7 segni che dimostrano che siete fatti l'uno per l'altra

Aggiornato il da Lisa Ferri

Hai incontrato qualcuno che ti ha stravolto e hai le farfalle nello stomaco? Già pensi alle prime vacanze da trascorrere insieme, allo stare a letto fino a tardi e all’incontro con i tuoi futuri suoceri? Sì, ma non è la prima volta. Ti è già capitato di sbagliarti e di aver sofferto scegliendo un uomo che non era fatto per te. Allora come riconoscere se è quello perfetto per te?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

In fondo, siamo in tante a sognare il principe azzurro. Ma se la lista delle esigenze è lunga, non è detto che la storia sarà bella e duratura. Eh sì…a volte, al posto di un principe azzurro, c’è semplicemente l’uomo che ci si addice. E stavolta hai incontrato l’amore quello vero, quello che fa esattamente al caso tuo?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i segni che dimostrano che siete fatti l'uno per l'altra?

Scopri quali sono i sette segnali che dimostra che hai trovato la tua anima gemella. 

1) Crescete insieme

Con lui, la tua vita è rimasta sempre la stessa, ma è sicuramente migliore! Non vivi in simbiosi con lui ma cresci e dai il meglio di te al suo fianco…e allo stesso tempo anche la relazione cresce.

2) Ami i suoi difetti

…anche se sono difetti che non pensavi di poter mai accettare. Ma proprio perché sono i suoi difetti, hai un livello di tolleranza maggiore. Ha dei punti deboli, ma ti fa impazzire così com’è.

3) Ti accetta per come sei

Non ti critica a oltranza e ti ama con i tuoi pregi e difetti. Cerca solo di aiutarti senza mai contrariarti. Con lui riesci quindi a lasciarti andare, ti mostri per quella che sei e ti capita anche di fare cose imbarazzanti…

Coppia di innamorati

4) Sei sostenuta

È lì per te e ti ascolta attentamente. Può prendersi gioco di te, può innervosirsi, può anche non capirti, ma puoi confidargli qualsiasi cosa: problemi a lavoro, liti in famiglia, momenti difficili con gli amici. È sempre lì per te.

5) Sa dirti di no

Se non è d’accordo, sa rimanere sé stesso e dirti di no. Questo per non gli impedisce, di tanto in tanto, di fare degli sforzi e accontentarti!

6) Ti coinvolge nella sua vita

Conosci le persone che lo circondano, i suoi amici e i genitori. L’uomo fatto per te non ti nasconde, ma è fiero di presentarti. Conosci anche il suo passato e non ha paura di confidarti le sue voglie, i suoi dubbi, le sue ambizioni, etc.

7) Sei felice

Ti rende felice e non hai alcun dubbio su questa relazione. Allora stai sicura che è l’uomo fatto per te.

Se tutti questi segnali sono presenti, allora puoi continuare a sognare e a fare dei progetti insieme. Altrimenti, scopri i 5 segnali che dimostrano che il tuo amore non è corrisposto

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

I numeri corrispondenti indicano che siete fiamme gemelle

In numerologia, i vostri numeri personali ci dicono molto su di noi, sulla nostra persona e sulla vostra vita. Calcolando questi numeri personali si possono scoprire i numeri corrispondenti con un'altra persona, la nostra fiamma gemella.

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Sole in Ariete Trigono Luna in Leone "Oggi, lascia che il tuo spirito coraggioso e la tua passione ardente guidino le tue azioni. Sii audace, sii fiero, sii te stesso. Il tuo fuoco interiore brilla luminoso come il Sole in Ariete e la Luna in Leone."