5 segni che hai perso la testa per lui o lei

Aggiornato il da Lisa Ferri

Non sei sicuro sia la persona giusta per te, ti puoi fidare? Ne vale davvero la pena? Non sai se andare oltre, potrebbe funzionare tra voi? Sei abbastanza coinvolto? Scopri i 5 segnali che dimostrano che hai completamente perso la testa per lui/lei, fai il test!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Trovare l’amore non è semplice e quella volta che pensiamo averci messo le mani, beh, sarebbe un peccato lasciarselo scappare… Per sapere a che punto hai perso la testa per lui/lei fai il test, se è positivo, non ci sono dubbi, hai perso la testa per lei/lui!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 segni che lei o lui ti piace

Scopri quali sono i segnali che dimostrano che sei completamente innamorato da lui o lei. 

1) Pensi sempre a lei o a lui

Appena suona la sveglia, i tuoi pensieri sono già rivolti a lui/lei. Hai sempre voglia di vederlo/a, di stare con lui/lei. Non ti viene in mente altro se non la sua immagine e le sue parole. 

Seduzione

2) Ami sedurla/lo

Quando vi vedete, è inspiegabile, ma hai una voglia irresistibile di toccarlo/a, incrociare il suo sguardo... e non mentire, i tuoi capelli sono pettinati in modo impeccabile e hai passato ore a scegliere cosa mettere.

3) Cercate dei punti in comune

Te l’hanno detto e ripetuto: «chi si assomiglia si piglia». Rileggi i suoi messaggi e ripensi alle conversazioni con lui/lei per trovare tutti i punti comuni. Il tuo cuore è sobbalzato quando ti ha detto di amare il tennis, proprio come te! D’altronde, sei nato/a a giugno, proprio come sua madre. È assurdo!


Fai il test della compatibilità di coppia!


4) Ridi stupidamente a tutte le sue battute

Oltre a pendere dalle sue labbra, non vuoi che lui/lei ti trovi stupido/a, noioso/a o guastafeste, quindi scoppi a ridere in modo stupido (col rischio di slogarti la mandibola) ad ogni suo tentativo di battuta riuscita o meno!

5) Vuoi saperne di più della sua vita privata

La sua famiglia, il suo lavoro, i suoi hobby, tutto, vuoi sapere tutto della sua vita. E se le risposte ti deludono, pazienza basta che parli. Non ci sono più dubbi, hai completamente perso la testa!

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."