I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Il Matto

Il Matto è l'unica carta senza numero dei Tarocchi di Marsiglia, anche se viene identificata come la 22° carta.

Il Matto

Il Matto

Questa è una carta difficile da interpretare, l’esatto significato è strettamente legato all’andamento della stesura. Nella sua accezione più positiva, indica l’invito a lasciare che le cose facciano il loro corso, a vivere la vita in maniera più spensierata e a fare ciò che più amiamo rompendo con la quotidianità. Indica estro e genialità.

Nella sua accezione negativa, invece, rimanda ad azioni sconsiderate, «da matto» appunto, un bisogno di ritornare sui propri passi o poca stima di sé stessi.

Capovolta, sfocia nell’arroganza e nell’aggressività gratuita, oltre ogni limite. Se capovolto e unito ad Arcani deboli, indica una situazione meno catastrofica ma pur sempre negativa, fatta di insicurezze e depressione.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci