Oroscopo settimanale dello Scorpione

Llunedì 26-02-2024 - Domenica 03-03-2024

Per difendere la sua idea, lo Scorpione è disposto a litigare e pronto a compromettere anche dei rapporti.

Generale

Sarà una settimana difficile, ma hai i mezzi per superare gli ostacoli. Come affronterai lo stress? Per scoprirlo, continua a leggere...



✨ Preparati ad accogliere il 2024 con saggezza e serenità, ordina subito la tua Box 2024 a soli 24,99€

Amore

Per quanto riguarda le relazioni, da venerdì Mercurio faciliterà le tue comunicazioni professionali. Cogli l'opportunità di esprimere te stesso e di conquistare i partner per i tuoi progetti. Questo è il momento ideale per rafforzare i legami con i tuoi colleghi e creare alleanze strategiche. Non dimenticare che il successo è spesso il risultato di un lavoro di squadra.



🔎 Dubbi sul futuro? Chiedi un consulto ai nostri astrologi!

Lavoro

Questa settimana Marte e Plutone ti fanno remare... Segui questo trucco: per qualche minuto, quando inspiri, rilascia lo stress che è dentro di te quando espiri. Dopo ti sentirai più rilassato. Questo è un buon momento per concentrarti sui tuoi obiettivi personali e professionali. Usa questa energia positiva per spingerti in avanti, per superare i tuoi limiti e raggiungere vette che non avresti mai immaginato possibili. È il momento di essere audaci, di prendere rischi calcolati e di lanciarsi in nuove avventure.



🔟6⃣3⃣ Chiedi un consulto di numerologia ai nostri esperti!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!