I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Congiunzione 23 aprile 2021: romanticismo e passione

Il 23 aprile, Mercurio, Venere e Urano formeranno una Congiunzione, in altre parole si posizioneranno quasi sullo stesso grado dello zodiaco, in Toro. Quale sarà la sua influenza sulla nostra vita sentimentale e professionale? Cosa dobbiamo aspettarci? La risposta dei nostri astrologi!

Mercurio e Venere sono pianeti veloci. Si uniscono in questa data a Urano, pianeta lento, che si trova a 10 gradi del Toro. Mercurio è un pianeta di movimento, comunicazione e scambio. Venere è il pianeta dell'amore, dei sentimenti, del piacere, dell'armonia e dell'unione. Urano è il pianeta della sorpresa, dell’imprevisto.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quale sarà l’influenza della Congiunzione del 23 aprile sui segni zodiacali?

Questi tre pianeti si sovrapporranno in Toro, segno concreto, romantico ed estremamente geloso della sua routine. Urano in Toro stravolge le vecchie abitudini. Con Mercurio e Venere, la vostra vita amorosa assume improvvisamente un ritmo frenetico: un incontro sorprendente o addirittura un amore a prima vista potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Può anche nascere una nuova amicizia con una persona molto diversa da voi.

Inoltre, la Quadratura di Saturno in Acquario aggiunge un elemento di esitazione, di riflessione e analisi sulle scelte da prendere per il futuro. Questa configurazione astrale potrebbe inoltre introdurre un motivo di attrito tra voi e il vostro partner, è davvero la persona giusta per voi? Siete pronti a immaginare un futuro assieme?

Per altri, questa Congiunzione porterà una ventata di novità, soprattutto sul piano sentimentale: tradimenti e infedeltà saranno più probabili del solito.

La redazione ti consiglia: Gli aspetti in astrologia: cosa sono e qual è la loro influenza?

Previsioni astrologiche Congiunzione del 23 aprile

Cosa dobbiamo aspettarci da questa Congiunzione? Ecco le previsioni dei nostri esperti astrologi per i dodici segni zodiacali raggruppati per elemento. 

Segni di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario

La Congiunzione in Toro risveglia i vostri sentimenti: passionali e romantici avete voglia di dichiararvi alla vostra nuova conquista. Attenti a non correre troppo, soprattutto se si tratta di una conoscenza recente.

Segni di Terra: Toro, Vergine, Capricorno

L'amore potrebbe forzare una scelta. Ragione o sentimenti? Quale sarà la vostra decisione? Date ascolto ai vostri sentimenti soppesando razionalmente pro e contro: un mix di ragione e istinto.

Segni d'Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

Sentite il bisogno di esprimere i vostri sentimenti con il vostro partner, con gli amici, in famiglia, con le persone care. Non abbiate paura di mostrarvi sensibili e comprensivi.

Segni d'Acqua : Cancro, Scorpione, Pesci

Grazie a Marte, siete più fiduciosi e sicuri di voi. Spazio a seduzione e romanticismo: lasciatevi guidare dall'istinto. L’amore vi mette le ali ai piedi, per il momento, vi preoccupate poco delle conseguenze.


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Sono stanca di pensare sempre a mio marito che non mi vuole piu

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci