I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Segni zodiacali compatibili ma che non funzionano mai

Avevi controllato la tua affinità di coppia e la tua avrebbe dovuto essere la coppia perfetta. Ma cosa è successo? Nonostante l’astrologia e la compatibilità amorosa sono utili nel prevedere se la tua relazione funzionerà bene, ogni persona e ogni relazione è diversa dall’altra. Detto ciò, ci sono alcune combinazioni di segni che teoricamente hanno una buona compatibilità ma che raramente funzionano. Siamo qui per scoprire quali!

Se consultiamo la compatibilità amorosa, si tratta essenzialmente di una predizione sul come due segni interagiranno tra loro; predizione basata sui tratti caratteristici dei segni in questione. Tuttavia, è impossibile garantire che tutte le coppie Cancro-Scorpione, ad esempio, funzioneranno sempre. Appurato ciò, sembra proprio che ci siano alcune coppie di segni che sulla carta sono altamente compatibili, ma che falliscono più spesso di quanto si possa immaginare.

I segni compatibili sulla carta ma che non funzionano mai

Trovare il partner giusto può essere un'impresa davvero ardua. Non vorresti qualcuno con dei valori e delle priorità completamente diversi dai tuoi, ma al contempo, essere troppo simili può sembrare fantastico finché non ti rendi conto che entrambi non siete disposti a scendere a compromessi su questioni fondamentali. Sebbene teoricamente le seguenti coppie di segni dovrebbero tirar fuori le qualità migliori dall'uno e dall’altro, in realtà non funzionano affatto!

Stai ancora aspettando l’amore? Troverai l’amore questa settimana? Leggi il tuo Oroscopo settimanale per saperne di più

Troppo egocentrici

Ariete - Leone

È una coppia a cui non mancheranno mai la passione e l’intensità! Queste due straordinarie personalità saranno pronte a prendere il timone della propria vita e a rivoluzionare il mondo. Per il Leone e l’Ariete, non ci saranno mai momenti di noia, sia a livello intellettuale che pragmatico. L’energia reciproca che si infondono gli permetterà di provare cose che hanno sempre avuto paura di sperimentare. Purtroppo però, essendo entrambi segni molto orgogliosi, tale energia spesso finisce per creare una pericolosa competizione che crea fratture nella relazione. Con questi due segni, l’affetto può trasformarsi in disprezzo in un batter d’occhio.

Troppo testardi

Sagittario - Bilancia

Combinazione tra Aria e Fuoco, la relazione tra un Sagittario e una Bilancia sicuramente ha i suoi punti di forza. Sul piano emotivo, tirano fuori il meglio l'uno dall'altra: la natura loquace e paziente della Bilancia è bilanciata dalla personalità filosofica e liberale del Sagittario. La loro interazione permetterà ad entrambi di riflettere sulle passate esperienze e perfino sui loro sentimenti più profondi. Il problema si pone quando si parla di fiducia, dal momento che questi due segni, entrambi restii ad impegnarsi, non vorranno fare il primo passo. La Bilancia ha paura che il Sagittario perda l’interesse nei suoi confronti e la abbandoni mentre il Sagittario sente la pressione dell’essere la sua metà (della Bilancia) dominante e limitante.

Troppo riservati emotivamente

Gemelli - Acquario

Questa combinazione funziona benissimo su molti tanti aspetti, nonostante sia una coppia di segni che spesso si ritrovano a sentirsi isolati per la loro unicità. Quando sono assieme, il Gemelli e l’Acquario si sentiranno liberi di esprimersi senza aver paura di non essere compresi. Grazie alla loro maestria nella comunicazione e ai loro pensieri progressisti, ognuno accende con le proprie idee l’immaginazione dell’altro. Sfortunatamente, le loro capacità comunicative non si manifestano anche in ambito emotivo poiché entrambi tendono a scappare dalle loro vere emozioni. Forse entrambi hanno bisogno di partner un po’ più affettivi che sappiano far venir fuori la loro vulnerabilità e le loro emozioni represse.


Troppo platonici

Vergine - Capricorno

Essendo due dei segni più intelligenti ed essendo due persone che pensano in maniera logica e razionale, ci si aspetterebbe una relazione che funzioni e per lo più è così. Il tradimento e l’infedeltà sono due aspetti che non dovrebbero essere un problema dal momento che generalmente i segni di terra sono i più fedeli. Tuttavia, l’aspetto cruciale è che il più grande problema di questi due segni è sul piano sessuale e sentimentale. Quando sono nell'intimità, nessuno dei due è rinomato per il proprio ingegno; la loro passione infatti viene spesso canalizzata nel lavoro o in progetti personali. Anche se questi due segni potrebbero raggiungere grandi cose insieme, la loro relazione sarà più platonica piuttosto che una storia d’amore da favola.

Troppo inflessibili

Scorpione - Toro

Questi due segni opposti sono senz’altro attratti l’uno dall’altro, ci saranno scintille sotto le coperte e non solo all’inizio della relazione ma anche durante. Entrambi danno grande importanza all’ambiente domestico che permette allo Scorpione, generalmente diffidente e riservato, di abbassare la guardia. Ciononostante, sono probabilmente i due segni più testardi e gelosi dello zodiaco, perciò non aspettarti mai che uno dei due faccia un passo indietro. Una singola discussione può facilmente portare a un distacco tale da porre fine a questa relazione tossica, solo perché nessuno dei due vuole sotterrare l’ascia di guerra

Troppo rilassati

Pesci - Cancro

Di primo acchito, daresti per scontato che la relazione tra due segni d’Acqua con valori molto simili funzionerebbe alla perfezione. Sono entrambi dei segni molto emotivi e sensibili che si godono il comfort del loro ambiente domestico, il quale permette loro di darsi a vicenda le attenzioni e l’affetto di cui hanno bisogno. Tuttavia, nessuno dei due porta molta energia o spontaneità alla relazione perciò l’atmosfera può diventare un po’ monotona e perfino soffocante. Questa coppia è fin troppo un porto sicuro e, dopo un iniziale eccitazione, perderà il suo fascino.


Lascia un commento

Commenti

Verissimo

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Oroscopo 2020: leggi le tue previsioni gratuite  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Oroscopo Ariete 2020: Un anno di follie!  Scopri le previsioni del 2020!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci