Uomo Scorpione e Donna Acquario: Una combinazione esplosiva
Ecco il nostro Uomo Scorpione con la nostra Donna Acquario! Lui, Scorpione: Intenso, carismatico e un po' possessivo, cerca una connessione che vada oltre le apparenze. Vuole una relazione profonda, quasi telepatica, dove possa sentirsi completamente connesso alla sua partner.
Lei, Acquario: innovativa, sociale e un po' distante, ama esplorare, incontrare nuove persone e discutere di tutto. Lei porta una prospettiva nuova ed eccitante alla loro coppia. Insieme: Sono fuochi d'artificio! Potrebbero persino rivoluzionare il modo di vedere le relazioni.
Il mio consiglio per far funzionare la relazione:Questa coppia dovrà godersi al massimo le prime ore della loro avventura prima che le rispettive esigenze e bisogni li separino... A meno che non riescano entrambi a fare uno sforzo per rassicurarsi l’un l’altro e comprendere le loro differenze.
|
Intesa: visioni diverse dell'amore
Questi due segni sono molto (troppo?) diversi. Tuttavia, possono capirsi e apprezzarsi, poiché scambiano facilmente idee. Hanno molta immaginazione e amano discutere dei loro interessi o delle loro scoperte. Apprezzano l'intelligenza e la vivacità dell'uno e dell'altro, il loro duo funziona molto bene nel contesto lavorativo o in un'attività comune, ma in un rapporto affettivo è più complicato...
Hanno approcci completamente diversi alla vita e alle relazioni, e per questo motivo possono sorgere difficoltà. L'Acquario è indipendente, intellettuale e originale, mentre il segno dello Scorpione è intenso, appassionato e possessivo. Tuttavia, con uno sforzo di comprensione e comunicazione, questi due segni possono sviluppare una relazione forte e profonda.
Rischio: gelosia e frustrazione
Questa relazione potrebbe risultare difficile da vivere per lo Scorpione. La gelosia e la frustrazione caratterizzeranno la relazione. Infatti, l’Acquario, molto indipendente, non tollera l'esclusività affettiva. Lo Scorpione soffrirà nel non sentirsi rassicurato e nel dover rinunciare a una relazione profonda e fusionale. D'altro canto, l'Acquario avrà difficoltà a sopportare le richieste di attenzione dello Scorpione, che desidera sempre di più.
Forza: tu ed io contro il mondo intero
Molto spesso, prima di rivolgersi l'uno contro l'altro, formano una vera squadra unita. In una sorta di ammirazione reciproca, si sentono superiori agli altri. Insieme, è un po' come "tu ed io contro il mondo intero".
Insieme, possono creare una relazione dinamica e stimolante, dove lo Scorpione spinge l'Acquario ad esplorare più a fondo le sue emozioni e l'Acquario aiuta lo Scorpione a vedere oltre le apparenze e ad abbracciare nuove idee. È un'unione che può essere molto gratificante se i due segni imparano ad apprezzare le loro differenze.
Sesso: molto aperti
Sebbene l'Acquario sia più incline agli scambi intellettuali, quando il suo Scorpione vuole passare tra le lenzuola, non dice di no a qualche scambio sensuale. I partner esterni sono spesso i benvenuti nei loro incontri. È un'alleanza di passione e indipendenza. L'Acquario può portare un tocco di innovazione e spontaneità nella vita sessuale della coppia, mentre lo Scorpione apporta una profondità e un'intensità sessuale nuove. Tuttavia, dovranno lavorare sulla comunicazione e sul rispetto dei limiti dell'altro per mantenere l'equilibrio.
5 anni tra tira e molla con un’acquario (io ovviamente scorpione) e per assurdo è tutto TROPPO vero! Pazzesco
Roberta, 4 anni fa
Io acquario appena mollato il mio ex del leone anni fa avevo conosciuto uno scorpione.. Mi ha fatto dare di matto, prima mi diceva siamo solo amici e poi mi mandava messaggi anche di notte per sapere se mi piaceva un altro, maui nn faceva mai passi avanti.. Ma che complicati sono, roba da sclerare davvero!! Cmq dopo un periodo che lo avevo lasciato perdere fatalità ci siamo ribeccati e lui mi ha chiesto se mi aveva fatto qualcosa.. Che rebus questo segno!! Ora però è tutto strafinito e a ripensarci mi viene anche da sorridere.
Lucia, 4 anni fa