Gemelli-Cancro: visioni d'amore molto diverse
Il Gemelli è governato da il pianeta Mercurio, un pianeta cerebrale, mentre la Luna, simbolo di sensibilità, influenza il Cancro. In amore hanno quindi modi di pensare molto diversi, non cercano la stessa cosa in una relazione, mentre uno ragiona, l'altro sente profondamente le cose. Il Gemelli tende a lasciarsi trasportare, a godersi il momento mentre il Cancro è in continua ricerca di affetto e dichiarazioni d'amore, il che può soffocare il Gemelli.
Tra loro possono facilmente sorgere malintesi, grandi frustrazioni e incomprensioni. Bisogna dire che il segno zodiacale del Cancro potrebbe sentirsi trascurato, incompreso da un Gemelli non particolarmente espansivo. D'altra parte, il Gemelli potrebbe sentirsi soffocato se il Cancro si mostra troppo possessivo o protettivo.
Nonostante ciò, possono certamente intendersi a patto di cedere un po' da entrambe le parti, sono due segni infantili che adorano divertirsi, possono trascorrere bei momenti insieme. Concentratevi sui vostri punti in comune, sui progetti comuni, comunicate ancora e ancora e la vostra coppia conoscerà giorni felici.
💓 - Percentuale di compatibilità Gemelli - Cancro: 60%
Punto di forza: entrambi hanno un carattere giocoso e infantile che li avvicina Rischio: aspettative e bisogni completamente diversi Consiglio: Comunicare chiaramente all'altro le proprie aspettative e bisogni
|
Io sono cancro e mio marito è gemelli, stiamo insieme da 20 anni, concordo con tutto quello che dice l'astrologo. Mi ritrovo nel mio segno e ritrovo mio marito perfettamente nel suo. Nonostante lo amo molto soffro a volte per i suoi atteggiamenti che ai miei occhi sembrano freddi, è vero che il cancro dà molto affetto e ne cerca altrettanto, e li dove non arriva dal partner si inizia ad avere film mentali di gelosia, e questa purtroppo è la nostra situazione attuale, io li a soffocarlo e lui si allontana, mentre se riesco a tenere a bada la mia gelosia vedo che lui si avvicina di più. Ma non so proprio come tenere a bada me stessa.
Valeria, 5 anni fa
Ciao io sono gemelli e il mio ragazzo cancro.. Senti io mi sono documentata giorno e notte con oroscopo e compatibilità fra segni ma ho capito che con la conoscenza del partner e l amore tutto si supera.. Non voglio più fermarmi a schemi su oroscopi.. Comunque io sono gemelli e sono affettuosa con gesti baci ecc complimenti.. Il mio ragazzo mi ha scelta per questo e io vengo da un divorzio per mancanza totale di affetto dalla ex marito segno acquario.. E non solo.. Vengo da un matrimonio non consumato.. Allora parla con tuo marito del bisogno che hai di affetto dimostrato e rassicurazioni.. Se non vuole perderti diventerà tutto per farti felice.. Questo il segreto fare secondo il bisogno dell altro.. E tu da parte tua lascialo respirare e più lo lasci respirare e più lui verrà spontaneo vicino a te.. Ciao
Cinzia, 5 anni fa