Ariete - Scorpione: due caratteri molto forti!
Questi due segni astrologici sono governati dal pianeta Marte, sono passionali, integri, litigiosi. Non hanno paura, anzi, cercano lo scontro, i litigi perché ciò li stimola; è così che si sentono vivi! Per loro, una relazione deve essere viva, intensa, passionale... una relazione senza scosse, ai loro occhi, non ha alcun interesse 🧨.
Si immagina dunque una relazione affettiva piuttosto travagliata, epica, dove il confronto di forze è molto evidente. La grande differenza tra di loro è la spontaneità e semplicità dell’Ariete, mentre il segno astrologico dello Scorpione è complesso e angosciato.
Tra di loro è una relazione forte, vibrante, passionale, attenzione però a non spingere le discussioni troppo oltre. Il segno astrologico dell’Ariete porterà un tocco di entusiasmo, di ottimismo allo Scorpione, che tende ad essere più oscuro, il che gli farà molto bene. Lo Scorpione, da parte sua, apporterà all’Ariete la sua profondità emotiva e la sua finezza di comprensione dell’altro, il che permetterà all’Ariete di crescere e di vivere meglio le sue diverse relazioni.
💓 Percentuale di compatibilità : 65% Punto di forza: Ammirazione reciproca e potente attrazione Rischio: un rapporto di forza malsano Consiglio: comunicate e fate delle vostre differenze un punto di forza piuttosto che cercare di dominare la relazione. |
Uomo Ariete - Donna Scorpione: un incontro intenso
Quando un uomo del segno dell’Ariete incontra una donna del segno dello Scorpione, è un po’ come se un fuoco d’artificio incontrasse un oceano profondo e misterioso. L’Ariete, con la sua energia da conquistatore, è spesso affascinato dall’intensità e complessità della Scorpione. Lui è come un cavaliere pronto a raccogliere tutte le sfide, e lei, la bella enigmatica, possiede le chiavi.
Affinché questa relazione funzioni, è essenziale che l’uomo Ariete impari a rispettare le acque profonde della Scorpione, evitando di scuoterla con la sua ardente schiettezza. La donna Scorpione, d’altra parte, dovrebbe stare attenta a non lasciare che la sua tendenza alla diffidenza trasformi ogni iniziativa del compagno in un’indagine.
Io Scorpione lui ariete, è iniziata una storia appassionante molto forte a distanza, ci incontreremo a breve...cosa succederà..?
Annamaria, 5 anni fa
Quindi? Vi siete visti alla fine??
Lucia, 4 anni fa