Qual è il segno zodiacale che soffre di più in amore?

Aggiornato il da Lisa Ferri

L'amore è un sentimento bellissimo, ma non sempre è sinonimo di tenerezza e passione, anzi, a volte le nostre relazioni sono scandite da litigi, tensioni e drammi più che da momenti di forte unione. In ogni caso, la dura realtà delle storie d'amore spesso porta a rotture dolorose e gli astri rivelano che 5 segni zodiacali, in particolare, hanno maggiori probabilità di essere feriti in amore.

Qual è il segno zodiacale che soffre di più in amore?

Ammettiamolo, chiunque di noi ha già sperimentato una rottura dolorosa in amore. Tuttavia, alcuni segni, per la loro ingenuità e per la loro maggiore sensibilità, rischiano di essere più esposti a vivere una rottura dolorosa e spesso inaspettata. Ecco quali sono i segni che sperimentano più spesso rotture dolorose.

>>> La redazione ti consiglia: Quale segno zodiacale è il miglior leader?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Qual segno zodiacale ha sofferto di più per una rottura amorosa?

Cliccate sulla freccia a destra per scoprire chi sono questi segni.

  • 1) Capricorno

    Il Capricorno è il segno zodiacale che ha più probabilità di essere ferito

    Il Capricorno è il segno che rischia di soffrire quando si tratta di amore e relazioni. I Capricorno sono molto esigenti e scrutano i minimi difetti delle persone che incontrano. Dopo una delusione d’amore, finiscono per aver paura di aprirsi con gli altri, pregiudicando i loro incontri futuri. Il dolore li fa sprofondare ancora di più nell'infelicità e nella tristezza. La verità è che non riescono mai a risollevarsi veramente dopo una rottura.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Segni di Terra: personalità, caratteristiche e compatibilità

Legati a tutto ciò che è concreto e immediatamente percepibile, i segni di Terra sono per lo più introversi e pacati. Se sei un Toro, una Vergine, un Capricorno, sappi che fai parte dei segni più calmi e più pragmatici dello zodiaco. Caratteristiche, personalità, compatibilità… ecco tutti i segreti dei segni di Terra.

Segni di Fuoco: segni, caratteristiche e compatibilità

Vivaci ed esuberanti come l’elemento che li governa, i segni di Fuoco non passano certo inosservati. Se sei Ariete, Leone o Sagittario, sappi che fai parte dei segni più caldi e passionali dello zodiaco. Caratteristiche, personalità, compatibilità… ecco tutti i segreti dei segni di Fuoco.

Astrologia africana: ritratto e personalità della Distanza

Le civiltà africane sono state tra le prime a studiare le stelle e a utilizzarle nell’arte divinatoria. Sebbene l'astrologia africana sia ancora poco conosciuta, rimane una delle più accurate esistenti e aiuta a comprendere meglio la propria personalità. Sei nato tra il 4 ottobre e il 3 novembre? Ecco qual è la tua personalità!

Articoli preferiti

Cartomanzia in diretta