I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i 5 segni zodiacali più superficiali?

Tutti noi conosciamo qualcuno che passa il tempo a guardarsi nello specchio, ad ammirarsi e pettinarsi. Nulla è più importante del loro aspetto fisico. La superficialità è un difetto comune a cinque dei segni zodiacali. Quali sono? Ne fai parte?

Con lo sviluppo e la crescita dei social network, sempre più sociologi si interrogano su quali saranno gli effetti sulle future generazioni: diamo sempre maggior importanza alla nostra immagine, un atteggiamento sicuramente superficiale. In particolare sono 5 i segni che adorano farsi notare e attirare l’attenzione. Non sono necessariamente superficiali, tuttavia hanno spesso dei comportamenti che lo fanno pensare.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i 5 segni più superficiali?

Dopo i segni zodiacali più impulsivi, scorri le immagini e scopri quali sono i cinque segni zodiacali più superficiali.

Priorità alla bellezza

1. Bilancia

Bilancia è il segno più superficiale dello zodiaco. Questo non dovrebbe stupire nessuno, soprattutto con Venere come pianeta reggente.

I nati sotto il segno della Bilancia hanno una naturale inclinazione per l'estetica e la bellezza. Ha un debole per le persone che curano il proprio aspetto fisico. In amore, cerca una persona che la riempia di attenzioni, la faccia sentire bella e amara

L'avvocato del diavolo

2. Gemelli

Ai Gemelli piace essere apprezzati ed amati, e curano tanto il loro aspetto fisico. Facendo parte dei segni più comprensivi e estroversi dello zodiaco, i Gemelli non esitano a cambiare idea per farsi voler bene e apprezzare. Sono capaci di dare due versioni completamente diverse della stessa storia, pur di convincere l'interlocutore.

Imprevedibile

3. Toro

Indipendente e risoluto, ma superficiale e spesso cattivo, il Toro è un mix di qualità e difetti spesso in contrapposizione tra loro. Stacanovisti ed equilibrato, i nati sotto questo segno, tendono spesso a tirare fuori la loro avidità più becera, diventando insopportabile e tristemente superficiale. Mettendo da parte o tenendo a bada questo lato del suo carattere il Toro è un eccellente collega e partner.

Supponente

4. Vergine

Per un segno cosi preciso e realista, è strano pensare che possa dare così tanta importanza all'aspetto fisico, apparendo a volte perfino superficie. Uno dei segni più intelligenti dello zodiaco, la Vergine ha una grande stima di sé, ama la perfezione e ambisce a raggiungerla, anche per quanto riguarda l'aspetto fisico. 

Per la Vergine curare l'aspetto esteriore significa curare anche la propria spiritualità, e come darle torto? Mens sans in corpore sano.

Teneramente egocentrico

5. Leone

Il Leone, oltre ad essere uno dei segni più fedeli dello zodiaco, dà una grande importanza, spesso anche ingiustificata, al proprio aspetto fisico. Ama stare sotto i riflettori, essere al centro dell'attenzione quindi tutto deve essere curato al minimo dettaglio. L'aspetto fisico è il biglietto da visita con il quale ci presentiamo ad un sconosciuto.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Oroscopo 2020: leggi le tue previsioni gratuite  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Oroscopo Vergine 2020: Un anno di stabilità!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Sagittario 2020: Date il meglio di voi stessi!  Scopri le tue previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Toro 2020: L'anno del successo!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci