Qual è il segno della maggior parte dei serial killer?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il nostro segno zodiacale la dice lunga sulla nostra personalità e può perfino determinare le nostre aspirazioni. Dunque, fai attenzione ad un segno in particolare, perché è quello della maggior parte degli assassini seriali. Continua a leggere e scopri qual è!

David Jester, un autore inglese, ha recentemente pubblicato uno studio che dimostra come il nostro segno zodiacale influenzi fortemente il nostro comportamento. È per questo che ti proponiamo spesso di verificare se sei uno dei segni più bugiardi, o dei segni più gelosi, ecc..


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Toro: un segno da evitare

Nel corso dei suoi studi, David Jester ha redatto una lista dei principali assassini seriali secondo il loro segno zodiacale. Analizzando l’elenco con attenzione, ha realizzato che molti di questi assassini erano Toro. Secondo lui, se sei di questo segno, hai più probabilità di diventare un assassino. Per esempio, Jeffrey Dahmer, soprannominato “il cannibale di Milwaukee”, e H. H. Holmes, che avrebbe ucciso 200 clienti del suo hotel a Chicago, sono entrambi del segno del Toro.

In effetti, nonostante il Toro sia un segno semplice e spontaneo che evita i conflitti, è anche molto testardo, pronto a tutto per raggiungere i suoi fini e ha spesso degli attacchi di rabbia improvvisi di grande intensità. Il Toro è, dunque, pericoloso? Il nostro consiglio è di fare sempre attenzione!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova il 15 settembre che diventa realtà!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova, che si verifica il 16 settembre ci darà una sferzata di energia e il desiderio di conquistare il mondo, ma nel modo in cui vogliamo. Potrebbe anche mandare in fumo alcuni impegni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

Mercurio retrogrado dal 23 agosto porta con sé guai!

Attenzione, Mercurio retrogrado dal 23 agosto al 14 settembre 2023, nel segno della Vergine: turbolenze all'orizzonte! Probabilmente hai già sentito parlare di Mercurio retrogrado: l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, ecco perché è importante anticipare queste fasi. Mercurio retrogrado si ripeterà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

Il Toro è un segno paziente, calmo e concreto. L’ascendente Toro rispecchia queste caratteristiche, è un segno sempre pronto a dare una mano d’aiuto nei momenti di difficoltà. Scopri quali sono le sue caratteristiche in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Ariete: Non accontentarsi mai!

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Un consulto di cartomanzia o astrologia può essere di grande aiuto per dissipare i dubbi, fare chiarezza e muoversi nella giusta direzione, a condizione che il consulto sia all’altezza delle tue aspettative e che le domande siano chiare e precise. Scopri i nostri 5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante o astrologo.

Quali sono i segni zodiacali più carismatici?

Sei disinvolto, sicuro di te, affascinante: non c’è dubbio, sei una persona carismatica. Il carisma è innato, non si può imparare, è qualcosa che si ha o non si ha. I nostri astrologi ci svelano quali sono i cinque segni più portati ad essere carismatici. E tu? Ne fai parte?

Articoli preferiti

Segni zodiacali: mesi, caratteristiche e simboli

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale. Tutti gli esseri umani nati sulla terra sono legati ad un segno ed è la posizione del sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo. Data e ora di nascita sono i due unici parametri di cui gli astrologi si servono per calcolare il tuo segno.

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta