Oroscopo mensile Vergine

Febbraio

La Vergine non sa esprimere l’affetto con le parole, ma lo fa prendendosi cura di chi ama.

Generale

Febbraio sembra promettente per i Vergine, con momenti chiave per l'amore e la stabilità emotiva, soprattutto intorno al 7 febbraio grazie a un aspetto favorevole tra Venere e Urano. Le relazioni saranno dinamiche e potrebbero portare a impegni a lungo termine o a incontri emozionanti. Dal punto di vista professionale, aspettati cambiamenti positivi dopo il 14, con opportunità di rinnovare i tuoi metodi di lavoro. Dal punto di vista finanziario, la fine del mese potrebbe portare buone notizie. Per quanto riguarda la salute, una buona resistenza e un morale solido ti permetteranno di affrontare le sfide senza inutili stress.



❤ Sicuro di poterti fidare di lui/lei?

Amore

Fino al 12, Venere, Marte, Urano e Giove creano un clima stimolante per le tue relazioni amorose. Se sei in coppia, i tuoi sentimenti più intensi ti incoraggiano a intraprendere progetti comuni a lungo termine. Se sei single, sarai inebriato da un incontro. Sul piano professionale, dopo il 20 ti avvicinerai a un collega.



🌟 I nostri astrologi sono pronti a rispondere ai tuoi dubbi!

Lavoro

Stai procedendo a passo spedito, poi, intorno al 14, Marte e Plutone determinano un cambiamento sul lavoro che si rivelerà positivo alla fine del mese. Quindi non preoccuparti: accetta di dare una scossa alle tue abitudini, alle tue associazioni o ai tuoi metodi. Tra il 26 e il 29 sono possibili buone notizie finanziarie.



☘ Scopri il futuro della tua relazione: 10 minuti di consulto a solo 1 euro!

Benessere

Le stelle ti aiutano a mantenere l'equilibrio. Ti incoraggiano a non preoccuparti inutilmente, a confidare nel futuro e a mettere le cose in prospettiva laddove prima tendevi a drammatizzare. La tua spina dorsale è solida, stai in piedi e non hai paura delle raffiche di vento.



🌟 Consulto di Astrologia via chat: discreto, semplice e affidabile.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

IN AMORE AVRÒ UN FUTURO SERENO E FELICE CON L'UOMO CHE AMO È NATO IL 07.03.73 SI CHIAMA SEBASTIEN

Concetta 6 mesi fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!