I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come superare una delusione d'amore

Dopo una rottura dolorosa, Veronica è caduta in una profonda depressione, convinta che non avrebbe più avuto una vita sentimentale. Poi ha incontrato una veggente, che ha totalmente sconvolto la sua visione dell’amore e le ha finalmente permesso di trovarne uno. E questa volta era quello giusto! Ecco la sua storia.

La fine di un amore è sempre un momento di grande sofferenza, tuttavia riprenderci la nostra vita è un nostro dovere prim'ancora che un diritto. Veronica ci racconta la sua storia, dalla dolorosa rottura alla scoperta di un futuro sentimentale sereno e felice.   

La storia di Veronica


La dolorosa rottura

Tutto è cominciato quando il mio ex mi ha lasciato cinque anni fa. Sono caduta in depressione. La rottura è stata estremamente difficile. Non riuscivo a trovare conforto, non sapevo più dove sbattere la testa. Aspettavo una guida, un chiarimento sul mio avvenire, qualcuno che mi orientasse verso una rinascita sentimentale.

Era da tanti anni che avevo voglia di consultare un astrologo. In quel momento di disperazione amorosa ho fatto il grande passo, e ho preso un appuntamento. Incontrai diversi astrologi e cartomanti, ma tutte mi annunciavano un ritorno del mio ex. Mi dicevano forse quello che volevo sentirmi dire, rassicurandomi e aiutandomi ad andare avanti.

Giorno dopo giorno però, constatando, la sera, che un’altra giornata era trascorsa senza particolari sorprese, e senza alcuna buona notizia, mi rendevo conto che le cose non stavano migliorando. Cominciai a pensare che mi stavano prendendo in giro, che prendevano i miei soldi, facendomi credere in un domani migliore. Un giorno tutto cambiò.

Chiedi un consulto personalizzato ad un nostro esperto:


Una previsione sconvolgente

Fu così che trovai per caso un'astrologa speciale. Il suo era un discorso diverso, non cercava di compiacermi: “No, il tuo ex non tornerà. Non prima di qualche anno. E se quel giorno verrà e busserà alla tua porta, non sarà per ricostruire il vostro rapporto. Tornerà per un caffè, quattro chiacchiere, ma nulla di più. Non ci sarà un seguito.”

“Il tuo ex non ti farà mai rinascere; rinascerai altrove, prima da sola, e poi, giusto il tempo di ritrovare te stessa, nelle braccia di un altro”. Fu un vero colpo per me, uno schiaffo in faccia che mi fece aprire gli occhi e lasciarmi alle spalle il passato. Capii che era il momento di andare avanti, pur non sapendo ancora come.

"Ero distrutta, poi un'astrologa mi ha descritto l’uomo che avrei incontrato..."

L'esperta mi parlò di un uomo che sarebbe entrato nella mia vita. «Tra tre settimane», mi disse, prima di annunciarmi che l’avrei incontrato sul mio nuovo posto di lavoro. La cosa più eccezionale era che non gli avevo detto nemmeno una parola sul mio nuovo lavoro, che tra l’altro avevo da poco iniziato. Mi descrisse quest’uomo: gli occhi chiari, castano, di corporatura media e di buona estrazione sociale. Incontrai quell’uomo esattamente tre settimane più tardi. Mi sentivo scombussolata: la descrizione che l'astrologa mi aveva fatto gli corrispondeva completamente.

Mi aveva preannunciato che non avrei passato molto tempo insieme a lui, ma che avrei vissuto una bella avventura, che questa relazione mi avrebbe aiutato a rialzarmi dopo dei mesi passati nella nebbia ad attendere il mio ex. Ci vide lungo ancora una volta. Vissi una passione intensa, piuttosto effimera ma ricca, di quelle che fanno prendere il volo e perdere la testa.

>>> Vorresti che capitasse anche a te?

 
Come superare una delusione d'amore
 

Ho trovato l’amore grazie all'astrologia


Accettai con tranquillità la fine di questa passione e di quest’idillio amoroso. Senza alcun dubbio ciò fu influenzato dalla previsione della mia astrologa di un grande amore, che presto avrebbe bussato alla mia porta. «Tra quattro mesi», mi ha annunciato un giorno. Non ho nessuna fretta…

So che questa persona arriverà prima o poi. Faccio tesoro di questi momenti di solitudine amorosa per pensare a me stessa, per progettare, credere nel futuro. E non per chiudermi nel mio passato, pensando che l’unico vero amore è stato e sarà sempre il mio ex. 


Questi pensieri negativi se ne sono andati da tempo. Ora sono felice, positiva. Finora la mia astrologa non si è mai sbagliata. Predice solo il giusto, che si tratti di amore, lavoro, o qualsiasi altro aspetto della mia vita. La chiamo circa due volte al mese, e questo mi basta. Ho molta meno paura di agire nel quotidiano. Quest’incontro mi ha cambiata, questo è certo.

Ho l’impressione di evitare i passi falsi, e di controllare meglio la mia vita. Mi permette di sapere dove vado e come andarci, restando però me stessa. Non cambio i miei comportamenti in base alle sue predizioni. Mi lascio semplicemente trascinare dalla vita con leggerezza. Tutto quello che dice semplicemente si avvera: allora, con tranquillità, vivo la mia vita sapendo più o meno quello che mi accadrà, ma sempre con l’emozione di non sapere come succederà.

Ancora qualche dubbio? Chiedi un consulto personalizzato di astrologia

Lascia un commento

NUMEROLOGIA I ESOTERISMO

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Numerologia  Quanti numeri vediamo ogni giorno? Tanti! Scopri come interpretarli!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci