L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se sei del segno zodiacale del Capricorno e sei nato tra il 1° e il 5 gennaio, il tuo angelo custode è Nemamiah. Cinquantasettesimo dei 72 angeli custodi, simboleggia la prosperità. Quali sono le sue caratteristiche? Come invocare il suo aiuto?

L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nemamiah significa "Dio lodevole" e meritevole della sua grande devozione. Angelo dalle fattezze femminili, ha un carattere estroverso, è coraggioso, autonomo e rispettoso della legge. Questo angelo custode governa il discernimento e dà grande importanza alla vita e al modo in cui scegliamo di viverla.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Nemamiah, angelo custode del Capricorno (dal 1° al 5 gennaio)

I Capricorno protetti da quest'angelo possiedono un dono innato per la strategia così come per l'analisi e riescono facilmente a risolvere i problemi. Successo e prosperità li accompagnano lungo tutta la loro vita. Sono delle persone estremamente generose, non esitano mai a dare una mano. Sono combattivi e non si arrendono mai alle prime difficoltà.

Quali sono i poteri di Nemamiah?

Poteri e caratteristiche di questo affascinante e potente angelo custode.

Virtù e Poteri
Forza, coraggio, prosperità, crescita, ambizione
Elemento
Terra
Polarità
Femminile
Colore
Arancione
Pietre
Cristallo, rubino e agata
Arcangelo Rettore
Haniel
Sephiroth*
Hod (che significa gloria e splendore)
Pianeti
Mercurio e Urano

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Nemamiah e il suo pentacolo

Pentacolo di Nemamiah

http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché invocarlo?

Puoi invocare Nemamiah se hai difficoltà a esprimere ciò che provi, se sei una persona introversa l’angelo ti aiuta ad aprirti e ad avere maggiore fiducia in te. Angelo forte e tenace, ti protegge dalla fatica e ti mette al riparo da dubbi e incertezze. Invocalo per prendere una decisione nei momenti di incertezza, ti indicherà la strada migliore da intraprendere.

L'angelo custode concede :

  • Forza di fronte alle avversità
  • Fortuna al lavoro
  • Adattamento di fronte ai cambiamenti

Come invocare Nemamiah?

Se Nemamiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 5 marzo, 17 maggio, 1 agosto, 14 ottobre e 25 dicembre tra le 18:40 e le 19:00. Per comunicare con il tuo angelo, recita questa preghiera bruciando l'incenso di mastice:

🕯Preghiera per chiedere l'aiuto di Nemamiah


Angelo, fa che l’Amore e la Bellezza siano sempre punti di riferimenti nella mia vita.

Aiutami, Nemamiah, affinché non ci sia altro scopo, altro progetto, in me, che costruire sulla Terra l'archetipo che già esiste in Cielo.

Donami il coraggio di affrontare le mie responsabilità, e la lucidità di fare le cose a tempo debito, senza fretta, senza bruciare le tappe.

Lotto per Terra Promessa, ma preservami, Angelo, dalla tentazione di voler anticipare i tempi, perché il mio primo dovere è di fare del bene, qui e ora, con il tuo aiuto provvidenziale.

Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo Asaliah: una guida verso la verità

Sei uno Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Asaliah, quarantasettesimo angelo della verità. Protegge i nati tra il 13 e il 17 novembre. Scopri subito quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.