L'astrologia africana è uno strumento indispensabile per conoscere meglio se stessi. Sei nato tra il 5 luglio e il 4 agosto? Allora fai parte dei nativi del segno del Giudice, scopri tutte le sue caratteristiche e la sua personalità.
Caratteristiche e personalità del Giudice: dal 5 luglio al 4 agosto
Data di nascita
| Dal 5 luglio al 4 agosto
|
Giorno fortunato
| Martedì
|
Mesi fortunati
| Luglio e novembre
|
Qualità
| Determinazione, forza di volontà, dinamismo
|
Nell'astrologia africana, il giudice si distingue per la sua volontà di ferro, il suo dinamismo, la sua autorità e il suo spirito di iniziativa. È un segno forte, con un carattere ben definito, non ama il lavoro di squadra e preferisce starsene per conto suo.
Come suggerisce il nome, il Giudice è un amante della giustizia, come la il segno della Bilancia. Carismatico ma imparziale, è un arbitro saggio e giusto, che sia al lavoro o nella sfera privata cerca sempre un compromesso.
Il simbolo del Giudice è rappresentato da un triangolo perfetto, che simboleggia profezia, potere e determinazione piuttosto che malevolenza e oscurità. Questo indica che hai sempre posseduto una personalità brillante, piena di promesse e di determinazione. Hai una grande conoscenza di te stesso, dei tuoi punti di forza e delle tue debolezze. I nati sotto questo segno sono molto generosi, impulsivi e tendono ad “agire prima di pensare”, ma non perdono mai tempo a rimpiangere il passato. Sono molto intuitivi, vedono oltre le apparenze e sanno capire le persone. Sono anche molto misteriosi e cercano sempre di affascinare gli altri.
Per quanto riguarda la salute, sei un vero maestro zen e hai i nervi sotto controllo, il che è molto positivo. Tendi a non muoverti molto ma, come tutti, hai bisogno di un po' di esercizio fisico. Prediligi le lunghe passeggiate nei boschi, che ti ricaricano di energia e ti attivano dolcemente.

Il Giudice odia le scorrettezze e la slealtà, non tollererebbe mai un tradimento, né in amore né sul lavoro.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento