Compatibilità Pesci - Scorpione
Un amore da sogno
Ecco due segni d’Acqua estremamente sensibili e intuitivi. Non hanno bisogno di parlare per capirsi, si capiscono al volo che sia in un rapporto amoroso, professionale o amichevole. In amore, sono attratti l’uno dall’altro, e sono frequenti i colpi di fulmine.
Col passare degli anni, le coppie formate da questi due segni sono sempre più unite, più affiatate e condividono ogni momento della loro vita: sia triste che felice. Formano una relazione simbiotica, ma non devono mai trascurare il loro rapporto dandolo per scontato.
Non c’è bisogno di parlare per capirsi
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥ ♥
Rischio: potrebbero stufarsi l’uno dell’altro
Forza: sono sulla stessa lunghezza d’onda
Consiglio: non lasciare che la quotidianità renda monotono il rapporto
Pesci – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Lo Scorpione, con il suo carattere dominante e guerriero, non esiterà a stuzzicare il Pesci e provocare una sua reazione. Il Pesci, dal canto suo, di natura gentile e sottomessa, risponderà a queste provocazioni proprio come lo Scorpione si aspetta. Tuttavia, non deve tirare troppo la corda, perché rischierebbe di rovinare il loro rapporto. Lo Scorpione non accetterà sempre di buon grado l’indecisione e la passività del Pesci. Se entrambi riescono a mettere da parte i lati più spigolosi del loro carattere potranno mettere le basi di una storia d’amore destinata a durare a lungo.
Commenti
Andrea Coppola
Pesci ascendente scorpione: qual è il significato secondo l’astrologia Cosa succede quando i sognatori nati sotto il segno dei Pesci hanno un ascendente diabolico e misterioso come lo scorpione? I pesci con ascendente scorpione sono definiti i pesci degli abissi. Questo perché nello zodiaco non esiste un segno più sensibile dei pesci e neppure per contro un segno zodiacale con un sesto senso più sviluppato dello scorpione.
ARIANNA
Pesci lui scorpione lei? Mhhh ci sto...
Andrea Coppola
Il significato dell’ascendente: un intuito fuori dal comune Come il leone ascendente scorpione o il bilancia ascendente scorpione hai un intuito molto sviluppato. Questo fa sì che tu riesca a capire con un solo sguardo chi hai di fronte, cosa pensa la persona che hai accanto, riesci persino a prevedere le sue mosse come il più abile dei giocatori di scacchi. Solitamente la vergine, il toro e il capricorno restano affascinati dai pesci e colpiti dal loro ascendente scorpione.Questi tipi misteriosi sanno come non passare inosservati, sono enigmatici e complessi…dei veri punti interrogativi dell’oroscopo! C’è da dire poi che sono molto permalosi e vendicativi (altra colpa dell’ascendente scorpione) e poi che preferiscono agire alle spalle piuttosto che ribellarsi in maniera palese ed evidenti (è qui, caro pesci, c’è il tuo zampino!). Nella sfera professionale i pesci con questo ascendente sono abili e molto combattivi. Le loro armi preferite sono la creatività e l’intelligenza: sono dotati anche di una grande capacità introspettiva, un aspetto molto sviluppato del tuo carattere, che a volte indirizza le scelte professionali dei nati con queste caratteristiche. Non raramente i pesci con ascendente scorpione diventano consulenti, psicologi o mediatori. Sono dei veri combattenti come abbiamo visto, ma non sono certo gli unici guerrieri dell’oroscopo…anche il sagittario non scherza!
Andrea Coppola
Amare un pesci ascendente scorpione Scorpione con ascendente scorpione ma anche toro, gemelli e capricorno subiscono il fascino dei pesci! In generale, è facile innamorarsi di loro. Perché sono affettuosi anche se possessivi, sempre premurosi, intuitivi, sensibili. Un pesci ascendente scorpione sa come farti sentire compresa e capita: merito del suo intuito fuori dal comune. Lui sa amare in modo profondo e speciale, donandosi con il cuore, con il corpo e con l’anima. È un seduttore nato che conquista rapidamente il cuore degli altri segni con la sua personalità! Tuttavia se sei in coppia con un nato sotto il segno dei pesci con ascendente scorpione non dovrai mai abbassare la guardia, sono un po’ infedeli, persino più degli scatenati gemelli, i più incostanti dello zodiaco, almeno secondo l’astrologia! Per cui prima di abbandonarsi all’amore per tutta la vita è sempre meglio dare una sbirciata all’oroscopo.
Andrea Coppola
Tratti del carattere di un pesci ascendente scorpione Difficilmente all’interno dello zodiaco potremmo incontrare qualcuno di più sensibile. Spesso i pesci ascendente scorpione sono delle persone squisite e molto profonde. Sono capaci, a causa della forte pressione emotiva esercitata dall’ascendente, di provare sensazioni estreme ed esasperate per tutta la vita, grandissimi picchi e momenti di basso emotivo, un’altalena affascinante per chi guarda dall’esterno ma decisamente complicata da gestire dall’interno. Se da una parte l’ascendente scorpione causa alle persone del segno dei pesci un carattere umorale, come quello dell’acquario, è anche vero che però alla fine questi spiriti liberi riescono a trovare un buon equilibrio e una stabilità che appare molto affascinante agli occhi degli altri segni zodiacali pur cambiano idea dal giorno alla notte. Ad esempio ariete, toro e gemelli, o anche il cancro, secondo l’oroscopo difficilmente riescono a resistere alla sua personalità e possono essere facilmente vittime del suo amore.
andrea coppola
mahh ci sto anchio con lei scorpione e pesci io
Aurora
Una mia amica pesci frequenta un ragazzo scorpione..in effetti sembra che siano 2 segni che stanno perfettamente insieme.. Io con lo scorpione nn mi trovo molto,mi sembra troppo possessivo.
andrea coppola
pesci con scorpione match
andrea
La XII casa astrologica è l’ultima del cerchio astrologico, è legata al segno dei Pesci, anch’esso l’ultimo segno dello zodiaco e rappresenta il sublime. E’ una casa molto particolare e un po’ oscura, perché rappresenta non solo gli istinti più profondi e nascosti dell’animo umano, quelli insondabili e anche pericolosi, ma al contempo anche il sacrificio e la comprensione dell’universo tramite i suoi più profondi fili. In lei possiamo anche trovare indicazioni per quanto riguarda il suicidio, le dipendenze, le intuizioni, la chiaroveggenza. Chi è dominato da questa casa riesce a vedere oltre ogni velo. E’ anche la casa del sacrificio per la comunità, è legata, come il segno dei Pesci Dodicesima Casa Sono la Casa della spiritualità, della realizzazione ultima, del KARMA, dell’illuminazione, dell’Amore, della Compassione, del Padre, delle prove, dell’isolamento, della prigionia e del confinamento in luoghi chiusi, del diverso, della solitudine esistenziale: sono la casa dei pesci. Secondo l'astrologia classica, la casa dei guai (ostacoli, malattie, imprigionamenti): ma come rispondiamo ai problemi? Ogni comportamento intenso, ripetitivo, compulsivo, può segnalare un cattivo passaggio in XII. La casa degli scheletri nell’armadio, di quel che voglio dimenticare. La solitudine, il sentirsi diversi, ma anche la meditazione il rapporto col divino. L’eliminazione di ciò che non è più utile. La XII descrive colui che aiuta, il salvatore che porta avanti i bisogni e le cause di altri, ma anche la natura di ciò che passa tra madre e bambino, le esperienze vissute dalla madre in gravidanza e trasmesse attraverso il cordone ombelicale. Più che i nemici segreti sono le nostre nascoste debolezze che ostacolano la realizzazione dei nostri scopi. I modelli mentali, i desideri, le esigenze e le pulsioni che agiscono a livello inconscio, influendo sulle nostre scelte. L’orientamento che diamo alla nostra vita. Le parti di noi che la mente conscia non vuole riconoscere sono custodite, segregate in XII casa.