Signficato delle Sibille Lenormand: la Volpe

Aggiornato il

I segreti delle Sibille Lenormand: scopri il significato della carta n.14, la Volpe, tradizionalmente simbolo di furbizia e astuzia, ma anche menzogna.

💫Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Gli oracoli e i Tarocchi sono degli eccellenti strumenti per conoscere il futuro. Ogni lama, ogni carta, possiede un significato forte e, associata alle altre, fornisce un messaggio fondamentale che solo un vero tarologo è capace di decifrare. Sono necessarie delle solide basi e lunghi anni di esperienza per interpretare al meglio il messaggio delle carte. Preparati a scoprire il loro messaggio...

Carmela

Carmela, cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 17 000 consulti

Inizia un consulto
Rania

Rania, Cartomante

⭐ 100% di commenti positivi - 5000 consulti

Inizia un consulto
Giada Cartomante

Giada Cartomante

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. La Volpe è la carta numero 14 di questo affascinante mazzo. Vediamone il significato.

La Volpe è una carta piuttosto negativa che domina, quindi influenza, quelle che gli stanno vicine. Simboleggia, come tradizione, la furbizia e l’astuzia, ma anche la falsità e l’imbroglio. In effetti, si tratta di una carta che puo’ nascondere brutte sorprese da parte di persone fidate, tra tradimenti e inganni. La Volpe segnala anche una dipendenza da alcuni vizi, come per esempio alcool, sesso, gioco d’azzardo. In Amore rappresenta avventure, che pero’ non avranno un seguito. Soltanto in ambito lavorativo la carta assume un significato positivo, in quanto grazie all’astuzia si riusciranno a compiere importanti trattative.

Ecco di seguito alcuni abbinamenti con altre sibille:

  • Falce: questo abbinamento rimanda alla scoperta di un imbroglio, dopo bugie e manovre nascoste
  • Anello: abbinata all’Anello, la Volpe sta a indicare una scarsa sincerità o addirittura un tradimento, all’interno di una relazione
  • Croce: gli eventi ci porteranno a dover mentire, inevitabilmente, alimentando grossi intrighi, che potrebbero far soffrire
Fai luce sul tuo presente, passato e futuro grazie alle risposte che solo le carte possono darti!
Chiama ora

Il Significato delle Sibille Lenormand

Carta precedente :
La Fanciulla
Carta successiva :
L'Orso

Sibille LenormandTutte le carte delle Sibille Lenormand

Chi era Mademoiselle Lenormand? 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Letture dei Tarocchi al telefono: 10 minuti in omaggio per il tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattami
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattami
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Consulta gratuitamente i tuoi tarocchi del giorno!

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

Carte Napoletane: significato,origini e metodi di lettura

Oggi parlare di Carte Napoletane vuol dire parlare dei giochi piu'comuni come la Scopa, la Briscola, il Tresette e così via. Ma la Tradizione Popolare Partenopea attribuisce a questo mazzo poteri di veggenza millenari indiscussi. Scopri tutti segreti di questo affascinante metodo divinatorio, tramandato oralmente di madre in figlia.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Cartomanzia: tutto ciò che avresti sempre voluto chiedere

La chiaroveggenza è un argomento che alimenta sempre i dibattiti. O la si ama, la si odia! Per fare un po' di luce su questo argomento, abbiamo deciso di rispondere a tutte le domande che le persone hanno su questa affascinante disciplina, così da aiutarti a farti un'idea più precisa.

Due di Spade: la Bilancia

riflessione, l’equilibrio e la morigeratezza. È una carta che si trova associata spesso alla scelta e alla stabilità di coppia. Scopri come interpretare il Due di Spade delle Carte Napoletane in una stesa.

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline

Grazie all'Oracolo di Belline, tutti possono praticare la chiaroveggenza in modo semplice e accessibile. Le carte ci lasciano persino la scelta, dato che ci sono diversi metodi di disegno. Hai la possibilità di porre una domanda specifica o una domanda generale. Ecco quali sono i cinque metodi più utilizzati per leggere l’Oracolo di Belline.

Come interpretare i Tarocchi con il metodo a croce?

Per poter interpretare le carte dei Tarocchi, tieni a mente che è necessario conoscere il significato di ogni singolo Arcano. Inoltre, a seconda della loro posizione, ogni carta può assumere un significato diverso. I nostri esperti cartomanti ci spiegano come interpretare le carte dei Tarocchi con il metodo a croce.

5 consigli per leggere e interpretare i tarocchi da soli

Arte divinatoria antichissima, la cartomanzia è stata tramandata di generazione in generazione, fino ad arrivare a noi. Da sempre, mette in relazione due individui: il cartomante e il consultante. È possibile predirsi il futuro da soli? Scoprilo subito!