I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Cos'è l'uovo di giada e quali sono i suoi benefici?

L’uovo di giada, chiamato anche yoni egg, è una pietra a forma di uovo, levigata e dura. Il suo uso risale all’antica Cina: l’uovo di giada era una pratica che veniva insegnata a regine e concubine, con lo scopo di aumentare il piacere dell’uomo. Tuttavia, l’uovo di giada non è solo piacere e sesso, ecco quali sono i suoi segreti.

Sommario:

L’uovo di yoni tradizionalmente è una pietra di giada dura e liscia a forma di uovo. Oggi si trovano anche pietre di quarzo rosa e ossidiana. La pratica dell'uovo di giada permetterebbe a tutte le donne di riconnettersi con il corpo e la propria femminilità.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i benefici dell'uovo di giada?

Nell'antica Cina, dove il taoismo era la filosofia alla base della medicina tradizionale, l’uso dell’uovo di giada aiutava a bilanciare e aumentare il Qi, la nostra energia vitale. Oggi l’uovo di giada, che tradizionalmente è inserito all'interno dell’organo genitale femminile, è noto per le sue proprietà tonificanti del perineo, ma non solo!

La redazione ti consiglia: Giada: proprietà, virtù e caratteristiche

L'uovo di giada come fonte di energia vitale

Nella medicina indiana e nell'Ayurveda, l’utilizzo dell’uovo di giada risveglia l’energia del corpo, dando numerosi benefici, tra i quali:

  • maggiore vitalità
  • risveglio dell'energia sessuale
  • maggiore femminilità
  • emozioni e sensazioni esacerbate

L'uovo di giada, l'alleato per avere un perineo più tonico

Nella ricerca della femminilità e nella riappropriazione del proprio corpo è fondamentale prendere coscienza del perineo e della sua importanza. Al di là dei suoi benefici energetici, l'uovo ha tanti benefici per il corpo e per la nostra sessualità:

  • miglioramento dell'ossigenazione dei tessuti e incremento della circolazione sanguigna, energetica, linfatica e ormonale.
  • migliore conoscenza del corpo (bacino, vagina, perineo)
  • sollievo dal dolore mestruale
  • limita le perdite di urina
  • stimola la libido
  • migliora la lubrificazione
  • aumenta il piacere

La pratica dell'uovo di giada è sorprendente ma efficace per riconnettersi con il proprio corpo, la femminilità e la sessualità. È un'esperienza intima e unica che potrebbe farti diventare una donna più serena e sicura di sé!


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci