Il tuo ascendente, il tuo doppio volto
Sei complesso, senza dubbio perché come Acquario hai un lato avanguardista, ma il tuo ascendente Capricorno lo tempera con il suo lato conservatore. Per questo a volte è difficile stare al passo con te 🔃 soprattutto perché non dai alle persone molte opportunità di conoscerti. Indipendente e solitario, spesso appari freddo e distante. Sotto questa corazza creata dal tuo ascendente, si nasconde tutta l'anima del segno dell'Acquario: il suo entusiasmo e la sua spontaneità. Infine, calmo, riflessivo e onesto, sei una persona integra, determinata e molto rispettosa.
🤩 Stelle Acquario ascendente CapricornoChi altro è un Capricorno ascendente Acquario? - Cristiano Ronaldo - Daniel Balavoine - Elijah Wood - Rosa Parks
|
E l'amore? Un bisogno di stabilità
Per quanto riguarda il tuo cuore, il tuo ascendente Capricorno è spesso al comando. Quindi preferisci 100 volte la stabilità alle avventure di una notte che non portano da nessuna parte ⛔. Tuttavia, spesso non è né l'una né l'altra cosa perché le tue esigenze nelle questioni di cuore ti costringono a rimanere da solo. Hai talmente paura di fallire in una relazione che non ti soddisfa, che non ti apri facilmente e non formi una coppia se non molto tardi.
Quando hai una relazione, sei il partner attento e premuroso su cui contare, ma non ti viene chiesto di essere romantico e sentimentale. In una relazione, ti affidi soprattutto al pragmatismo e alla logica, quindi preferisci sempre la comunicazione e la comprensione reciproca al conflitto. Infine, il tuo segno solare dà il meglio di sé quando decidi di optare per la creatività per sfuggire alla routine che ti opprime.
Acquario ascendente Capricorno al lavoro, il gusto per il lavoro ben fatto
Hai un innato senso del lavoro e soprattutto del lavoro ben fatto. Serio ed efficiente, ti piace soprattutto che tutto sia sotto controllo. Nel mondo professionale, per sentirti bene, hai bisogno di avere il controllo. Prudente e concentrato, la tua spiccata intelligenza 💡 ti permette di capire rapidamente le cose e di agire di conseguenza. Trovi facilmente soluzioni ai problemi che incontri e non hai paura né delle sfide né delle responsabilità. Queste virtù, che tutti riconoscono in te, ti rendono un eccellente team leader, manager o dirigente. Rispettoso della gerarchia, come dipendente sei spesso freddo e preferisci evolvere da solo piuttosto che come parte di un team. Sempre con il gusto della maestria!
Qualità e difetti del Capricorno ascendente Acquario
La tua personalità complessa può confondere, ma non per questo sei meno accattivante grazie alle tue numerose qualità:
- Intelligenza
- Senso di analisi
- capacità di pensiero
- concentrazione
- onestà
- Rispetto
- Determinazione
- Senso di responsabilità
- Attenzione
E anche i tuoi piccoli difetti:
- Conservatorismo
- freddezza
- Rigidità
- Bisogno di controllo
- Esigenza
💡 Non sei sicuro della combinazione di segno zodiacale e ascendente? Calcola il tuo ascendente.
Acquario ascendente Capricorno: il tuo ascendente, la tua doppia faccia
Sei una persona complessa, probabilmente perché in quanto Acquario hai un lato avanguardista, che però il tuo ascendente Capricorno modera con il suo lato conservatore. A volte è difficile seguirti 🔃, soprattutto perché non permetti facilmente agli altri di conoscerti davvero. Infatti, indipendente e solitario, spesso ti mostri freddo e distante.
Sotto questa corazza costruita dal tuo ascendente, si nasconde tutta l'anima del segno dell'Acquario: il suo entusiasmo e la sua spontaneità. Infine, calmo, riflessivo e onesto, sei una persona determinata, autentica e molto rispettosa.
🤩 Celebrità Acquario ascendente CapricornoChi è anche Acquario ascendente Capricorno? - Cristiano Ronaldo - Daniel Balavoine - Elijah Wood - Rosa Parks
|
E in amore? Bisogno di stabilità
In amore, spesso è il tuo ascendente Capricorno che guida le tue scelte. Preferisci di gran lunga la stabilità rispetto alle avventure di una notte che non portano da nessuna parte ⛔. Tuttavia, alla fine ci sono raramente né l'una né l'altra, poiché le tue elevate esigenze in ambito sentimentale ti portano a rimanere solo. Hai talmente paura di fallire in una relazione che non fa per te che non ti apri facilmente e formi una coppia solo molto tardi nella vita.
Quando finalmente sei in una relazione, sei il partner attento e affidabile su cui si può contare, ma non aspettarti gesti romantici o sentimentali da parte tua. In una relazione, punti soprattutto sul pragmatismo e sulla logica, scegliendo sempre la comunicazione e la comprensione reciproca piuttosto che il conflitto. Infine, il tuo segno solare dà il meglio di sé quando decidi di optare per la creatività per sfuggire alla routine che tanto detesti.
L'Acquario ascendente Capricorno al lavoro, il piacere del lavoro ben fatto
Hai un innato senso del dovere e soprattutto del lavoro ben fatto. Serio ed efficiente, ti piace soprattutto che tutto sia sotto controllo. Nel mondo professionale, per sentirti a tuo agio, hai bisogno di padroneggiare le cose. Riflessivo e concentrato, la tua intelligenza acuta 💡 ti permette di comprendere rapidamente le situazioni e agire di conseguenza. Trovi facilmente soluzioni ai problemi che incontri e non hai paura delle sfide né delle responsabilità.
Queste virtù che tutti ti riconoscono ti rendono un eccellente team leader, manager o dirigente. Rispetti la gerarchia e, in quanto dipendente, sei spesso freddo e preferisci lavorare da solo piuttosto che in squadra. Sempre questo desiderio di controllo!
Qualità e difetti dell'Acquario ascendente Capricorno
La tua personalità complessa può essere destabilizzante, ma non per questo meno affascinante, grazie alle tue numerose qualità:
- L'intelligenza
- Il senso critico
- La riflessione
- La concentrazione
- L'onestà
- Il rispetto
- La determinazione
- Il senso di responsabilità
- L'attenzione
E anche i tuoi piccoli difetti:
- Il conservatorismo
- La distanza
- La severità
- Il bisogno di controllo
- L'eccessiva esigente