I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Congiunzione del 23-26 marzo 2020: tensioni e litigi in arrivo

Il 20 marzo la Congiunzione di Marte Giove in Capricorno, seguita il 23 marzo dalla Congiunzione di Marte Plutone in Capricorno. Queste due Congiunzioni si intersecheranno per tre giorni, condizionando fortemente il nostro umore e, di conseguenza, i nostri rapporti interpersonali. Scopri come limitare al minimo i danni di questa Congiunzione.

Una Congiunzione si forma quando due pianeti si posizionano l’uno accanto all’altro, nello stesso segno o in due segni diversi, con uno scarto massimo di 12°. La Congiunzione può essere di due tipi: la congiunzione armoniosa, tra pianeti affini; la congiunzione dissonante, tra pianeti in contrasto tra loro.

Cos'è una Congiunzione? Scopri il significato degli aspetti in astrologia

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Congiunzione del 23-26 marzo?

Lunedì 23 marzo 2020, il pianeta Marte si congiunge a Plutone a 24° sul segno del Capricorno. Giove, che sarà anche in Congiunzione con i due astri, svolgerà qui il ruolo di amplificatore. L'influenza della Congiunzione di Marte e Plutone in Capricorno sarà quindi più intensa e forte. Grazie all’influenza positiva del Capricorno, dovremmo essere in grado di controllare questa forte energia ed evitare di perdere questa importante occasione.

Il lato positivo è che questo aspetto ti permetterà di affermarti senza paura di sbagliare. Hai chiaro ciò che desideri e potrai prendere decisioni più risolute. Sul lavoro o con gli affetti, dimostri di avere una forte autostima e sicurezza nei tuoi mezzi. Sarai combattivo e pieno di energie, sensuale e passionale. I segni più condizionati da questa Congiunzione saranno il Capricorno, il Toro, la Vergine, i Pesci e il Sagittario.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Sfortunatamente, questa Congiunzione porterà anche un clima teso (non sarà un aspetto del tutto negativo, ma è un aspetto da non sottovalutare), potrebbe spingerci a reagire con eccessiva violenza, impulsività, pericolosa sia per sé che per gli altri. Cerca di mantenere la calma, rimanere sereno evitando lo scontro. I litigi con il proprio partner, diventeranno più frequenti, mettendo a dura prova il vostro amore. 

Se non sapremo gestire la nostra rabbia, questa Congiunzione di Giove, Plutone e Marte in Capricorno potrebbe avere delle conseguenze terribili. Il segreto per superare indenni questa configurazione astrale è rimanere calmi ed evitare di alimentare inutili discussioni.


Il consiglio dell'Astrologo

Alcuni segni saranno più influenzati di altri da questa Congiunzione, tuttavia anche gli altri segni non devono abbassare la guardia. Questi tre giorni, dal 23 al 26, ci mettono alla prova, ci spingono a superare i nostri limiti, NON LASCIATEVI ABBATTERE! 


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Sono stanca di pensare sempre a mio marito che non mi vuole piu

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Qual è la debolezza più grande del tuo segno zodiacale?  Individua le tue debolezze e lavoraci sopra!
Ora simmetrica 05:50. C’è aria di cambiamenti!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Ora simmetrica 14:41. Impara ad essere più ottimista!  Scopri il messaggio del tuo angelo custode!
Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci