Cos'è l'uovo di giada e quali sono i suoi benefici?

Aggiornato il da Viola Lombardo

L’uovo di giada, chiamato anche yoni egg, è una pietra a forma di uovo, levigata e dura. Il suo uso risale all’antica Cina: l’uovo di giada era una pratica che veniva insegnata a regine e concubine, con lo scopo di aumentare il piacere dell’uomo. Tuttavia, l’uovo di giada non è solo piacere e sesso, ecco quali sono i suoi segreti.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo


Sommario:

L’uovo di yoni tradizionalmente è una pietra di giada dura e liscia a forma di uovo. Oggi si trovano anche pietre di quarzo rosa e ossidiana. La pratica dell'uovo di giada permetterebbe a tutte le donne di riconnettersi con il corpo e la propria femminilità.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i benefici dell'uovo di giada?

Nell'antica Cina, dove il taoismo era la filosofia alla base della medicina tradizionale, l’uso dell’uovo di giada aiutava a bilanciare e aumentare il Qi, la nostra energia vitale. Oggi l’uovo di giada, che tradizionalmente è inserito all'interno dell’organo genitale femminile, è noto per le sue proprietà tonificanti del perineo, ma non solo!

La redazione ti consiglia: Giada: proprietà, virtù e caratteristiche

L'uovo di giada come fonte di energia vitale

Nella medicina indiana e nell'Ayurveda, l’utilizzo dell’uovo di giada risveglia l’energia del corpo, dando numerosi benefici, tra i quali:

  • maggiore vitalità
  • risveglio dell'energia sessuale
  • maggiore femminilità
  • emozioni e sensazioni esacerbate

L'uovo di giada, l'alleato per avere un perineo più tonico

Nella ricerca della femminilità e nella riappropriazione del proprio corpo è fondamentale prendere coscienza del perineo e della sua importanza. Al di là dei suoi benefici energetici, l'uovo ha tanti benefici per il corpo e per la nostra sessualità:

  • miglioramento dell'ossigenazione dei tessuti e incremento della circolazione sanguigna, energetica, linfatica e ormonale.
  • migliore conoscenza del corpo (bacino, vagina, perineo)
  • sollievo dal dolore mestruale
  • limita le perdite di urina
  • stimola la libido
  • migliora la lubrificazione
  • aumenta il piacere

La pratica dell'uovo di giada è sorprendente ma efficace per riconnettersi con il proprio corpo, la femminilità e la sessualità. È un'esperienza intima e unica che potrebbe farti diventare una donna più serena e sicura di sé!

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Acqua di Luna: come prepararla? Quali sono i benefici?

La Luna ha un ruolo importante nel nostro quotidiano. Il suo ciclo scandisce la nostra vita, influenzandoci. In particolare la Luna Piena è il momento in cui è possibile realizzare l’acqua di Luna, rilassante, purificante ed energizzante.