Il Significato della Letter nelle Sibille Lenormand
Le Sibille Lenormand sono un mazzo di carte molto particolare, che prende il nome dalla celebre cartomante Mademoiselle Lenormand. La Lettera è la carta numero 27 di questo affascinante mazzo. A differenza di altri mazzi divinatori, esse offrono letture dettagliate e concrete, spesso legate ad eventi imminenti. Vediamone il significato.

Si tratta di una carta neutra e subordinata alle carte vicine. Possiamo facilmente individuare le parole chiave di questa carta in notizia, avvertimento, attesa, è infatti simbolo di comunicazione scritta. Le carte vicine servono per dare la giusta interpretazione alla natura del messaggio.
Il pronostico, normalmente, si avvera in un periodo di tempo breve e per questo la sua apparizione nel gioco è da considerarsi come un preavviso di avvenimenti da cogliere tempestivamente.
Come detto, la carta è subordinata. Vediamo dunque alcuni abbinamenti che danno un particolare significato al messaggio:
- Le Nuvole: quest’abbinamento preannuncia brutte notizie o notizie poco chiare o confuse, che possono provenire dall’ex partner
- La Volpe: in caso sia abbinata alla Volpe, dobbiamo prestare attenzione in quanto il messaggio potrebbe essere ingannevole o potrebbe trattarsi di dicerie di poca importanza
- I Pesci: la notizia che aspettiamo riguarda le finanze, per esempio un assegno o un bonifico. La carta assume quindi un significato positivo.
- Il Cavaliere: messaggio in arrivo molto rapidamente. Spesso una notizia importante e ufficiale, può trattarsi di un’email o di un’informazione urgente.
- L'Anello: un contratto o un accordo scritto, può segnalare anche la firma di un impegno lavorativo o sentimentale (fidanzamento, matrimonio).
- La Bara: una notizia che riguarda la fine di qualcosa, come la chiusura di un rapporto o la fine di un contratto.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
💫 Illumina il tuo futuro
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreMarcoDe Rosa !
Fai una domanda a Marco
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento