Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.
Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?
Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?
Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?
Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno
Una coppia complicata
Questi due segni sono profondamente diversi! Al lavoro, vanno d’accordo perché nessuno dei due si tiene dentro ciò che ha da dire. Hanno entrambi parecchia immaginazione, amano discutere e trovare soluzioni assieme. Apprezzano l’intelligenza e la scaltrezza l’uno dell’altro. Tuttavia quando si parla di amore o amicizia, la situazione si complica. L’Acquario, indipendente e anarchico, difficilmente riesce ad accettare un amore che lo imprigioni dentro le quattro mura di casa. Questa sua prerogativa destabilizza lo Scorpione che ha bisogno di essere rassicurato e capito.
Un amore complicato ma possibile
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: desideri spesso incompatibili
Forza: un’ammirazione comune
Consiglio: confrontarsi e rassicurarsi
Scorpione – Acquario: il segreto per una relazione longeva
La gelosia e la frustrazione rischiano di affaticare lo Scorpione, il quale perderà a poco a poco fiducia nel suo partner. Al contrario, l’Acquario rischia di trovare fastidiose le incessanti richieste di attenzione dello Scorpione. In coppia, lo Scorpione, che dà un peso importante all’aspetto sessuale del rapporto, troverà un partner poco recettivo e più portato a scambi meno fisici. Nella quotidianità, lo Scorpione cercherà continuamente risposte logiche al comportamento dell’Acquario, spingendolo ad allontanarsi sempre più.
5 anni tra tira e molla con un’acquario (io ovviamente scorpione) e per assurdo è tutto TROPPO vero! Pazzesco
Roberta 4 anni fa
Io acquario appena mollato il mio ex del leone anni fa avevo conosciuto uno scorpione.. Mi ha fatto dare di matto, prima mi diceva siamo solo amici e poi mi mandava messaggi anche di notte per sapere se mi piaceva un altro, maui nn faceva mai passi avanti.. Ma che complicati sono, roba da sclerare davvero!! Cmq dopo un periodo che lo avevo lasciato perdere fatalità ci siamo ribeccati e lui mi ha chiesto se mi aveva fatto qualcosa.. Che rebus questo segno!! Ora però è tutto strafinito e a ripensarci mi viene anche da sorridere.
Lucia 3 anni fa