I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 segnali che dimostrano che il tuo amore non è corrisposto

Un amore non corrisposto fa soffrire tantissimo. Se vivi male la tua relazione e hai l’impressione di amare di più o di impegnarti più rispetto al tuo partner, allora potresti essere in una relazione a senso unico. Ecco 5 segnali che non sbagliano mai. Fai il test!

L’amore non è sempre corrisposto e succede, a volte, che uno ami più dell’altro. Hai l’impressione di amarlo più di quanto lui ami te? Anche se è sempre difficile ammettere e accettare di essere più innamorati, ci sono dei segnali inequivocabili...

Cos’è l’amore non corrisposto? Definizione

Incontri qualcuno ed ecco che occupa tutti i tuoi  pensieri, ma se sei  in una relazione a senso unico, tutti  i tuoi  sforzi per attirare la sua attenzione saranno inutili. L’altro non è per niente interessato, non ti ama. Questo genere di relazione è assai diffuso ed anche molto distruttivo. Fai attenzione e impara a  riconoscerlo.

Un amore non corrisposto non è destinato a durare a lungo. Per esistere e soprattutto per durare, l’amore ha bisogno di impegno e attenzioni quotidiane da parte di entrambi.

Il tuo amore non è corrisposto? 5 segnali che non sbagliano mai

Un amore non corrisposto può rapidamente diventare nocivo e farti perdere fiducia in te stessa. Ecco 5 segnali che dimostrano che sei  in una relazione a senso unico.


1. Lui/lei è irraggiungibile

Nessuna notizia, nessun segno di vita da un bel po’ di giorni. Lui/lei non si degna persino di rispondere ai tuoi messaggi o di chiamarti e ha sempre una scusa pronta. Riappare solo quando ne ha voglia e niente scenate, non le sopporta. In poche parole, devi essere a sua disposizione e aspettare che sia lui/lei a decidere.


2. Lo/la contatti sempre tu  per primo

Sei sempre tu a iniziare una conversazione. Sei sempre tu ad inviare un messaggio o a telefonare per primo o a proporre un appuntamento. In poche parole,  non sembra essere interessato  a vederti...


3. Ti scusi sempre per primo

Il suo comportamento ti irrita, ne soffri e osi parlargliene, ma ecco che lui/lei va via. Riesce persino ad invertire i ruoli e se ne va arrabbiato, lasciandoti solo e perduto. Finisci dunque sempre a scusarti per primo e ciò dimostra che la tua relazione è più importante per te che perl lui/lei.


4. Ti da buca

Quando decidete di vedervi, non è raro che lui/lei annulli l’incontro all’ultimo momento e ti pianti in asso.  Confessalo, è inaccettabile, ma chiudi un occhio e perdoni... Svegliati, devi porre fine a questo amore non corrisposto!


5. Fai tante cose per lui...

Ma la cosa non è mai reciproca! Sei sempre pronta a fare delle concessioni e sei piena d’idee e attenzioni per far funzionare la coppia ma non succede mai il contrario. E’ giusto che lui/lei si accorga dei tuoi sforzi e li apprezzi.


“La vita è troppo corta per sprecarla a inseguire un amore impossibile” Henri-Frédéric Amiel

Amore non corrisposto, come uscirne?

Se riconosci la tua coppia in questi 5 punti, allora sei in una relazione a senso unico. Può essere che non te ne rendi conto, ma perdi il tuo tempo con questa persona e non hai semplicemente ancora trovato la tua anima gemella.

Non è facile uscire da questo tipo di relazione, soprattutto se si tratta di una storia disequilibrata e coinvolgente.

I nostri consigli per uscirne:

  • Taglia i ponti. E non tornare indietro. Per dimenticarlo e andare avanti hai bisogno di uscire dalla sua influenza e per fare ciò non c’è che una soluzione: non vederlo/la più, non scrivergli/le o chiamarla/lo.

  • Esci. Vedere nuove persone ti farà bene e potresti fare un incontro interessante, divertiti!

  • Fatti aiutare. Confidati con un amico/a, un consiglio esterno e deciso ti aiuterà a prendere coscienza del disequilibrio della tua situazione.

Lascia un commento

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci