L’uovo di yoni tradizionalmente è una pietra di giada dura e liscia a forma di uovo. Oggi si trovano anche pietre di quarzo rosa e ossidiana. La pratica dell'uovo di giada permetterebbe a tutte le donne di riconnettersi con il corpo e la propria femminilità.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Quali sono i benefici dell'uovo di giada?
Nell'antica Cina, dove il taoismo era la filosofia alla base della medicina tradizionale, l’uso dell’uovo di giada aiutava a bilanciare e aumentare il Qi, la nostra energia vitale. Oggi l’uovo di giada, che tradizionalmente è inserito all'interno dell’organo genitale femminile, è noto per le sue proprietà tonificanti del perineo, ma non solo!
La redazione ti consiglia: Giada: proprietà, virtù e caratteristiche
L'uovo di giada come fonte di energia vitale
Nella medicina indiana e nell'Ayurveda, l’utilizzo dell’uovo di giada risveglia l’energia del corpo, dando numerosi benefici, tra i quali:
- maggiore vitalità
- risveglio dell'energia sessuale
- maggiore femminilità
- emozioni e sensazioni esacerbate
L'uovo di giada, l'alleato per avere un perineo più tonico
Nella ricerca della femminilità e nella riappropriazione del proprio corpo è fondamentale prendere coscienza del perineo e della sua importanza. Al di là dei suoi benefici energetici, l'uovo ha tanti benefici per il corpo e per la nostra sessualità:
- miglioramento dell'ossigenazione dei tessuti e incremento della circolazione sanguigna, energetica, linfatica e ormonale.
- migliore conoscenza del corpo (bacino, vagina, perineo)
- sollievo dal dolore mestruale
- limita le perdite di urina
- stimola la libido
- migliora la lubrificazione
- aumenta il piacere
La pratica dell'uovo di giada è sorprendente ma efficace per riconnettersi con il proprio corpo, la femminilità e la sessualità. È un'esperienza intima e unica che potrebbe farti diventare una donna più serena e sicura di sé!