzia all'età adulta, un nuovo lavoro, ecc. Sono spesso molto nostalgici dell'aldilà e alcuni troveranno molto difficile gestire queste emozioni e tenderanno a rifugiarsi in vari paradisi artificiali (droghe, alcol, ecc.). Queste anime sono lì per aiutare e sono sempre presenti.

11. La famiglia degli iniziatori di coscienza:

Queste anime hanno un ruolo molto specifico: vengono per risvegliare la coscienza e aprire gli occhi. Spesso lo fanno in modo spettacolare e se ne vanno una volta compiuta la loro missione. Terremoti, tornado e tutti i disastri naturali su larga scala sono la loro manifestazione, il loro modo di risvegliarci.

12. La famiglia dei pilastri: energie stabilizzanti

Queste anime hanno una vibrazione molto forte: se una di loro viene a sedersi accanto a te, la sentirai immediatamente. Stabilizzano le diverse energie e mantengono l'equilibrio universale.

13. La famiglia dei meccanici: riparare il pianeta

Queste anime sono qui per riparare il pianeta e spesso sono accompagnate da pilastri o sciamani nelle loro varie missioni. Hanno bisogno di un contatto molto stretto con la Terra e la natura e spesso li troverai a fare giardinaggio o a piantare un albero dove non ce ne sono più.

Il consiglio della redazione: allinearsi con se stessi

Durante il suo viaggio, la sua incarnazione, la nostra anima sceglie una famiglia d'anima in base alle esperienze e ai percorsi che deve seguire. Conoscere la nostra famiglia d'anima è molto importante se vogliamo allinearci con chi siamo veramente. Fa luce su molti aspetti della nostra vita: sono sulla strada giusta? Sto facendo ciò che è giusto per me? Perché alcuni progetti non vanno avanti? Qual è il mio scopo su questa terra? E molte altre cose ancora. Se hai delle domande o sei preoccupato per il futuro, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti. Ti illumineranno sul futuro con sincerità e dolcezza. 

Scegli oggi il tuo domani

Scopri anche:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Orecchie che fischiano, cosa significa?

Quando eravamo più piccoli ci veniva detto che quando il naso prudeva, significava che qualcuno voleva darci un bacio. Quando invece sono le orecchie a fischiare cosa significa? Qualcuno sta sparlando di noi? È davvero così!?

Animali totem: qual è il significato del Serpente?

Temibile ma allo stesso tempo intrigante ed elegante, il serpente ha sempre affascinato l’uomo. La sua capacità di trasformarsi gli permette di rigenerarsi e resistere ai cambiamenti più repentini. Non ha paura di affrontare la morte del corpo per rinascere più forte e consapevole. Scopri quali sono i segreti che nasconde questo antichissimo rettile.

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.