I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le previsioni dei Tarocchi di Viola sul Coronavirus

La nostra esperta Viola, Cartomante e astrologa, ha analizzato per noi i possibili risvolti dell’epidemia di Covid-19, grazie all'aiuto dei suoi fedeli tarocchi. Con le sue previsioni desidera mandare un messaggio di fiducia e forza a tutti noi.

Sull'epidemia di coronavirus nel mondo e sui suoi possibili sviluppi hanno già scritto molti astrologi. Nessuno (o quasi) ha però analizzato questa emergenza sanitaria usando i Tarocchi, che possono essere un meraviglioso strumento per acquisire una maggiore consapevolezza del mondo e guardare la vita da una prospettiva più ampia, se solo si è in grado di decifrare il linguaggio universale dei simboli. 

>>> E tu? Come stai trascorrendo la Quarantena? Scopri la reazione dei segni zodiacali al confinamento.

Coronavirus: la lettura dei Tarocchi di Viola

La carta dell'anno attualmente in corso è l'Imperatore (2+0+2+0=4), che raffigura un uomo incoronato seduto sul trono o su una pietra cubica, simbolo di energia virile, disciplina e fermezza. Con lo scettro ben stretto nella mano destra e la mano sinistra appoggiata a uno scudo su cui è incisa un'aquila (talvolta invece è infilata nella cintura), l'Imperatore vuole imporre l'ordine sul caos, fissando degli obiettivi e usando le risorse a sua disposizione per tenere ogni cosa sotto controllo.

Questo Arcano è infatti associato al numero quattro, che rappresenta il potere terreno, il trionfo della razionalità e della forza di volontà, mentre in astrologia corrisponde alla quarta Casa dell'oroscopo, settore legato alla casa come emblema di protezione e calore, e quindi della madre, del grembo, della famiglia. Il quattro è anche un numero Yin, femminile, riconducibile alla resistenza passiva, che spinge ad aggrapparsi a ciò che si è perduto, illudendosi che bastino alcuni ritocchi per restaurarlo e riprendere la nostra vita come prima.


🌟 Domande? Dubbi? Preoccupazioni? Confidati con Viola 🌟


Il coronavirus, però, è un nemico che ci invita a non irrigidirci sulle nostre posizioni e ad accettare l'incertezza che porta con sé, dandoci da fare per cavare, da questa situazione negativa, qualcosa di positivo. Cosa non facile per l'Imperatore, che ha molti problemi quando si tratta di adattarsi con flessibilità a ciò che accade, poiché giudica il concetto di “cedere” umiliante.


Nota Bene: 

Questa chiave di lettura è confermata anche dalla carta associata all'11 marzo  2020, giorno in cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il coronavirus una pandemia, ovvero l'Eremita (1+1+3+2+0+2+0= 9).


L'Arcano dell'Eremita e il Coronavirus

Il protagonista di questo Arcano è un uomo attempato coperto da un lungo mantello che procede lentamente nell'oscurità, contando solo sulle  proprie forze mentre percorre il cammino della Conoscenza. Nella mano destra sorregge una lanterna, mentre quella sinistra è appoggiata a un bastone.

In astrologia l'Eremita viene associato a Saturno, il pianeta della solitudine intesa come preziosa occasione di crescita interiore per ragionare su ciò che è davvero importante, ridefinendo se necessario le nostre priorità (pensiamo alla quarantena forzata che stiamo vivendo), mentre il numero nove rappresenta la fine di un ciclo attraverso l'abbandono di tutto ciò che non ha più ragione di essere, dunque un invito a ritrovare il senso della realtà delle cose e di noi stessi, ri-orientando la nostra esistenza.

Solo a questo punto potremo iniziarne un altro molto più vitale come suggerisce l'Arcano numero 10, la Ruota della Fortuna, sfruttando l'energia supportata dall'esperienza.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Qual è la debolezza più grande del tuo segno zodiacale?  Individua le tue debolezze e lavoraci sopra!
Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci