I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le cose stupide che fanno i segni quando si innamorano

Lo sappiamo tutti, te compreso, che quando l’amore bussa alla porta, ecco le farfalle nello stomaco, il cuore che batte all’impazzata e le idiozie! Eh sì, quando il nostro pensiero è rivolto ad un’unica persona, ci innamoriamo talmente tanto da fare cose non sempre molto sensate o consapevoli. E tu, quali sono le cose stupide che puoi fare per amore?

Ah l’amore! Che si tratti di una storia duratura per alcuni segni o di un incidente di percorso per altri, quando l’amore viene a fare il proprio nido nel profondo del cuore, non c’è nulla da fare! Sì, perché di fronte all’amore siamo tutti uguali, abbiamo la tendenza a cedere a piccoli o grandi momenti di follia. Qual è la cosa stupida che può fare il tuo segno zodiacale per amore? Ti lasciamo scoprirlo.

Segni zodiacali: le loro reazioni folli quando si innamorano

Ariete

L’Ariete si mette in mostra

Suonare nudi alla porta della persona che amate? Ne siete capaci! Il pudore non vi appartiene e per voi non c’è migliore prova d’amore del presentarsi dal vostro amato/a come madre natura vi ha creati o semplicemente con un cappotto addosso. Ok ma…non è sicuro che tutti siano affascinati da cotanta audacia.

Toro

Il Toro fa follie

Sebbene siate un segno sentimentale, restate pur sempre delle persone concrete. E cosa c’è di più realista e concreto di offrire alla persona che amate un regalo molto costoso. Eh sì, quando i sentimenti vi tormentano, difficile essere ragionevoli, ma ecco un atteggiamento che sicuramente ti costerà tutto uno stipendio!

Gemelli

Il Gemelli si fa dei film

“- Mi piaci

-Anche tu mi piaci

-Posso baciarti?

-Sì baciami”

Quando si innamora, il Gemelli si fa dei film. Se si prende una cotta, non è difficile trovarlo davanti allo specchio mentre si costruisce degli scenari romantici incredibili e immagina le discussioni che potrebbe condividere con la persona che ha colpito il suo cuore…A quando la prima mossa?

Cancro

Il Cancro fa dei test

I Cancro hanno la fama di essere un po’ immaturi e, quando si innamorano, le cose non migliorano! Un Cancro colpito dalla freccia di Cupido disegna cuori ovunque, riempie quaderni interi associando i due cognomi e fa una mucchio di test per la compatibilità amorosa, per la compatibilità dei nomi e persino per la compatibilità sessuale…in breve, fa tutti i test del caso per convincersi che sarà una storia solida.

Leone

Il Leone esce allo scoperto

Se qualcuno vi piace, non ci girate attorno, andate dritto al sodo e gli inviate dei selfie sexy, o addirittura volgari. Adorate esporvi e amate che gli altri vi ammirino, perciò è fuori questione che la persona di cui vi siete innamorati non veda ciò che potrebbe avere. Siate comunque sicuri della persona a cui inviate questi cliché…sarebbe meglio se rimanessero riservati!

Vergine

Il Vergine spia

Se vi siete presi una cotta e cominciano ad emergere dei sentimenti, digitate il nome di questa persona su un motore di ricerca, cercate la sua casa su Google maps e correte a studiare da cima a fondo il suo profilo Facebook…poi mettete un like ad una foto del 2015. Ops, beccati!

Bilancia

Il Bilancia si infiamma

Quando vi innamorate, avete voglia di gridarlo ai quattro venti. Come fare? Una proposta di matrimonio vi sembra un progetto più che mai da tenere in considerazione…Il Bilancia ama ufficializzare le cose e, se è in preda ad un colpo di fulmine, è capace di chiedere la vostra mano solo dopo qualche settimana dal vostro primo incontro.

Scorpione

Lo Scorpione esce dalla retta via

Passionale e ribelle, quando il cuore di uno Scorpione batte all’impazzata, è capace di infrangere la legge. Del resto Bonnie e Clyde sono degli idoli, perciò se bisogna rubare un gioiello, delle candele per la cena o quel bel completo intimo per poi sfrecciare in auto a tutta velocità, è capace di farlo. Tutto ciò solo per compiacere la persona che ama.

Sagittario

Il Sagittario mente

Piuttosto onesto, da quando una persona comincia a piacervi, impossibile resistere: vi inventate di tutto per sedurlo/a. Evocate dei viaggi, una famiglia e dei diplomi immaginari, passate sopra agli ex o alle situazioni delicate e parlate senza complessi di quella celebrità che avete incrociato un giorno…Attenzione a non farvi scoprire!

Capricorno

Il Capricorno fa finta di niente

Se siete innamorati, ignorate la persona che vi piace. Si può dire che seguite alla perfezione la regola del “in amore vince chi fugge”. Avete la tendenza a ignorare totalmente la persona che vi fa battere il cuore sicuramente per discrezione o per la necessità di nascondere le vostre emozioni. Tuttavia, se volete che succeda qualcosa, un giorno o l’altro, bisognerà pur rivolgergli la parola.

Acquario

L’Acquario gioca col fuoco

È stupido, ma quando qualcuno vi piace, siete semplicemente incapaci di pensare ad altro. Realmente ossessionati, la sola cosa che vi sembra ragionevole è cercare discretamente di entrare in contatto con lui/lei. Cosa fate? Lo/la chiamate per sentire la sua voce e gli fate credere che si tratta di un errore oppure lo/la aspettate all’angolo della sua strada di casa per far sembrare di averlo/a incrociato/a per caso!

Pesci

Il Pesci si rende ridicolo

L’amore è tutta la vostra vita! Adorate essere innamorati e quando qualcuno vi piace la vostra mente ribolle di idee romantiche. Scrivete dei poemi, fate disegni e poi, anche se è un cliché, adorate quella scena del giovane innamorato che va a cantare sotto la finestra della sua amata, perciò fate la stessa cosa anche se non sapete cantare…ma l’amore vi dà le ali!

Lascia un commento

Commenti

Io sono ariete e il pudore c'è l'ho.

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci