I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Compatibilità amorosa Cancro - Gemelli

Esigenze contrapposte

Il Gemelli è governato da Mercurio, pianeta razionale, mentre il Cancro dalla Luna, che simboleggia l’intuito e la sensibilità. Tra questi due segni, i malintesi e le incomprensioni sono quindi frequenti. Il Gemelli sarà agli occhi del Cancro superficiale e freddo, allo stesso modo il Gemelli si sentirà soffocare dalle continue attenzioni e richieste del Cancro.


Due mondi che difficilmente si capiscono

Affinità amorosa: ♥ 

Rischio: esigenze diverse

Forza: collaborazione professionale perfetta

Consiglio: vedere le differenze come una ricchezza


Cancro – Gemelli: il segreto per una relazione longeva

Questi due segni possono collaborare professionalmente, il Gemelli ha dalla sua il pragmatismo mentre il Cancro, porterà la sua visione creativa e sognatrice. Sul piano affettivo, meglio amici che amanti: sono entrambi due segni lunatici e instabili. Il segreto perché la loro storia continui nel tempo è quello di mettere da parte il proprio ego e andare incontro alle esigenze dell’altro.

Con quale segno sei compatibile?

Scopri se sei compatibile con
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Lascia un commento

Commenti

Io sono cancro e mio marito è gemelli, stiamo insieme da 20 anni, concordo con tutto quello che dice l'astrologo. Mi ritrovo nel mio segno e ritrovo mio marito perfettamente nel suo. Nonostante lo amo molto soffro a volte per i suoi atteggiamenti che ai miei occhi sembrano freddi, è vero che il cancro dà molto affetto e ne cerca altrettanto, e li dove non arriva dal partner si inizia ad avere film mentali di gelosia, e questa purtroppo è la nostra situazione attuale, io li a soffocarlo e lui si allontana, mentre se riesco a tenere a bada la mia gelosia vedo che lui si avvicina di più. Ma non so proprio come tenere a bada me stessa.

Ciao io sono gemelli e il mio ragazzo cancro.. Senti io mi sono documentata giorno e notte con oroscopo e compatibilità fra segni ma ho capito che con la conoscenza del partner e l amore tutto si supera.. Non voglio più fermarmi a schemi su oroscopi.. Comunque io sono gemelli e sono affettuosa con gesti baci ecc complimenti.. Il mio ragazzo mi ha scelta per questo e io vengo da un divorzio per mancanza totale di affetto dalla ex marito segno acquario.. E non solo.. Vengo da un matrimonio non consumato.. Allora parla con tuo marito del bisogno che hai di affetto dimostrato e rassicurazioni.. Se non vuole perderti diventerà tutto per farti felice.. Questo il segreto fare secondo il bisogno dell altro.. E tu da parte tua lascialo respirare e più lo lasci respirare e più lui verrà spontaneo vicino a te.. Ciao

Infatti.. Io gemelli ho avuto un'unica storia con un cancro nato il 27 giugno ed è stata un disastro... Troppo possessivo e convinto che gli nascondersi chissà cosa solo perché a volte sentivo via messaggi un mio amico.. Che tra l'altro era fidanzato anche lui!! Eravamo amici da sempre ma lui mi faceva scenate continue... Davvero gelosi e malfidenti..se ti fidi della persona con cui stai certe cose neanche pensarle.

Il nostro oroscopo del Cancro

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro  Cos'è che ci fa impazzire?
Oroscopo 2021: anticipazioni e previsioni segno per segno  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
L’oroscopo gratuito dell’estate 2021  Scopri il tuo oroscopo dell'estate!
Oroscopo Capricorno 2021: L’anno della metamorfosi!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Toro 2021: Fate sentire la vostra voce!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!

I nostri ultimi articoli sul cancro

Cosa dice il mio segno zodiacale sulla mia personalità?

Il Cancro è compatibile con ...

Contattaci