Gli Arcani Maggiori: l'Imperatrice

Aggiornato il

L'Imperatrice è una carta dei Tarocchi di Marsiglia, è l'Arcano Maggiore III. Scopri tutti i segreti che nasconde questa affascinante carta!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

La carta dell'Imperatrice è uno dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia e più precisamente il numero III.

L'Imperatrice

 

Indica successo, riuscita, un rapporto che si sviluppa in positivo o un problema che si risolve. È la carta della fecondità e della procreazione, rappresenta una moglie fedele, una buona amica, per le donne e per gli uomini rappresenta un rapporto leale con gli altri, soprattutto con le donne.

L’Imperatrice indica stabilità, forza interiore e di volontà, protezione. Per questo, è una carta che incita a passare all’azione: rifletti, elabora, traccia il tuo cammino, finisci ciò che hai iniziato, prenditi cura dei tuoi cari. Rimanda alla stabilità anche in Amore. Sul Lavoro, successi e promozioni assicurati a chi si impegna con intelligenza nei propri progetti.

Bisogna fare, però, molta attenzione. Perché nel caso in cui la carta venisse stesa capovolta e/o in posizione sfavorevole, anche gli effetti positivi perderanno di efficacia: arroganza, immaturità, falsità. In amore mancanza di comunicazione di coppia e a lavoro poca armonia con i colleghi.

Tarocchi di Marsiglia

>>> Torna alla pagina principale dei Tarocchi di Marsiglia

Sei interessato a una lettura delle carte personalizzata? Chiama uno dei nostri cartomanti!
Chiama ora

Altri articoli della sezione cartomanzia che potrebbero interessarti:

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Ginevra Rinaldi, Astrologa

Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Gatto rosso: simbolismo e interpretazione

C'è qualcosa di magico nei gatti. Dall'alba dei tempi sono stati ammirati, temuti e rispettati. Si sospetta che siano legati al mondo spirituale, che siano come dei messaggeri divini. A seconda del colore del suo mantello, il gatto assume significati diversi. Audacia, coraggio ed energia: il gatto rosso ha un significato molto particolare, scopri quale!

Astrologia: analizzare e capire l'influenza degli astri sull'uomo

Il nostro team di esperti ti guiderà attraverso l’affascinante mondo dell’astrologia. Scopri tutti i segreti del tuo segno zodiacale, del tuo ascendente e approfitta dei consigli degli astri sulla compatibilità amorosa e sessuale. Grazie al nostro aiuto riuscirai a vivere con più serenità e fiducia le tue sfide quotidiane.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Sagittario Trigono Mercurio in Ariete Oggi, lascia che il tuo spirito esploratore si unisca alla tua voce interiore. Ascolta le tue intuizioni e segui la tua verità. La saggezza interiore e l'energia dinamica si uniscono per creare un potente catalizzatore per il cambiamento positivo.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Sagittario Sestile Plutone in Acquario "Oggi, lascia che la tua anima si espanda, che i tuoi orizzonti si allarghino. Con la Luna in Sagittario e Plutone in Acquario, è il momento di accogliere il cambiamento con coraggio e di scoprire nuove prospettive. Ricorda, la crescita spirituale inizia al di là della tua zona di comfort."

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti