Segno africano del Mercato, dal 5 maggio al 4 giugno: caratteristiche e personalità
Come l'astrologia occidentale, l'astrologia africana è composta da 12 segni. Si trasmette principalmente per via orale piuttosto che per iscritto. Ognuno dei segni è descritto attraverso i comportamenti molto specifici in relazione a chi ci circonda (la famiglia, i vicini, il partner, i figli…). Scopri tutte le caratteristiche di questo affascinante segno.L'astrologia africana è spesso fraintesa, eppure è una delle astrologie più precise che esistono. Se sei nato sotto il segno del Mercato, dal 5 maggio al 4 giugno, questo è l’articolo che fa per te.
Al contrario, se la tua data di nascita non corrisponde a questo periodo, scopri le date dei 12 segni africani.
Caratteristiche del segno del mercato: un dinamismo senza pari
Data di nascita | dal 5 maggio al 4 giugno |
Giorno fortunato | Domenica |
Mesi fortunati | Maggio e settembre |
Qualità | Ottimismo, generosità e gioia di vivere |
Il segno del Mercato simboleggia l'audacia, la passione e l'irruenza. Come l'Ariete o il Leone nello zodiaco, il segno del Mercato è un grande sportivo! Ha uno stile di vita impeccabile, segue una dieta equilibrata e cure il suo aspetto fisico.
I nati sotto questo segno, sono persone impulsive e precipitose. La pazienza non è il loro forte! Reagisce immediatamente e lascia esplodere le sue emozioni. Ma in fondo, cerca la calma e la serenità. Per eliminare lo stress, pratica sport rilassanti come lo yoga o la meditazione.
Di fronte agli imprevisti della vita, la sfida per il 5° segno dell'astrologia africana è quella di sviluppare la propria compostezza, per gestire meglio lo stress e le emozioni negative.
Ora sai di più sul segno del Baobab. Scopri rapidamente il segno zodiacale africano di una persona cara in base alla sua data di nascita.
Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293
Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?