I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

7 segnali che dimostrano che è perfetto per te

Hai incontrato qualcuno che ti ha stravolto e hai le farfalle nello stomaco? Già pensi alle prime vacanze da trascorrere insieme, allo stare a letto fino a tardi e all’incontro con i tuoi futuri suoceri? Sì, ma non è la prima volta. Ti è già capitato di sbagliarti e di aver sofferto scegliendo un uomo che non era fatto per te. Allora come riconoscere se è quello perfetto per te?

In fondo, siamo in tante a sognare il principe azzurro. Ma se la lista delle esigenze è lunga, non è detto che la storia sarà bella e duratura. Eh sì…a volte, al posto di un principe azzurro, c’è semplicemente l’uomo che ci si addice. E stavolta hai incontrato l’amore quello vero, quello che fa esattamente al caso tuo?

È perfetto per te? I 7 segnali che lo dimostrano

1. Crescete insieme

Con lui, la tua vita è rimasta sempre la stessa, ma è sicuramente migliore! Non vivi in simbiosi con lui ma cresci e dai il meglio di te al suo fianco…e allo stesso tempo anche la relazione cresce.

2. Ami i suoi difetti

…anche se sono difetti che non pensavi di poter mai accettare. Ma proprio perché sono i suoi difetti, hai un livello di tolleranza maggiore. Ha dei punti deboli, ma ti fa impazzire così com’è.

3. Ti accetta per come sei

Non ti critica a oltranza e ti ama con i tuoi pregi e difetti. Cerca solo di aiutarti senza mai contrariarti. Con lui riesci quindi a lasciarti andare, ti mostri per quella che sei e ti capita anche di fare cose imbarazzanti…

4. Sei sostenuta

È lì per te e ti ascolta attentamente. Può prendersi gioco di te, può innervosirsi, può anche non capirti, ma puoi confidargli qualsiasi cosa: problemi a lavoro, liti in famiglia, momenti difficili con gli amici. E’ sempre lì per te.

5. Sa dirti di no

Se non è d’accordo, sa rimanere sé stesso e dirti di no. Questo per non gli impedisce, di tanto in tanto, di fare degli sforzi e accontentarti!

6. Ti coinvolge nella sua vita

Conosci le persone che lo circondano, i suoi amici e i genitori. L’uomo fatto per te non ti nasconde, ma è fiero di presentarti. Conosci anche il suo passato e non ha paura di confidarti le sue voglie, i suoi dubbi, le sue ambizioni, etc.

7. Sei felice

Ti rende felice e non hai alcun dubbio su questa relazione. Allora stai sicura che è l’uomo fatto per te.


Se tutti questi segnali sono presenti, allora puoi continuare a sognare e a fare dei progetti insieme. Altrimenti, scopri i 5 segnali che dimostrano che il tuo amore non è corrisposto. E non dimenticare che per iniziare la giornata col piede giusto, puoi consultare il nostro Oroscopo del giorno Amore.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Scopri il tuo Oroscopo gratuito speciale Natale!  Leggi le tue previsioni gratuite
Quali sono i buoni propositi del 2020 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo di dicembre: preparati ad un 2020 inaspettato  Scopri quali sono le tue previsioni

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci