Nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, il Cancro è un segno d’Acqua. Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Cancro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? È vero, il vostro lato sensibile può al tempo stesso affascinare e stancare, e non tutti si sentirebbero pronti a stare al vostro fianco. È anche vero che alcuni segni si potrebbero sentire soffocare in una relazione con voi: troppo premurosi e affettuosi…
Affinità amorosa del Cancro: con quale segno andreste più d’accordo?
Sogni di trovare la tua anima gemella, qualcuno che ti sappia proteggere e rassicurare. Tuttavia non tutti sono all’altezza di portare a termine questa delicata missione. Quale segno sarebbe davvero capace di renderti felice? Scoprilo subito!
Caro amico del Cancro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Io sono cancro e mio marito è gemelli, stiamo insieme da 20 anni, concordo con tutto quello che dice l'astrologo. Mi ritrovo nel mio segno e ritrovo mio marito perfettamente nel suo. Nonostante lo amo molto soffro a volte per i suoi atteggiamenti che ai miei occhi sembrano freddi, è vero che il cancro dà molto affetto e ne cerca altrettanto, e li dove non arriva dal partner si inizia ad avere film mentali di gelosia, e questa purtroppo è la nostra situazione attuale, io li a soffocarlo e lui si allontana, mentre se riesco a tenere a bada la mia gelosia vedo che lui si avvicina di più. Ma non so proprio come tenere a bada me stessa.
Valeria, 5 anni fa
Ciao io sono gemelli e il mio ragazzo cancro.. Senti io mi sono documentata giorno e notte con oroscopo e compatibilità fra segni ma ho capito che con la conoscenza del partner e l amore tutto si supera.. Non voglio più fermarmi a schemi su oroscopi.. Comunque io sono gemelli e sono affettuosa con gesti baci ecc complimenti.. Il mio ragazzo mi ha scelta per questo e io vengo da un divorzio per mancanza totale di affetto dalla ex marito segno acquario.. E non solo.. Vengo da un matrimonio non consumato.. Allora parla con tuo marito del bisogno che hai di affetto dimostrato e rassicurazioni.. Se non vuole perderti diventerà tutto per farti felice.. Questo il segreto fare secondo il bisogno dell altro.. E tu da parte tua lascialo respirare e più lo lasci respirare e più lui verrà spontaneo vicino a te.. Ciao
Cinzia, 5 anni fa